mercoledì 19 gennaio 2011

Ecografia e ... niente

Lunedì mattina ecografia al fegato. Silenzio. Non l'ho sentito tutto il giorno. Passano le ore e lui niente. Ma gliene frega poco di me. Mi manda quei messaggi, sempre fermo su quello. Pensa a quello, non a me.



Che strano. Oggi il lavoro è tosto, via, così veloce mi piace. Ancora silenzio. Forse lo sfogo di stamattina. Un'altra settimana di robe sane, giuste, ecologiche, politiche, gasistiche. Così sana e pesante. Legerezza eros piacere divertimeno. Ecco cio' che lei chiama cazzate, proprio quelle che chiama cazzate.



Bip bip.

17/01 21:00

A-Woman wrote:

Oggi ho fatto l'ecografia e non mi hai chiesto  niente, strano modo di amare AMan, mi sembra che tu ami solo te stesso, la vedo dura una possibile convivenza... Buona serata.



Opporcamiseria ha detto AMan. Alle scuse per lo sfogo, per aver scaricato la propria frustrazione su di lei, sono seguire qulle franche - mi sono proprio dimenticato - le scuse per averla fatta sentire trascurata, per la delusione procurata.

1 commento:

anonimo ha detto...

secondo me sono scuse che t'arriveranno in serata..fidati ormai conosco a woman..a volte è più bello scusarsi nel momento in cui il tuo uomo non se l'aspetta...::)))Come stai ?