lunedì 7 novembre 2005

Non solo nel letto

AMan, stamattina, con quei messaggi mi hai messo un lavoro addosso. Ho voglia di sentirti  dentro di me. In questo momento.

Ti farei e mi farei fare di tutto e di più. E' bello fare l'amore con te. Te lo leccherò. Fin quasi a farti venire. Quasi.

E poi, piano... Metterlo dentro. Piano. Piano piano.

Voglio vedere nei tuoi occhi quanto mi desideri, quanto mi ami.

Sentirti più forte, perso nel piacere.

Ti amo. Mi rendo conto di quanto ti amo e della voglia di te.


AWoman, ti faresti e mi faresti fare di tutto e di più? sicura? anche quei pensieri che ti consumano? Quei desideri che mi scrivevi? quei desideri che la tua parte per bene non ammette ancora?


Dopo giorni d'affetto&cuore, stai tornando ad essere la mia porca. Senti il tuo corpo? il tuo piacere? la tua lussuria? Mi pizzicano... con voglie matte. Quel piccolo assaggio...

La cosa matta è che ti desidero. Ti ho tanto amata. E stimata. Eri sexy colla tua maturità. E ora mi attrae la tua parte animale, i tuoi istinti.

Vorrei portarci al limite.


Eh... Bhe in questo momento si... Di tutto e di più. AMan, sappi però che tutto ha un prezzo. E che camminiamo sul filo del rasoio, adesso con me è così. Ho voglia di viverti. AmarTi. ScoparTi. Assecondare il tuo istinto animalesco. Ma è un'arma a doppio taglio. C'è un altro lato anche... E lì è pericoloso. Può anche essere che mi lasci andare con te in tutto e di più, ma è possibile che a quel punto ritenga giusto essere libera in tutti i sensi. Questo è il mio sfasamento di questa settimana, il pensiero che ho avuto. Se sei disposto a dividermi con altri dovrai forse farlo con tutti, AMan. Sono sincera, non avrei voluto dirtelo.

Comunque è una cosa che sarebbe venuta fuori. Non la vedo esattamente come te: "in compagnia va bene essere scopata da chiunque, da sola no: è tradimento." . Su questo mi dissocio: non la penso come te, purtroppo. Ne parleremo. Ti amo e ti voglio.

Ti voglio.... !

Tutto compreso.


Hai le contro ovaie, AWoman. Mi piaci. Molto. Ne parleremo. Passi da niente a tutto... Voglio il tuo piacere, quello del tuo corpo e dei tuoi sensi.

Voglio anche il tuo cuore però.

Sarai libera. Sempre. Solo vorrei innamorarti al punto tale che se un giorno dovessi abbandonarti, da sola, avrai l'onestà di dirmelo, di continuare ad amarmi, di tornare col cuore da me.


AWoman wrote:

Che cazzo... la prossima volta comprati un altro garage. e vaffan... Ti amo. Mi sono innamorata di te. Come ti piace di +... Stasera mi prendi anche pelosa?



(nota: stamane AWoman ha preso l'auto di AMan per andare al lavoro: ieri aveva lasciato le chiavi in auto... chiusa nell'autorimessa)



AMan wrote:

nnCredo... Pelosa, nnCredo. A questo . m'ackiappo1BellaMaltese, pelosa,onesta... Forse a [...] le pelosone sono più gradite.


AWoman wrote:

:-D


AMan ti amo. Veramente. Ieri ti ho guardato con i bimbi. Ti amo non solo nel letto ma anche dentro un cinema a vedere cartoni animati. Sei un uomo completo che mi può dare tanto e io vorrei dare tutta me stessa.

Comunque venerdì sera F. ci ha invitati a cena... Cacciagione. Ti andrebbe beno o hai in mente altro, simpaticone che non sei altro?


Inizia, già ora, a pulsarmi l'anima. Per venerdì. Sono combattuto. Vorrei consumarti fino a toglierti il respiro. E così scarso il nostro tempo, così prezioso...

Fagianate? non so, AWoman.


Ok per le fagianate. Dopo potrai consumarmi quanto vuoi. Pensa, anche un po' brilli. Torniamo a casa e ti scopo tutta la notte. Come se fosse la prima volta. Con Amore, con passione. Di più, ancora di più.

Ogni volta che abbiamo fatto l'amore ho sempre pensato che meglio non sarebbe stato possibile. E invece... Lo faremo. Perché ci amiamo.

Perché tu vuoi molto da me. Ed io voglio molto da te.

Liberi o incatenati? Oppure succede che mentre ci vogliamo credere liberi ci leghiamo ancor più? La paura di perdere l'un l'altra è forte e reciproca. Ti amo.


AWoman, Sono fiero del nostro amore. Giovane e acerbo. Che forte e fortificato di molte avventure ci unirà. Io credo, credo che saremo felici d'amore e di molte nostre avventure; ci daranno molto. Saremo molto intimi. Saremo un po' più in alto. Tuo anima e corpo.

Faccio fatica a non correre li e portarti via. Anche se sono già li.


AMan, non ce la faccio più. Ti voglio. Non passa più questo tempo.

Nessun commento: