Le indicazioni sono chiare: se vuoi procreare entra dalla porta principale, ma se vuoi entrare davvero a far parte dei meccanismi interni di una donna, penetrare il suo essere nel modo più profondo possibile, il tuo ingresso ideale è la porta di servizio. [...] Le fiche sono una storia vecchia (sono stanche, tradite, sovrautilizzate, usate come ripiego o senza criterio) e le hanno pubblicizzate, politicizzate e affrancate fin troppo. Non sono più indecenti, non sono più il luogo della sfida, della ribellione, della rinascita. Ormai le fiche sono troppo politicamente corrette. Il culo è il posto più alla moda: il terreno per gli anarchici, gli iconoclasti, gli esploratori [...]. L'inculata riallinea i piatti della bilancia tra una donna che ha troppo potere e un uomo che ne ha troppo poco.
Toni Bentley
the surrender
p. 94
AMan, ti senti anarchico? Questa settimana non mi hai inculata neppure una volta.
lunedì 14 novembre 2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Dovrò comprarlo anche io quel libro mi sa. Sono daccordo su quasi tutto quello che avete scritto. Un'unica cosa: il fatto che ormai il culo sia alla moda, che ormai le cosiddette trasgressioni siano diventate quasi la normalità, mi fa pensare che fra poco ci sarà un ritorno alla sessualità "tradizionale".
Un saluto,
Fujiko
PS: darsi senza vergogna, questo si che è anarchico
Ci stiamo accorgendo, dopo i pirmi passi nei privé, che la trasgressione è molto soggettiva. Sei lo spirito è pulito difficile considerarla trasgressione: quale sarebbe la regola? quella morale? quella sociale?
C'importa na sega!
La sessualità tradizionale causa montagne di frustrati, dissociati spaccati (ne avevamo già parlato in http://awomanaman.splinder.com/post/6229512)
Bisogna essere trasgressivi, quindi.
Moda? Bah, in effetti... un po' infelice quel passaggio... Moda, come si fa a parlare di mode tendenze in quegli anfratti dell'eros? Moda???
.....non seguo abitualmente le mode, ma qusta tendenza al recupero del culo mi affascina...;-)
Quella tendenza ha il sapore della storia...
Definirla tendenza?
Ecco: forse liberazione, riscoperta.
Posta un commento