lunedì 17 gennaio 2011

Dipende



  • Caso Ruby - «Lo chiamano tutte amore, tesorino» Le intercettazioni tra le ragazze: «O sei pronta a tutto o te ne vai»

    Le intercettazioni nelle carte alla Camera: «Non puoi immaginare quel che avviene lì»

    (Corriere.it)





A me non piace affatto l'ondata moralista indignata per le orge di Berlusconi. Nonostante il fatto che egli rappresenti fedelmente e alla potenza ennesima l'italiota quadratico medio che io detesto visceralmente e razionalmente, trovo del tutto irritante lo scandalismo.



Nei privè ci sono persone che si godono il sesso e lo rendono un eccellente propellente ecologico della vita, coppie che rinsaldano complicità, amore e unione proprio facendo cose simili.

Tra pari.

Tra persone respons-abili (maggiorenni).

Tra ricercatori del piacere.

Senza soldi. Senza potere. Senza brama di carriera.

Per piacere. Per audacia. Per avventura. Per gioco.



Io trovo squallida, molto più squallida, ributtante, l'alleanza tra la piccola e media borghesia cattobigotta e il tizio di arcore che legifera cattobigottamente facendo esattamente il contrario nei boudoir di casa.

Fede & C. tutti in prima linea a telegiornalare Ratzy, Bagnasco, padri pii e caritas e la sana famiglia cattolica, i saldi principi cattolici, tutti addosso a Englaro e Welby e a reprimere la prostituzione.

Ecco i risultati di questo degrado dell'etica a morale sessuofoba. Papponi puttanieri e pure (un po') pedofili trafficoni di potere ed anime. 



Dipende. Da molte cose.


6 commenti:

anonimo ha detto...

E' tornato Luca....

wormholeseeker ha detto...

io sto attendendo il relativismo del buon monsignor Fisichella...

wormholeseeker ha detto...

"Di loro che prima o poi B. si scoperà la loro figlia sedicenne, specie se carina."





l'unico linguaggio che capiscono....

UnUomoInCammino ha detto...

Poiché la malafede e la disonestà intellettuale abbondando, per questi è necessario lavorare sul piano istintivo - emotivo.

Più o meno un nimby moralisticheggiante.

Berlusconi si scopa tante patonze, ma nooo, non è vero che sia uno che si fa le sedicenni, solita magistratura, soliti comunisti....

Berlusconi è fico. Io vorrei essere come lui e lo voto.

A quel punto di a questo Homo Italicus che vuoi chiavare o inculare Debby, la sua figlia diciassettenne. Proprio come fa il capo della banda bassotti.

Osserva le reazioni. >:)

Poi chiedere: ma perché? perché è come con Ruby, che differenza c'è?

wormholeseeker ha detto...

ahahahahah...guarda c'ho proprio sottomano un paio di personaggi papabili per il test.....

anonimo ha detto...

Io lo capisco aman che una figlia brucia..una figlia non è una patonza qualsiasi..

così come una sorella..Pensa tu che una volta io e mio fratello quello che ti somiglia eravamo in moto..Mi lascia un attimo parcheggiata mentre si piega per infilare il bloster...

Finisce che uno si ferma , così, con la scusa di chiedere n'informazione..

Diciamo che mio fratello dalla gelosia per poco il bloster non glielo faceva magnare..

Loro son sangue latino..

Io sempre anglosassone..figli dello stesso padre e della stessa madre, dinanzi alla gelosia reagiamo diversamente..

Chiaro che poi, una donna a 30 anni non è l'adolescente di 17 anni anche se ancora si mantiene talmente bene da dimostrarne un 23..è la testa che conta e di testa c'è..

C'è fino al punto di capire il perchè magari il tuo fidanzato (ti raggiunge all'appuntamento) poi indossa gli occhiali per non farsi guardare in viso e mentre ti cammina dinanzi indossa anche i guanti a scanso di venga la voglia di prenderlo per mano..

Poi, magari sopraggiunge l'amica x e gli ricorda d'andare ancora più cauto di così e magari d'indossare il giubbotto antiproiettili con un casco megagalattico...onde evitare di cadere e spaccarsi tutti i denti..

Detta così sembra una scena quasi ridicola eppure è una scena da film di vita realmente vissuta..

Ecco, ora dimmi, tu come ti sentiresti al posto non della 17 enne ma della donna 34 enne?

No dimmelo perchè poi è facile darle dell'anglosassone capisci?

è troppo facile..le scuse si accampano per carità, con estrema facilità..Gente con estrema facilità si accasa , sulle casualità ci cstruisce un'esistenza intera..e noi ricercatori e studiosi on tre metri quadrati di fronte, che magari però in altri contesti abbiamo assecondato il caso, fatto lo dimostra le precedenti convivenze..Dunque il motto del buttarsi non è stato mai avulso dal tenore di quella personalità..mi capisci cos'intendo..

Intendo dire che c'è una matematico, che istintivamente si blocca dinanzi alla fluidità dei sentimenti..quasi ne fosse infastidito..ed è così se ci pensi, egli non reputa giusto seguire l'emozioni . I libertari del resto ad eccezione dei degli estremisti anarchici, hanno finito con l'essere scientifici, utilitaristi, razionalisti, ostili alle violente passioni, nemici delle forme più profonde di religione. Conflitto che esisteva già in Grecia prima che sorgesse ciò che noi chiamiamo filosofia. Ogni comunità è esposta a due opposti pericoli: da una parte la mummificazione, attraverso l'eccessiva disciplina e l'eccessivo rispetto per la tradizione; dall'altra parte la dissoluzione e l'assoggettamento alla conquista straniera, attraverso l'accrescersi di un individualismo e di una indipendenza personale che rendono impossibile la collaborazione...Dunque il gioco di squadra di cui ti parlavo giusto ieri...mi spiego? adesso, oppure credi che il tenore della mia voce non sia abbatanza consono alla tollerabilità del tuo udito sottile?chiaro che se ho voglia di vederti, ecco vorrei vederti..Se poi reputi giusto indossare il burqa ..che cosa posso dirti? Vorrei solo che riuscissi a vederti come di fatto ti mostri agli altri, almeno a me...

Grazie comunque..meglio di niente è già qualcosa.