lunedì 28 novembre 2005

Largo? lungo?

C'erano i commenti di AWoman, ieri, per le dimensioni del dildo. Anzi, gli apprezzamenti per le dimensioni del dildo. Quindi il post odierno di fujiko.
A questo punto AMan se lo misurerà per fornire dei dati inequivocabili e poi vi farà sapere.



Le dimensioni sono importanti. O meglio, il modo in cui vengono percepite. Dall'uomo. Alla fine le dimensioni sono più una questione di grinta che non di centimetri, ma i centimetri possono darti un po' di grinta. [...]
Un cazzo piccolo con una spinta forte può avere un ascendente maggiore di un cazzo grosso che si muove a malapena, che non sa ballare. [...] Poi bisogna prendere in considerazione anche il diametro, una cosa di cui gli uomini parlano molto poco, il che dimostra l'ennesima volta che agli uomini importa più degli altri uomini  che delle proprie donne. Un cazzo più largo può generare un senso di dominio ancora più profondo di uno lungo, almeno dentro la fica, dove la maggior parte delle sensazioni sono alla soglia. Nel culo conta di più la lunghezza. E' difficile farcene entrare uno lungo, ma una volta che è dentro è più profondo: ti sembra che batta sul cervello, mentre ti invade l'anima. In breve quando si tratta di dimensioni del cazzo, la formula ideale è largo per la fica e lungo per il culo... il che sottolinea l'importanza della varietà.


Toni Bentley
the surrender
p. 137


erectionphotos

18 commenti:

fujiko.none ha detto...

Capperi!!! Che gif animata interessante!!! Emh...io molto curiosa conoscere misurazioni ;-)

Baffobp ha detto...

Non lungo che tocchi,

ne grosso che tappi,

ma duro che duri !!!!!!



Ahhh la saggezza popolare!!!

anonimo ha detto...

Super, non dico altro. Ciao da Didi di coppia scambista

AWomanAMan ha detto...

Detto tra noi, ma è proprio brutto quel banano storto...



AWoman

fujiko.none ha detto...

AWoman, io voglio sperare che si drizzi un po' più di così...

AWomanAMan ha detto...

fujiko, non pensare che quel coso sia il mio...



AMan

elmawise ha detto...

...certo..fa un po' impressione..ma rende l'idea.

Comunque meglio grosso che tocchi, largo che tappi e duro che duri...

Fedifrago ha detto...

e smettetela di parlare di me!! (storto a parte)

ahahahahahahahahahah

AWomanAMan ha detto...

In questo piccolo mondo ci sono già opinioni che variano: Baffobp ed elmawise.

Cmq: Toni sembra un poco inesperta di punto G (non lo cita mai in The Surrender). Non solo sulla soglia ma anche dentro...

Il lollo storto? forse alla pecora potrebbe stimolarlo... Mo vedi che ti rendiamo un pregio codesta sortura :)

masloco ha detto...

E' come dire...

meglio essere i primi su una cosa sola o farne bene tante ?...



Siete fantastici !

AWomanAMan ha detto...

La monocultura non ci garba. L'iperspecializzazione agonista neppure. Siamo minestroni di verdura, di molti sapori sarà il nostro eros. Impareremo a farne bene, almeno alcune, speriamo molte. :)

masloco ha detto...

siete sulla strada giusta credo...



vi ammiro e un pò vi invidio, perchè sinceramente mi farebbe piacere poter fare come voi, però mi manca la compagnai...



ma è un' invidia non negativa, penso solamente " beati loro " !!!



ciao e grazie per il link !!!

anonimo ha detto...

Io ho avuto molte esperienze e condivido il fatto che dietro si accetti meglio un pene lungo, non molto largo.

Davanti invece ho bisogno di un fallo bello largo, che mi dia il senso del riempimento.

In tutti e due i casi, comunque, l'uomo deve saperci fare: muoversi, bene, variare posizioni, variare ritmi, essere fantasioso, sfacciato. E durare, durare...farmi arrivare in fondo: Io vengo in una lunga serie di scariche e l'uomo, a cui comunque lo faccio capire, non deve scendere alla prima fermata. E ...non chiedere, dopo, se mi sia piaciuto

anonimo ha detto...

Il cazzo deve fare una cosa importante: cacciare tanto sperma con numerosi schizzi che arrivino lontani... Un cazzo grosso questo non lo farà mai... a parte il mio!!!

AWomanAMan ha detto...

Leggo e mi viene da sorridere.

I tempi sono cambiati ora.

Siamo così lontani dai capricci...

anonimo ha detto...

Il cazzo largo senza la lunghezza però non serve a niente!!!!!!!!!

Io penso che alla figa la larghezza non è mai abbastanza...  infatti si dilata come quella di una mucca...

anonimo ha detto...

Ehi man, ma che finezza su questo blog. Ma i commenti #14 e #16 te li scrive gerry, oppure sono di qualche amico conosciuto su LCP. Il livello è quello.



redrum

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.