domenica 6 novembre 2005

Dbt 12 - Va dove il cuore


Buona notte tirchione di baci che non sei altro. Grazie per quello che stai facendo [...]. Del privé vorrei scriverti ma con tutti questi problemi è passato non so in quale piano...
Ho... sento... dei sentimenti contrastanti... Meglio che non mi sbilanci né in un senso né nell'altro. Vedremo.... Va dove ti porta il cuore, si dice, no?
Ed è proprio quello che voglio fare, andrò dove esso mi dirà di andare. Voglio ascoltare solo lui.

Questa sera ho fatto veramente fatica a lasciarti andare via.
Ho voglia di fare l'amore con te, di  baciarti, di accarezzarti per ore.
Sento ancora la tua mano che mi tocca  sotto la gonna, in mezzo a quelle BESTIE affamate di sesso...
Ed è eccitante. Molto.
Avrei fatto l'amore, lì, con te, davanti a tutti, ma è diverso il motivo per cui l'avrei fatto.
Tu l'avresti fatto per esibirti agli altri io invece perché ti desidero talmente che degli altri non me ne avrebbe potuto fregare di meno.
Però...
... però in fondo, il risultato non cambia, no?
Cambia il fatto di riuscire a farsi mettere addosso le mani... e qualcos'altro... da chiunque...
Ahia, qui mmmmm.... Come la vedo? mah... Mi...
Dura??? Bha, chi vivrà vedrà.
Buona serata lupus.
Buona notte anche.
E buona mattina e...
Dimenticavo: mi incazzo quando mi scrivi delle trentenni sul treno. Ti avevo scritto un messaggio... Poi non sono riuscita ad inviartelo.
Ti sei salvato co l' SMS successivo.
Baci baci... No, anzi... niente baci!

AWoman wrote:
AMan, Mi sento un po' ubriaca. In effetti sono dei giorni che mi sento ... fuori di testa. Ti amo!

Nessun commento: