domenica 9 gennaio 2011

Le tue mani

09/01 22:49

A-Woman wrote:

Buonanotte AManoski. Ti amo ancora molto. Le tue mani calde sul mio viso cancellano ogni pensiero negativo su di noi. Tanti baci :-)



0901 23:15

AMan wrote:

Destare il ns amore è+Semplice diQanto possiamoPensare. Anke 1Manciata diMinuti neiQaliPoterciConfidare è toccasana. CazzoDuro, ockiNegliOcki e giùCarezze eGiùBaci. Nn vorremoMIcaSmettereQi, vero? Notte, bruttaBestia. 



Anche una manciata di minuti, rubati, nei quali poterci confidare...



Voglio mangiare l'Ombra fugace delle tue Ciglia


(annarita_m)


6 commenti:

anonimo ha detto...

Trovo che tu sia estremamente delicato...

No effettivamente, non bisogna mai smettere d'amarsi e di volersi bene..ed ovviamente credo che sia praticamente inutile sbattersi per alternative inutili ad una coppia..

Se ciò che hai a man è tutto ciò che desideri perchè fai soffrire senza motivo a woman?

Perchè non accantoni l'idea di cercare all'esterno quello che già possiedi all'interno d'una coppia?

Che senso ha cercare sesso, nel momento in cui con la tua donna puoi vivere sesso fatto con amore..è questo che onestamente non capisco..

Insomma io se nel mio letto avessi l'uomo giusto non desidererei nulla di più...Coltivare fantasie e desideri sbagliati induce a perdere persino la gioia d'una coppia..questo non è bene bensì un male..

Se la salute d'una coppia dovesse dipendere dalla tortura psicologica di un'altra persona, faccio per dire, lo stato di salute della coppia non sarebbe decisamente "ideale"..mi capisci a man?

Sarebbe come dover massacrare una persona per farne stare bene un'altra..Allora tanto vale escluderla proprio e viversi una coppia come è giusto che sia..con buona pace di tutti..in ogni senso..

Voglio dire ti basta così poco con una vera donna per sentirti un uomo vero..non hai necessità d'altro .fidati..

Men che meno di guardarti i film porno lasciando nell'altra stanza la tua ex..ma ti pare mai cosa?

Babi70 ha detto...

Ciao Aman, stamattina volevo scriverti un commento al penultimo post, ma mi sentivo un po' cosi' a ribadire le solite cose trite e ritrite sul fatto che AW considera conclusa e sepolta la vostra fase di sperimentazione trasgressiva e cerca altro dal rapporto di coppia ecc. ecc., per fortuna vedo che l'amore tra voi supera le differenze di vedute...e' un bel passo in avanti...una volta per queste discussione stavate settimane senza sentirvi...non male direi ^_^

Babi70 ha detto...

Aman il fatto e' che ad AW non importa un piffero di vangare l'orto dell'eros...scusa la brutalita' del linguaggio, ma prima lo capisci e meglio e' per tutto...penso che gia' il fatto di essere cosi' legati avenedone passate tante e' una buona miccia per il desiderio, inutile voler cercare di forzarla oltre...e' come cercare di cavare il sangue da una rapa. :/

AWomanAMan ha detto...

Allora, sabato ho avuto una conversazione con mia madre.

Mia madre è molto vicina a non poche  posizioni di A-Woman. Ma anche  appartiene ad una generazione che ha approcci e sistema (dis)valoriali completamente diversi rispetto da eros e sessualità.

Non è un giudizio, sia chiaro, ma una constatazione.

Una delle osservazioni è stata: col passare degli anni l'erotismo e la libido si affievoliscono e spariscono.

Ora, per me questoè nello spazio dei problemi, non è l'11° comandamento scritto nel granito.

Nella coppia i problemi ci sono quando... si tirano i remi in barca e si spera che la barca continui ad andare.

Secondo me un approccio respons-abile e maturo rispetto alle difficoltà dell'amore (e sappiamo che non sono poche) deve ricordarci che... è necessario continuare a remare.

Le persone si conoscono e si iniziano ad amare per attrazione, tensione erotiche e sessuali.

Le persone possono continuare ad amari ad attrarsi se coltivano una sufficiente tensione erotica e sessuale.

Mia madre si è messa a ridere quando le ho detto: forse un po' presto per diventare fra' AMan e suor A-Woman.

E A-Woman è sveglia ed arguta. Il mio compito è solo quella di stimolarla. Esercita anche me.

Babi70 ha detto...

Aman io ti auguro solo che sia come dici tu, e cioe' che si tratti solo di saper stimolare Aw nel modo giusto. Di fatto solo tu puoi sapere com'e' lei nel profondo, noi qui leggiamo solo una parte del vostro vissuto e ci facciamo, a torto o ragione, le nostre idee. Ecco, a me pare, e magari sbaglio, che lei consideri concluso un certo percorso, ma magari insieme saprete trovarne uno nuovo e altrettanto stimolante, ve lo auguro di cuore.

AWomanAMan ha detto...

Penso che t possa aver espresso abbastanza bene una possibile convinzione di A-Woman, ribadita anche l'altro giorno da mia madre: considero concluso un certo percorso (inerente innamoramento, desideri di tipo erotico, etc. di AMan).

Non è così semplice.

Anche perché, dettaglio, io non solo sento ancora viva l'esigenza di erotismo, ma anche a livello razionale, oggettivo considero che sia il fondamento della coppia.

A volte penso che la tentazione di sedersi e di godersi l'agio sia continua.

Allora ci si può abbandonare se si è consapevoli che ad un certo punto è necessario alzarsi e mettersi a correre, uscire, fare quello o questo che sono impegnativi, etc.

La vita sedentaria, o via via più sedentatia, non fa bene.

Lo sappiamo tutti, vero!?!?!