lunedì 31 gennaio 2011

Manifesto - 2

(Manifesto)


  • Ho sempre visto il sesso in maniera giocosa, gioiosa. Dovrebbe essere come una bella cena tra amici. Una festa. Libero, innanzitutto, libero. Cosciente, dove i partecipanti sono gioiosamente coinvolti e contenti di farlo. Un po' come ballare. La cosa fondamentale di questo libro è che parla di un sesso dove nessuno paga per farlo e nessuno lo fa per ottenere qualcosa in cambio.

    Intervista a Janis Joyce, lastampa.it




Servono altre parole? Manifesto dell'eros creativo, oltre, pulito. Piacere gratuito, per il piacere. Nulla di più sexy. Un po' come ballare.

Ecco, quello.



Vanilla Sex, 2005—9,


(michaelrosen)


4 commenti:

illegale_incosciente ha detto...

Non conosco la signora ma approvo. Cosciente e libero. Aggiungerei incosciente e imprevedibile. Mi e' sempre piaciuto ballare.

anonimo ha detto...

immagini di si..tant'è che il Signore per esprimere tutta la sua voglia di riabbracciare la sua Signora, si diletta a descriverle degli incontri ravvicinati intrattenuti con le altre nei pressi dei vicini supermercati..by america..

Un pò come accadeva nei primi appuntamenti..mentre descriveva le diverse posizioni di visuale intrattenute presso la provincia di........tra un fazzolettino e l'altro, a lacrimarci sopra per il dolore del distacco, tanto era la compaterticipazione emozionale manifestata..e tu ad ascoltare..

Al termine di siffatta descrizione mi guardò un pò stupito e con curiosità poi chiese così:"Sei gelosa"? ma noooooo sciocchina che cosa vai a pensare io sono un gran giocherellone..me mi piace giocare così

R: Ma ti pare continua pure..così magari giochiamo a tris io, te e la guardia.. d'mprovviso smise di ridere, e ritornò serio.Poi ricominciò..

Aveva un senso al tempo..meno probabilmente in questo tempo..

Ma il carattere non si cambia e neanche le dinamiche di gioco e di modulazione preparazione incontro- presentazione..Siamo solo noi incapaci d'apprenderne il codice..

Era solo un modo (non banale) per dirci :"Mi manchi"..

R: Anche tu..solo che vorrei trovare un modo diverso per comunicartelo da così

illegale_incosciente ha detto...

Mmmm... un sacco di tempo che non lo faccio... ma se 'e come andare in bicicletta...

UnUomoInCammino ha detto...

Forse è un po' più articolato che andare in bicicletta.

Ballo e danza sono anche fome di espressione e d'arte.

Se pratichi migliori, se non pratichi perdi (anche l'attitudine al ballo).

In ogni caso, come per la bici o la tavola a vela o gli sci... in poco tempo si riprende tutto.