sabato 5 novembre 2005

Dbt 11 - +7

Una settimana.
Eravamo alle porte della città, a quest'ora...
Settimana intensa questa. Quasi nulla tempo per pensare a quei momenti. Questo ci ha permesso di scrivere.
Allora, AMan...
Si, A Woman?
Ora scriviamo alcuni pensieri che abbiamo condiviso, questa settimana.
Si, donna.

30/10 20:48
AMan wrote:
Mi hai dato tanta gioia. Prima. durante, dopo. Sono fiero di te.


30/10 04:51
AMan wrote:
Ho molte emozioni che si rincorrono... e spesso contrastanti. Sempre tu, noi, al loro centro.
Vorrei baciarti,  parlare ore con te.


31/10 10:08
AMan wrote:
Il viaggio che stiamo facendo insieme  ci da vita, gioia, passione, entusiasmo. Non credi sia anke un modo per conoscere noi stessi meglio? anke abbracciati teneramente  un'intera notte...

31/10 11:44
AWoman wrote:
Sicuramente ti accompagnerò in questi viaggi, questo lo farò, ma non so se parteciperò sempre ad essi, deciderò al momento, secondo quello che avrò voglia di fare. Tu sarai libero in tutti i sensi, sarò il signore che abbiamo conosciuto l'altra sera, con la differenza  che io sono una mina vagante e potrei decidere lì per lì di combinarne di tutti i colori!

01/11 16:56
AWoman wrote:
Stai attento, qui c'è pieno di cammelli. Ho portato [...] al circo. Cmq attenzione, le streghe sono pericolose... + dei cammelli, sicuramente...

01/11 21:37
AWoman wrote:
Ammazza, caro AMan, devo dire che al circo c'erano dei cammelli niente male e per la felicità dei maschietti anche due gran belle cammelle... Altro che privé!!! Spero che la tua giornata con [...] sia stata bellissima e che ti sia goduto ogni attimo. Buona notte orsone tirolese. Mi manchi molto. Voglio i tuoi baci, le tue coccole. Dormire abbracciato a te :-* :-*

02/11 12:47
AWoman wrote:
Buon pranzo orsone. Stasera quando avrati finito la riunione, se non sarai distrutto, spero che almeno un migliaio di baci verrai a darmeli... se me li  merito non lo so... però... li prenderei volentieri!


02/11 13:11
AMan wrote:
Ti rovino di baci.
R O V I N O .

02/11 13:11
AWoman wrote:
Mi faccio rovinare volentieri, sai... Baci, amore. Tantissimi

03/11 07:27
AWoman wrote:
Sono cotta, orsone. Questa mattina sono proprio cotta. :-P

03/11 07:54
AMan wrote:
Umbria cotto, mmmh, senza polifosfati, solo coscia, da allevamenti selezionati razza cinghiosprint. Se sei cotto così la vita è bella. Umbria cotto, mmmhhh

03/11 21:26
AWoman wrote:
Tornata adesso, cena... Ho visto, da lontano, le tue luci accese...avrei salito le scale a due gradini alla volta per venire da te. Ho voglia di vederti, amore. Ho voglia di te...

03/11 21:54
AWoman wrote:
Quando [...] si sarà addormentato ti va di venire qui? Non ce la faccio così. Ho voglia di stare con te, AMan. Mi manchi tanto.

Nessun commento: