lunedì 21 aprile 2008

vanilla dom

E' passata una settimana dall'apoteosi di domenica. Ci eravamo persi in un eccesso di lussuria a due. AMan aveva sfogato la sua fame rabbiosa di bizzarrie. In un pomeriggio, chiusi in casa, avevamo usato tutto il nostro reggimento di feticci: palline cinesi, cuneo piccolo, cuneo grande, cat suite, dildocazzone, ci eravamo scopati, inculati, ciucciati, sculacciati, doppiopenetrati con un coso prima a tergo e poi col coso innanzi. Siamo ai limiti della lussuria in due. Ci eravamo persi in noi. AMan l'aveva comandata: fai questo non fare quello, stai ferma, quando, presa, riempita, viziata di attenzioni e di piacere, sculacciata, morsa, dilatata, aveva toccato di toccarsi.

No!

Perentoriamente.

Aveva continuato lui, il padrone, ad essere servo del piaceredi UnaDonna. Una delle tante inversioni. Una sorta di gioco di dominazione, in salsa vaniglia.

Solo che oggi, sembra lontano. Certe cose bisognerebbe trascriverle a caldo. L'emozione caldoumida, equatoriale della lussuria richiede quel clima, per essere rivissuta e trascritta, non il freddo secco e ventoso di questi ultimi due giorni.

Penso a quella meraviglia, to surrend. E' bello, era bello, abbandonarsi, lasciarsi andare. Un ciclo energetico virtuoso a somma positiva. E ora, in questa sicurezza routinaria?

Stasera ci dovremmo vedere. Vedremo.


It's So Fucking Cheap sign, sex toy store, Shibuya, Tokyo, Japan 2.JPG


(gruntzooki)

5 commenti:

anonimo ha detto...

Te lo ricordi che cosa ti avevo detto vero??? La sqaw ti racconta quel che vuoi sentirti raccontare per farti contento, anche se per lei sono poco più che fantasie da utilizzare per accendere il tuo desiderio.... prima o poi tu ricominci... e così si torna punto a capo! Sta volta ti ha anticipato sul tempo... è bastato anche solo sentire l'odore dei tuoi pensieri attraverso le tue affermazioni.... il blog non aiuta!



Zucchera

acquaforte ha detto...

Già, io quando ho letto il tuo sms per lei (Sono giù diBatteria. (...) 1Volta facevo ilPieno diEnergia eVacanze colSessoMatto e l'avventura conTe inQuelMondo nuovo eTuttoDaScoprire e compensavo leFrustrazioni sulLavoro keOraSonoSolo aumentate.) ho pensato "ora sono cazzi di nuovo, perchè lei si sente non abbastanza"... Credo lei si riferisca a questo. Un bacio.

anonimo ha detto...

Esatto acquaforte.. ma il man non ci arriva!! D'altra parte mica per niente è un uomo! :/



Zucchera

ZuZuli ha detto...

Stavolta hanno ragione mi sa...o no?

DeirdrelaStrega ha detto...

oh sì... questo intendevo mia cara.. il gioco è un pomeriggio.. una notte.. un week end di corde.. frustini... di cera...

non amo l'umiliazione o il poter far credere a qualcuno di avermi come schiava nella vita...