giovedì 24 novembre 2005

Nella neve

AMan wrote:
Egregia winter cinghiosprint, La potrei strapazzare un po'? Fino a vedere il codino ricciuto muoversi un po'? Fino a sentire qualche sublime grugnito? Solo un po'...?


AWoman wrote:
Strapazza strapazza, non mi pare vero! Che ti viene in mente? Anima e codino da diavoletto. Aspetta che arrivi domani sera che ti sistemo io.
Ho voglia di stare con te, AMan, di fare l'amore, di parlare, di una bella passeggiata sulla neve, di darti mille baci. Di fare mille cose.
Ti amo molto. Quando penso a martedì mattina. E' stato troppo bello. Ci siamo presi così, nonostante gli impegni che ci attendevano. Proprio il desiderio di noi, il desiderio di darsi piacere.

Nevica da ieri sera. Scenari invernali, da selva austriaca o dei carpazi, portano emozioni ed idee che sono voluttuose, prossime al desiderio erotico. Comunque molto vicine ad esso. AMan l'aveva messaggiata ieri sera: desiderio di un fuoco, di prepararti cibi pesanti dell'anima, di parlarti davanti all fuoco, perderci in quella danza ipnotica. AWoman, ti stendi li davanti al camino. Spengiamo le luci, spengiamo la musica, solo il fuoco e noi; ti faccio un massaggio, olio di mandorle dolci, essenza di coriandolo. Ti carezzero il ventre, i seni e le gambe, fin su, in cima. Le spalle, il collo. Poi li, se farai la brava, i bacetti che ti piacciono tanto, sul coppino...
Mangeremo. Poi cammineremo nel bosco bianco e incantato.

In realtà è stato un esercizio di piacere, che non ha trovato realizzazione: non ci siamo visti, se non per spuria occasione, con i nostri due bipedini.
Rimane la sensualità dell'inverno. Molte persone soffrono dell'autunno e dell'inverno. La natura e il suo manifestarsi sono mercanti grassi e rubizzi di momenti meravigliosi: basta riformulare il pensiero. Si riesce a trovare la meraviglia in ogni manifestazione, anche in quelle apparentemente ostili o spiacevoli. La felicità è una questione di mente. Poi la mente risveglia istinto ed emozioni.

Stamane ben 15 cm di neve.... Chi se ne frega.
Il passo di ... bloccato. Chi se ne frega.
Il treno è arrivato con 34' di ritardo. Chi se ne frega.
Fa freddo fuori. Chi se ne frega.

La era meraviglioso.
Punto.

A volte pensiamo a come possa essere fare l'amore nella neve. Non vestiti, proprio nudi!
Mai giocato o fatto la lotta seminudi nella neve?


funpics.dk

3 commenti:

Baffobp ha detto...

Un freddo cane, tutto si intirizzisce e rimpicciolisce. Molto meglio davanti al caminetto, basta stare attenti alle scintille che scoppiettano fuori.

Nudi, davanti al caminetto accesso, mangiando polenta taragna direttamente dal paiolo con lo stesso cucchiano e bevendo un buon rosso, profumato, Franciacorta (solo un po' di campanilismo) da grossi bicchieri e poi .......

Altro che novelle cuisine

Chissenefregha se nevica!!!!

AWomanAMan ha detto...

MIII

Baffobp, ciai fatto ven' 'na fame...

AMan mi ha promesso di farmi i pizzocheri. Andrebbero bene lo stesso?

Baffobp ha detto...

I pizzoccheri non sono male (bisogna però cambiare vino, consiglio una bottiglia di Inferno della Valtellina) ma la sensualità della polenta taragna, magari con dentro del buon taleggio, è inimitabile.



Alla polenta taragna le ostriche ci fanno 'na pippa