giovedì 10 novembre 2005

Come brucia

Sabato torneremo ad un privé. Questa volta più vicino. Abbiamo tre indirizzi: uno in città, uno in provincia, uno in una provincia limitrofa, con impressioni e commenti fornitici da boprive e gioepi.

La cena di venerdì salta a metà: ci sarà solo AWoman per problemi suoi che sconsigliano la presenza di AMan. Oltretutto, beffa della sorte, proprio in questo momento di desiderio massimo, non ci potremo vedere né venerdì notte né sabato mattina.
Quest'attesa... come brucia!

Abbiamo letto qualcosa di maxmax e fujiko, della loro esperienza. Ci dipiace per quella fine un po' amara, dopo quella passione.

Nel frattempo AMan ha iniziato a leggere Tantra per due lo avevamo acquistato per leggerlo in due , ma dato lo scarsissimo tempo insieme sarà meglio che lo legga prima uno e poi l'altro. Ci sono degli esercizi molto belli, sottili, da respirare e fare assieme: sono molto legati alla percezione di sè, dell'altro, alla comunicazione, all'osservazione del corpo, alle energie che fluiscono e come influenzano il nostro eros.
Questo è l'eros fine, duale, ecologico, nella relazione e nei sentimenti. Ingredienti che fanno parte anche del rito orgiastico, al quale si avvicina solo un po', l'atmosfera del privé: esplorazione del corpo e dei sensi.
Porterà AMan, ed AWoman con lui, a tornare la.

Nessun commento: