mercoledì 12 gennaio 2011

12/01

Ebbenessì.

Ciabbiamo tutti e due voglia di vederci strizzarci. Si è messa a ridere dopo aver letto quel messaggio. Un bello strizzamento al giorno toglie il broncio di torno. E poi si sentono le belle tette sotto €:)

Considerato che il viadottostraordinario di AuòconAWKidperchésuopadreèdifattosparito dura, di fatto, da domenica 12 dicembre sera, con il solo pilone del 31, ci vedremoci stasera con i pupi per cenare insieme. Anche solo per magnà.

Vediamo se l'orso riuscirà a strappare un ricevimento per un colloquio mucho privato e mucho importante.

5 commenti:

anonimo ha detto...

Vorrei un pò di silenzio

dentro me per dimenticarti

riuscire a dormire e

finalmente risvegliarmi

serena senza te..



E' l'anima impura che ha amato il corpo che

non potrà che diventare un fantasma che

vagherà intorno al suo sepolcro o entrerà

nel corpo d'un animale come un lupo

o un asino

o un uccello da preda

secondo il suo carattere..

Giustamente, una persona che si dipinge (innamorata, non può trovare pace nella serenità del silenzio eterno..è così che noi, il nostro compito nn è altro che quello di metter il peperoncino sotto i talloni)..

sempre così esageratamente lenti e sorridenti anche dinanzi alla Morte..

Ma da una rapa tu vorresti cavar del sangue?

e da un filosofo tu la verità?

La disperazione generamente attanaglia gli spiriti incapaci d'osservare al di là del muro..ritengo che non sia vero amore se il desiderio di far provare sulla pelle dell'altro il proprio dolore passato, superi, il desiderio di riconciliazione..

Non è amore quello nè saggezza..

Sottrarsi all'inferno è possibile è sufficiente accendere la spina chiamate "cervello"!!!!

anonimo ha detto...

Attento aman..attento...

Che è una donna leone..che poi ti stringe al muro e tira fuori una lama da far rizzar la pelle d'oca...

visto che modi gentili possiede di chieder le cose..?

Non lasciarti incantare..scappa scappa finchè sei in tempo...

Giustamente uno scappa finchè si sente inseguito..

anonimo ha detto...

ascolta a man..hanno ragione loro..

Fidati è così..

I premi di lei non sono stati meritati..è inutile raccontarsela..Non sarà mai abbastanza perfetta per te..

Loro non riusciranno mai a vederla come neanche riesci a vederla te..

E' questo è un dato di fatto, perchè se è sufficiente un commento per portare la borsa alle stelle..è espressione di tua immediata condivisione..nulla di che...Biogna dare pur conto delle proprie verità nonchè del valore dell'amata...Chiaro è poi magati ti soprendi un attimo a leggere tra le righe quel che tu neanche immaginavi che qualcuno potesse scrivere sul tuo conto..ed è innegabile che nella tua semplicità non puoi che provare piacere..

Suonava un pò così:

La decisione della giuria di attribuire il premio..bla bla bla alla scrittrice x viene accolta dall'Amministrazione y con soddisfacente "orgoglio". Il riconoscimento, infatti, va ad una personalità eminente della cultura italiana contemporanea che, con grande sapienza intellettuale e maestria stilitica ha fatto risaltare lo sguardo femminile sui problemi del mondo e sull'evoluzione dei costumi e delle idee..

L'attività letteraria di......ci ha regalato pagine indimenticabili di narrativa, di teatro di poesia che hanno avuto risonanza internazionale ed hanno contrnuito al prestigio culturale del nostro paese. I suoi saggi e i suoi interventi su riviste e quotidiani, oltre che esempio d'una raffinata capacità d'analisi, pronta a interpretare con occhio militante e critico la produzione intellettuale o gli aspetti sociali meritevoli di un'attenzione vigile, hanno rappresentato (rappresentano) una lunga testimonianza di sentimenti, di passione civile, di ideali e di valori strettamente intrecciati ad un percorso esistenziale che, toccato dai drammi del novecento e dall'abisso del degrado  umano, è riuscito a gettare sulla storia, soprattutto quella degli umili, dei deboli, le donne tra questi, l'occhio di una conoscenza frutto d'un acuto spirito indagatore e di un insopprimibile anelito all'emancipazione e alla libertà.

