mercoledì 19 gennaio 2011

Ognuno la nostra strada

19/01 08:19

A-Woman wrote:

AMan, io penso che siamo di nuovo arrivati al punto dove dobbiamo prendere ognuno la ns. Strada, così tu potrai bere quel cavolo che vuoi e soddisfare le tue manie, sono stanca di certi discorsi e ho bisogno di stare un po' , come si dice a [...] nei miei cenci... Buona giornata.



19/01 08:58

AMan wrote:

A-Woman, anzi no, anima mia :) comprendo. Però uffa, ste cose via sms... Forse prenderci una manciata di minuti così ci parliamo. Ok?



19/01 09:08

A-Woman wrote:

Ma tutte le volte che parliamo riesci a convincermi, dopo però cambio idea, basta qualche discorso che fai che sono ancora al punto di partenza, e poi non posso stare con uno che tiene più a certe cose che a me...



19/01 19:11

AMan wrote:

Sto leggendo il capitolo 9: perché e come evitare il litigio. Poki baci ma tanti



19/01 19:49

AMan wrote:

Mi dispiace che tu ti senta poco importante per me. Scusa x questo. Per me è proprio il contrario. Ne farò una più del diavolo x te, x me, x noi, x superare le difficoltà, Tanti baci ma poki :)



Diavolo con marmitta 



10 commenti:

anonimo ha detto...

A woman stai tranquilla..ammesso e non concesso che a man trovi il coraggio di buttarsi..(me lo auguro di tutto cuore)...

Non muore..non ti preoccupare che non sta andando in guerra..

Al massimo, ti ripeto a settimane alterne vi rivedete..

Chiaro che non vuoi essere trascurata tu..ma neanche le cse di aman possono essere trascurate..non credi?

E' giusto che ognuno contenti un pò della parte che per moltissimo tempo ha trascurato...ciao  aman a dopo!!!

AWomanAMan ha detto...

A-Woman non legge. Ormai da molto tempo.

anonimo ha detto...

A settimane alterne...e che razza di compromesso sarebbe??



La verita' e' che c'e' poco da fare, non ci si incontra nel mezzo, non si puo' forzare l'altro ad essere come lo si vorrebbe, se si e' diametralmente opposti riguardo qualcosa che e' fondamentale per uno e insulso per l'altra non c'e' soluzione...per quanto la cerchi e scavi, la soluzione non c'e'.



E lo so bene.



E' la sfiga che ti mette sulla strada solo coloro che non possono darti tutto e te ne fanno pure innamorare...cosi che tu possa soffrire ad oltranza restando o andando via, non cambia nulla.



num 16 di ieri sera

AWomanAMan ha detto...

> A settimane alterne...e che razza di compromesso sarebbe??

Ma a che cosa ti riferisci? Non capisco



> num 16 di ieri sera



E' una coordinata piuttosto lasca.

Per favore, indica la pagina alla quale apparteneva tale commento n° 16.

Altrimenti devo andare a ravanare in giro un tot di pagine in cui esiste un commento 16, è di chi? boh, in quale pagina Boh?



L'icona con il globo e sotto tre anelli di una catena, la 6a da sinistra (Inserisci/Modifica collegamento) che appare nella finestra di scrittura dei commenti permette di definire in modo molto semplice dei collegamenti.



Immagino che tu ti riferisca ad un commento in qualche altra pagina.

Allora, continua la discussione in quella, altrimenti è impossibile ricostruire un contesto, capire e rispondere.



Principio della comunicazione

La comunicaizone deve essere orientata al ricevente



Prassi

L' interlocutore deve poter ricostruire il contesto, specie se legge a ore o giorni di distanza.

AWomanAMan ha detto...

x spirito.libero:

Ebbuongiorno! :)

Devo continuare con quel ragionamento (Adieu mon chéri...)

Il mio eccesso di pensiero sull'eros può essere un ottimo segno o un pessimo segno.

Ottimo in quanto considero eros&sessualità una parte meravigliosa e gratificante della vita mia e di ogni persona sana

Pessimo in quanto esso ha una parte importante assai frustrata da un paio di anni a questa parte e, peggio nel pessimo, questa è una regressione.

anonimo ha detto...

Non lo so usare quell'attrezzo, mi spiace.



Comunque non mi riferivo al commento 16, altrimenti avrei ovviamente continuato a scrivere in quel thread, volevo solo farti capire che io sono il commento 16 di ieri sera (al post Adieu mon cheri) sul vivere o non vivere da spenti o da vivi. Mi daro' un nome, per farti contento, chaimami Luce.



Con le sttimane alterne mi riferivo al primo commento di questo post, 'Ognuno la nostra strada' .



Staro' piu' attenta a come rispondo, la prossima volta.



Luce

anonimo ha detto...

Staro' attenta, a non venire clonata allora.



Luce

AWomanAMan ha detto...

L'unico modo per avere un'identità fake-resistant è di averne una propria su splinder e di conservare con cura la parola chiave di accesso.

anonimo ha detto...

Di identita' su splinder ne ho due ma non voglio usarle. Una e' un blog vecchio come il cucco, l'altro e' un blog nuovissimo che non voglio tu legga. Non ancora. Poi un giorno saprai chi sono. Ma ancora e' presto.



Luce

anonimo ha detto...

No aman..diciamo che secondo me ha ragione "luce delle nostre menti"..noncheè psicoterapeuta medium e profeta..No perchè luce , va da se, che non è un fake..lei è così come t'appare dunque, se studia le mosse a tavolino e poi diciamo ecco le reazioni non combaciano con le sue previsioni..Dunque ci troviamo dinanzi ad un fake, che tu non conosci e che giustamente, hai tutti i presupposti in regola per non conoscere veramente..

Anche perchè, voglio dire, la prevedibilità scontata, direi che non sia prerogativa d'una sola intelligenza..

Ovviamente, c'è sempre chi si sente più intelligente dell'altra...

E dunque le conseguenze son quelle che sono..non puoi farci niente...La cucina è vecchia come una cucca,e qualcuno vorrebbe convincerlo a comprare la lavatrice..mi capisci? solo che la lavatrice in offerta è più vecchia del cucco della cucina della nonna..

Ed allora veramente, tutto diventa decisamente riduttivo..Scegliere diventa complicato..

Se ci metti poi il fatto che l'altra è talmente sicura di se da non temere una competizione vissuta ad armi pari..tutto ti fornisce la risposta che desideri..Perchè il fake ha necessità di nascondersi sempre dietro una maschera, le persone vere, a differenza, quelle che non hanno nulla da nascondere nè da temere..Ovviamente sono anche disposte a mettersi seriamente in gioco diversamente..senza scappare, nè continuamente rinviare...

Che cosa vuoi conoscere per blog? con chi vuoi competere? con chi t'illudi d'aver effetuato in tutti questi anni una competizione vera ed aver vinto?

E' troppo facile vincere così..

Chi gioca da solo è naturale che non perde mai..se la competizione è tra il virtuale che uno ha deciso di non realizzare mai, ed il reale, la vittoria del reale che si ha già deciso di far vincere sul sostanziale mi appare direi scontata...

Però, c'è gente che sembra non rendersene neanche conto..e continua continua e tu stai lì a leggerla e ravvisi quel senso di convinzione da lasciarti basita...