venerdì 11 novembre 2005

Gocce di mascara

samanthawolov


 


 


 


 


Il sesso dopo una lite, dopo una lotta, ha un altro sapore.
Ieri notte, dopo il rientro, è successo. Dopo lo scazzo, ritornati a casa.
Semplicemente. Eravamo un uomo ed una donna che si amavano.
Senza luce, nel buio.
Bocche e occhi che si baciavano. In silenzio.
Solo i nostri respiri.
Ero sopra di lei. Un missionario del cazzo. AWoman solo un momento ha desiderato che lui la inculasse.
Ma AMan ha detto no: ora sei la mia donna. Voglio la tua fica, donna.
E col mio cazzo grosso ti prendo. Godrai in silenzio, mentre ti amerò.
Ho amato una fica bagnata che piangeva più delle gocce di mascara nero che colavano per le gote di AWoman.

4 commenti:

elmawise ha detto...

E' vero , quando un uomo vuole far sentire ad una donna tutta la sua femminilità non la incula. Forse perchè il culo ce l'hanno anche gli uomini....

AWomanAMan ha detto...

Eh, elmawise... l'hai letto bene il memoir di Toni!

Non so da cosa dipenda. A volte lo desidero sopratutto, ma AMan si ritrae...

elmawise ha detto...

Sì noto spesso che le nostre letture coincidono...

AWomanAMan ha detto...

Ho un pensiero diverso (grazie dello spunto, elmawise, ho riportato, oggi, le parole di Toni). Mi sento donna, quando vedo il suo piacere, lui dentro il mio culo, abbandonato. Mi sento quasi madre, in quei momenti.



AWoman