sabato 8 gennaio 2011

05/01

Mercoledì 5 gennaio mattina

AMan messaggia A-Woman prospettandole l'idea di andare a ciaspolare con _zzz. Le chiede se lei e AWKid vogliono unirsi (ci sono le ciaspole di AMKid per AWKid).



05/01 19:33

A-Woman wrote:

Su a [...] mi hanno detto c'è pochissima neve, anche sul monte [...], AManoski, dove andate con le ciaspole?



05/01 19:50

Mah, diciamo ke gli ultimi 16/18 mesi li ho passati in montagna (bici ciaspole o a piedi) boschi campeggi selvatici a cucinare o a occuparmi di legna o al gas. Ne ho abbastanza, mi stoStufando. Ho voglia diVita, musica, locali, genteGlamour. Così sto recuperando _nzo, _anu e altri xCapire se c'è1Posto doveAndare aBallare stasera. Ciaspole +avanti, A-Woman.

Se proprio dovessiAndare inMontagnaciAndrei xSciare. Me ne eroAccorto anke in valSarentino.



05/01 20:06

AMan wrote:

1delleCose keMiAttira di+ nellaNuova propostaDiLavoro èLaLibertà diOrari. in ftti èStata laDittatura dellaSveglia h6:_5 x quell'orarioRigido diMerda keOdio laPrimaCosa ke nnHoMaiDigerito del lavoroAttuale. Mi haRecluso laSera a [...] x 7Anni. Mi pareFantastico poterUscire 1Mercoledì sera. Voglia di tornare aBallare, fare qualkeCorso. Altrimenti implodo, A-Woman. Stare senza Vita haConseguenze anke suDiNoi, come ci siamoAccorti il31.



05/01 20:10

A-Woman wrote:

Speriamo che poi non mi prendi x il tuo sonnifero, xché sarai stanco, anche a me piace divertirmi...



05/01 20:22

AMan wrote:

Devo capire quantoCiSia vogliaDiGente e quanto di promiscuità/novità sessuale. Certo è ke i primi 2 anni del ns amore eravamo aperti e conoscevamo un sacco di gente, in privè cene via blog e altro. Il ns tempo era scarso ma usato bene. Ciò mi faceva sentire vivo, galvanizzava me e noi. Poi ci siamo completamente isolati. Direi ke tu ed io ci siamo divertiti molto. Altro ke sonnifero.



05/01 20:26

A-Woman wrote:

Io mi sono divertita molto anche quando siamo andati a ballare con _eur qualche mese fa. E pure sabato quando sono andata a vedere un concerto col mio babbo, è stato moto bello, mi piacerebbe andare a teatro, vorrei vedere le opere più famose, ci sono tante cose belle ed interessanti... Anche andare in montagna...



05/01 20:29

A-Woman wrote:

E poi con questa storia di voler conoscere donne nuove, mi hai già stancata, forse sarà meglio se lo capisci alla svelta... X non dover stare a perdere altro tempo... Visto che l'età avanza...



05/01 21:04

A-Woman wrote:

Sì, io voglio un uomo accanto , che mi desideri, mi stia vicino, ami me mio figlio e ci tenga alla mia famiglia, noi siamo una coppia del fine settimana, il che può anche andar bene, ma... fra un po' non facciamo più neanche l'amore e stai a pensare di voler andare con delle altre, io non voglio fare la fine della tua ex, ti masturbavi davanti a dei porno, piuttosto che stare con lei, non c'è cosa più denigrante x una donna... Sarà meglio che ci pensi...



Pulitissimo!


(pivvi64)


15 commenti:

Alahambra ha detto...

C.V.D.

o se preferisci la versione latina

Q.E.D.

anonimo ha detto...

Mille baci :*



LL

anonimo ha detto...

A volte, il periodo della messa alla prova sembra non dover finire mai..

Un pò come ravvisare l'esigenza di dover rivivere il passato per spiegarsi meglio il presente..

Ad ogni modo, ritengo , e non a caso, che il passato sia passato perchè ovviamente vissuto in contesti decisamente avulsi all'attuale contesto...

Voglio dire, in passato, si cercava di scoprire verità nascoste..Ciò che apparentemente sembrava spesso lo si recepiva come verità, anche l'idea i mettersi in macchina e perseguire 500 km pieni di neve solo per vedersi..bastata..

Tant'è che poi un giorno, fui accusata bruscamente da mio fratello che mi disse più o meno così:"Tu cerchi fuori casa, ciò che hai lasciato perfettamente accomodato ad attenderti nella tua stanza"..

Ovviamente io non capivo..Che cosa potevo capire io? A quel tempo, osservavo, ricercavo l'oggetto/soggetto dei miei desiderti..per scoprirne di più sul suo conto..Avevo voglio d'osservare le sue abitudini, la gente con cui gli piaceve condividere le sue serate..avevo voglia di conoscerlo..Ma nn capivo che la sua vita apparente non corrispondeva al riflesso della sua vera intima essenza..Tutto falsato, al fine di raggingere quale meta? Al fine di non falsare il mio comportamento..Al fine di conoscere meglio me..

Diciamo che il mio lui, aveva deciso di recitare una parte che non gli era mai stata proprio, ma che dalla mia reazione , avrebbe semplicemente valutato me..Così ci siamo ritrovati..Io a valutare lui per quel che realmente non era, lui a valutare me, per quel che realmente non ero..

Con risultati di ricerche completamente falsati..

Poi un giorno, così di caso, ho trovato il suo diario..O meglio, io ho creduto che fosse stato per caso, ma evidentemente lui, aveva programmato ch'io me lo ritrovassi tra le dita..

Leggendolo ho capito..

Ora però sembra essere nuovamente spaventato,non sa, se in questo momento ciò che mi manca sia effettivamente vivere con lui..Oppure ritornare tra i locali a cercarlo come facevo sempre..

Se il mio interesse sia proiettato verso lui, la sua persona, la sua cultura la sua mente e tutto il resto..

Oppure, quel che m'importa è solo la sua virilità..Benchè consapevole di quanto non possa essere così, considerato che negli ultimi giorni, ha minacciato di rimettersi la fede della sua ex ragazza perchè da due anni a questa parte, la sua stanza sembrava non esser più tirata come Dio comanda di lucido..

Ora a spaventarlo sarebbero i ritmi di vita..Per intenderci, in questi giorni di vacanza abbiamo tenuto ritmi abbastanza (fatti nostri) senza orario..Abbiamo preso l'orologio e l'abbiamo buttato via, guadagnandone in serenità...

Ma giustamente non per questo, non saremo capaci di tornare a lavoro e di rispettare orari  e bla bla bla..

Quel che lui dovrebbe semplicemente spiegarci è..che cosa vuol fare della sua vita..

Come la vuole vivere..

Ma soprattutto con chi..

Perchè è inutile raccontarsela, se non dai sincerità non puoi aspettarti sincerità..

Voglio dire con molta tranquillità uno si siede a tavolino e stabilisce le proprie priorità per fare andare al meglio la vita di coppia..

Stabilisce se sia un bene per lui che la sua donna lavori anche fuori casa..

Stabilisca ciò che rappresenta la "Buona vita" secondo lui...

Perchè diversamente è inutile..

Ci sarenno sempre insoddisfazioni e nel non spiegarsi si giustificherà tutto questo come il desiderio di voler lasciare libero l'altro di viversi la vita che ritiene meglio per se..Ovviamente, tu mica devi diventare la persona che è meglio per me, tu devi essere te stesso e conseguentemente a questo io poi decidere se sei ok per me..senza falsare i comportamenti..

ma l'amore non è un falsare però..

L'amore, quello vero spinge anche a piacevoli cambiamenti non vissuti come Imperativo assoluto ma come scelte..

Ecco chiarirsi in questo sarebbe il primo passo veramente importante per la coppia.

anonimo ha detto...

mai stata propria

AnnikaLorenzi ha detto...

mmmh..



un pò la capisco anzi la capisco parecchio..



non si può pensare che il proprio uomo pensi alle altre..

si a volte può essere galvanizzante..ma a volte!

come ogni gioco

AWomanAMan ha detto...

x Alahambra:

Desideri. Anche solo iniziarli ad esprimerli...



x utente anonimo (LL)

Ohibo',ll'egregia signora Lindalove...

Quale onore! Paraponzi ponzi po'! :)



x AnnikaLorenzi:

> non si può pensare che il proprio uomo pensi alle altre..

Un Amore che sia grande, non puo' che essere in questa realta'.

E nella realta' la persona amata, passato l'innamoramento (e a volte anche in quello), periodo di scoperta reciproca e spontanea esclusivita',  ha pulsioni estroverse. E queste pulsioni sono piu' forti tanto maggiore il numero di anni d'amore. E' del tutto naturale.

L'unico amore possibile, degno, e' quello vissuto nella realta'.

No!?

E' una sfida continua. Non c'e' l'amore facile, banale, semplice.

anonimo ha detto...

Hai ragione a man..l'unico amore degno è quello vissuto nella realtà..mi chiedo se questo amore prima di divenire realtà abbia tratto spunto da qualcosa..oppure sia nato per virtù dello spirito santo..

Insomma il reale per divenire tale, bisogna anche desiderare che accada..Nessuno potrà mai sapere se qualcosa o qualcuno sia degno o meno d'essere vissuto..

Bisognerebbe solo viverlo per scoprire se era degno oppure no..

Ma giustamente se uno deve mettere in discussione un certo che va alla grande, per un qualcosa d'assolutamente incerto, confuso e bislacco..allora solo un pazzo potrebbe affidarsi alla seconda ipotesi..

Tant'è che a volte i colpi di testa succedono..a volte vanno bene in altri casi male..questo dipende dal calcolo matematico delle probabilità..

Insomma vorrei capire, quando ti sei conosciuto con a woman, ti sei seduto a tavolino ed hai calcolato quante probabilità di riuscita avresti avuto oppure ti sei lanciato e via?

L'hai interrogata prima?

No, dimenticavo, in quel caso il suo "essere vivente" era un dato assolutamente scontato..

Tant'è che pure il mio ex sosteneva la tua stessa teoria..però alla fine, ha lottato con le unghie e con i denti per tenersi stretto un misero gatto..

Ed al tempo, era una gatto..nulla di che..

Ma anche lui, era votato per l'arca di noè..

è ciclica la cosa a quanto pare..e se così non fosse qualcuno si diverte ad emulare ora l'altro ora il passato dell'altro..capita anche quello..

Che cosa posso dirti..sono scelte di vita talmente importanti che alla fine una persona deve capirlo da sola ciò che è meglio per se ed anche ciò di cui davvero non potrebbe giammai fare senza.

anonimo ha detto...

Hai ragione anche in questo aman..non c'è l'amore banale facile semplice..ma neanche cnvincersi che, sia eternamente giusto immolarsi per un amore impossibile..e non impossibile perchè di fatto concretamente lo sia, ma perchè volutamente lo si rende assolutamente impossibile..

Capisci bene che..costruire seguendo un percorso logico ha un senso, il senso risiede nel riuscire a trovare le ragioni che attaverso l'ausilio di logica intelligenza ti aiutino a trovare lo spiraglio del cuore..se uno spiraglio c'è..

Ma se non c'è spiraglio e sei semplicemente usata a binario morto per tenere in piedi una coppia..non mi sembra oggettivamente nè giusto nè onesto..Uno ha tutto il diritto di scegliere se rimanere aggrappato alle proprie certezze ma senza pretendere che dall'altra parte si abbia ancora voglia di spendersi per un amore che cerca certezze ma che non ha alcuna voglia nè d'aprirsi nel reale nè di concedere un'alternativa di conoscenza al virtuale ed ai libri scritti..

Attrazione intellettuale e fisica quanto mai..non puoi accettare l'idea di continuare a contemplare una coppia che bene o male continua a vivere..se bene o se male questo non è più un problema tuo.

anonimo ha detto...

che dirti a man? s'è accesa la luce del raziocinio..difficile spegnerla..

Ma tu puoi provare però a farla innamorare della realtà piuttosto che dell'ideale..che dirti?

Hai buone probabilità di vincere..se non falsi la tua personalità..

tu vuoi la competizione?

e noi a questo punto non possiamo che accontentarti..è così..da oggi sono una critica d'arte anch'io..ed oltre all'arte prima d'esprimermi positivamente o negativamente voglio toccare con mano..basta percezioni sensoriali dell'anima..che poi la realtà a man c'insegna sia un'altra storia..

che cosa ne dici di seguire il tuo esempio eh?

non che tu ci stia lasciando scelta..

hai ragione tu..hai sempre avuto ragione tu..è giusto così

AWomanAMan ha detto...

Non posso ne voglio leggere dei papironi del genere.

Alahambra ha detto...

Ancora una volta: il problema non è che tu desideri qualche cosa, ma che lei non condivide questo desiderio.

Quindi, cosa vogliam fare? Ancora tira e molla, o una volta per tutte prendere una decisione seria e sensata e matura?

AWomanAMan ha detto...

Alahambra

Sono sufficientemente ragionevole per tenere ben chiaro, sia pur a  livello oggettivo, razionale, la gran quantità di cose di A-Woman che mi piacciono e per sapere che la mente evolutiva si concentra sul 10% di cose che non vanno attribuendo loro il 90% del peso.

Anche A-Woman sa che bene che la relazione può essere sana e viva e positiva se nell'orto ci si mette qualcosa.

Il Do ut des non deve essere uno spauracchio. Cosa sono dispost* a pagare per ottenere cosa?

Come spiegato ieri, l'erotismo e una certa tensione sessuale è una condizione indispensabile per una buona vita per la coppia.

Vogliamo chiudere e ripartire con la stessa illusione con altri partner per essere al punto di prima fra qualche anno?

AWomanAMan ha detto...

Anche stamattina ho chiesto ad A-Woman di... fissarmi un ricevimento.

In effetti non è possibile (per lei) di parlare di certe cose con AWKid più o meno presente.

Una delle cose sarà: tu conosci me un po' ora, io conosco te un po' ora.

Sappiamo che siamo importanti uno per l'altra e che vogliamo continuare.

Come ci possiamo mettere d'accordo per migliorare quel 10% di cose?

1)

Tu vuoi più presenza nella tua vita

2)

Io voglio più erotismo e creatività in esso.

Ecco la penna, ecco il foglio bianco.

Ora leggo attentamente ciò che scrivi.



Nel caso in cui il foglio rimanga bianco, potremmo arrivare a nuove "condizioni al contorno".

Apriamo un po' la coppia ciascuno in propria autonomia?

Rinuncio ai miei desideri erotici e tu ai tuoi e ci adattiamo al calare progressivo di desiderio e libido?

Ci facciamo le nostre avventure in solitaria e clandestinamente?

Sublimiamo? ci iscriviamo a dei corsi di qualcosa?

La soluzione "buttiamo tutto all'aria" e ciascuno va per la propria strada? Mh, quest'estate abbiamo capito e sentito dentroassaiprofondamente che non è ciò che vogliamo



Io potrei anche sperimentare la filosofia della rinuncia, quella a cui accenni. Ma non siamo esseri speciali esentati dagli effetti che ha questa strategia "diminutiva".

Vogliamo provarci e vivere con sempre maggior distacco e serenità, ignorando e scansando le pulsioni sessuali? Non è irrealistico pensare di arrivare ad 1 rapporto al mese (questa è la misura della sessualità per moltissime coppie), forse anche meno, fino ad arrivare a fra AMan e suor A-Woman?

Guarda, Alahambra, prima della separazione arrivai ad uno stato del genere. Con la mia buona educazione "a radici cattoliche" fare un po' di sospironi profondi al giorno, dirmi che i capricci non costruiscono una famiglia, tener duro (in realtà la mia libido trovava sfogo nella masturbazione (non puoi sigillare una pentola col fuoco sotto)).

Il risultato fu che mi euchinizzai, persi completamente libido e piacere nei confronti della madre di mio figlio (a quel tempo mi preoccupai; negli anni che seguirono scoprii che.... avevo "scoperto" l'acqua calda. Ci sono moltitudini di coppie che perdono la libido in quel modo e che anche gli etologi hanno osservato la stessa dinamica in quasi tutti i mammiferi.

Sono stato capace di reprimermi fino a quel punto e potrei essere in grado di intraprendere quello stesso percorso autocastratorio.

AWomanAMan ha detto...

Il risultato fu che mi eunuchizzai...

AWomanAMan ha detto...

Ah, dimenticavo.

A-Woman ha espresso per prima il disagio per un sansilvestro da vecchi e che... quasi non facciamo più l'amore.

Ora, condizioni oggettive a parte, siamo proprio sicuri che questo approccio al ttranquillizzarsi sia ciò che vuole, compresa gli effetti che comporta?

Voi donne siete più esigenti nella coppia.

Questa è un'arma a doppio taglio.

Alla fine ogni scelta ha pro e contro.

Bisogna ricordarsi, appunto, che non esiste quella che ha solo o quasi esclusivamente pro.