La storia entra tra le pagine della scrittrice con la caratterizzazione eccellente di personaggi e contesti limpidamente delineati e filtrata da quel mosaico di culture e identità che arrivano alla scrittrice grazie alle esperienze maturate negli anni trascorsi in Giappone e in Sicilia. E' un viaggio dell'animo che diventa, in pagine di rara suggestione, sofferta partecipazione a una condizione d'ingiustizia e terreno fertile sul quale si sviluppa la riceca d'un nuovo umanesimo, di un'altra civiltà in cui la donna è protagonista indiscussa con la sua forza creativa e il suo tormentato cammino verso un mondo di liberi e di uguali.

E' la prima volta che il Premio..va ad una donna. Ed era praticamente impossibile prescindere dalla figura di......bla bla bla bla.....



ps) ma, non è la sua bravura e profondità ad emergere...Ma la succulenza delle cene spese accanto alle persone che non descrivono l'ardore a parole..semplicemente lo vivono...come è giusto che sia...

anonimo ha detto...

La donna come protagonista indiscussa..quella che ti fa letteralmente impazzire..

Perchè sappiamo fin troppo bene come la vedi la donna te..

La percepisci più o meno così:

La psicologia umana subisce un mutamento velocissim negli anni. Non parlo di sviluppo evolutivo del singolo individuo, ma della psicologia di massa. A questo si aggiunga come il mutamento di maggiore entità riguardi in questa fase particolarmente il sesso femminile. Oltremodo vogliose di ribadire la loro completa parità con l'uomo spesso le donne ne acquistano in primo luogo gli aspetti peggiori. Qualche esempio?

Il numero delle fumatrici aumenta mentre quello dei fumatori cala; si dedicano a sport violenti perdendo di famminilità, nella scelta del partner si sono involute diventando superficiali quanto gli uomini  e dando alla fisicità un'importanza sempre maggiore; sul lavoro l'ansia di dimostrare le loro capacità le rende intrattabili. E noi come reagiamo a tutto questo?

Alcuni sono impauriti, altri come me infastiditi, ed i rapporti tra i sessi peggiorano sempre più..Ed allora perchè uomini e donne non imparano ad amarsi rimanendo semplicemente differenti?

Ma tu a man..mi chiedo, un ideale di donna lo hai? e se lo tieni come io credo che sia, perchè veramente non ne discuti con la tua donna senza perdere altro tempo inutile?

Me lo chiedo spesso ultimamente solo che tu non rispondi..ed allora che si fa?si tirano dalla barca i remi?

anonimo ha detto...

Aggiungo anche che nella vita sia necessaria la correttezza morale..Quella che in genere spinge una persona a spiegare all'altra le conseguenze del gesto che sta per compiere..

Ti spiego megli a man che cosa intendo..

Mettiamo che io e che te stabiliamo insieme un codice..

Mettiamo anche che attraverso un raggiro io riesca a far firmare uno straccio di carta alla persona interessata senza che questa possa comprendere anticipatamente le conseguenze del suo gesto..

Del tipo..la cognata che chiede la macchina e che si reca in ospedale con la bambina significa cagionare alla congnata l'aborto del bambino che aspetta..

Imporre a mezzo di violenza e sotto minacce alle cognata ad astenersi dall'aver un contatto fisico con il marito al fine di garantirsi che questa non possa mai più rimanere incinta..

Spingere la madre di lei ad inviare la chiave al fratello, come simbolo di restituzione macchina casa a mezzo posta..nella speranza che questa sia talmente stupida da compilare il modulo che sia da indentificarsi come rinuncia spontanea alla titolarità di proprietà..

Questa al mio paese è illegalità mafiosa..non è altro..

Ed in qualunque caso qualsiasi matrimonio contratto stipulato a mezzo di raggiro e sottoscritto sotto minacce e timore di violenza..è cmunque giuridicamente nullo..

Nullo oltremodo se ancor di più ha caginato danno sulla sfera psico fisica della persona interessata..Poi si entra in questioni brutte..siamo nell'ambito d'una sfera penale..le cose così non è come rubarle ma molto molto peggio..

Dunque vuoi la mia manifestazione di volontà espressa al divorzo..

Ecco, io il divorzio non te lo firmo..nè oggi nè mai e qualsiasi atto posto in essere contro la mia volontà a mezzo di raggiro e di violenze psicologiche e non non potrà che essere considerato NULLO con effetto ex tunc..

Tutto chiaro?

Bene..adesso si ritorna a lavoro..

Se poi hai voglia di parlarmi della cena della scorsa sera possiamo discuterne più tardi..quando mi sarà tornata la voglia di coccole..

Ciao e serena giornata.