sabato 1 gennaio 2011

Primo... tira e molla

A-Woman e' andata a [...] dai suoi a pranzo, si è fermata lì.

Gli aveva chiesto, ieri sera: e tu, vieni a [...] dai miei a pranzo?

Non le aveva risposto.

Oggi per lui una goduria pazzesca, tutto il giorno a letto, sotto il piumone, dormicchiato anche il pomeriggio, poi un po' di telefonate. Proprio ozio e riposo che mancavano!

Dopo le dieci aveva acceso il cellulare, trai bip bip anche quello di UnaDonna, stiamo per partire, ho capito che non avevi voglia di venire, buon primo d'anno, amanoski.

A-Woman è rimasta scocciata per quel no.

Fortunatamente col tempo UnUomo è diventato sufficientemente egoista anche per ascoltare le proprie (non) voglie. O sfortunatamente.



01/01 19:39

A-Woman wrote: 

Non è facile stare con te, AMan. Ti ho invitato a [...] perché saresti rimasto solo e perché temp fa ti eri lamentato che ti tenevo lontano dalla mia famiglia. Francamente i tuoi comportamenti mi fanno sicuramente dare ragione a quella scelta. Cmq non ti avrei certo portato in ospedale [cara zia di A-Woman ricoverata di recente. NdAMan] anche se forse... un po' di ospedale alla tua sensibilit' non farebbe male. Buona serata.

Nessun commento: