mercoledì 2 aprile 2008

Unisono

Bando alle ciance, siano i corpi a comunicare, ad unire.

Ci eravamo trovati alle prese coll'ebbrezza di un buon bianco lombardo, Capriano del Colle, credo.  Cazzo, se in vino veritas, allora ieri ci siamo trovati nel delirio dell'innamoramento a due anni e tre quarti dell'inizio.

Il bianco, i baci, lo stringerci come due piovrette. Squaw, andiamocene a letto, che se vogliamo fare i ricci, poi ci possiamo lasciare andare.

Il preludio è stato di sapori dolci di latte. L'orsone mi aveva detto che gli venivano voglie di porcate, ti metti quelle scarpe coi tacchi che graffiano il busto? ti  metti la porcsuite? Ma capricci ricci di testa e parole a parte, abbiamo iniziato nella maniera più semplice, abbracciandoci e sbavandoci di mitragliate soavi di baci, quasi un po' strabici per lo strabuzzare di occhifanali da piccioncini innamorati e gai e troppo vicini.

Via la maglietta di AMan, via la maglietta di A-Woman. Il piacere della pelle, dei seni che si stavano inturgidendo, rassodandosi, col sangue della voglia che montava, pelle su pelle. Merda, che delizia, quella; roba da rendere maiali pure degli eunuchi, non certo noi che il regno dei sensi lo vogliamo qui in terra, ora, e non di certo nei cieli.

Lenti più lenti di un ascensione su per erti versanti.

Andando a [...] avevamo aperto a caso la copia di Tantra per due che l'orsone aveva acquistato a mo' di regalo per la coppia di amici che siamo andati a trovare sabato e domenica; scorrendola avevamo intravisto e letto quella pagina che parla delle chiavi del piacere, anche il respiro, profondo. AMan aveva in testa, gli frullava quella frase letta nel libro di van Lysebeth "... aspettare che la femmina entri nel ritmo, che si lasci trasportare da esso fino in cima".

C'è stato il nostro indugiare, sembrava quello il banchetto che non finiva, nei gioco prima. Mi è piaciuto quando mi hai messo la coscia sinistra sul pube, forte. Zio bo', ti muovevi lentamente su di essa, con quei rantoli porcaioli che mi mandano fuori di cotenna. A me non rimaneva che essere forte e paziente, per la tua delizia che è il mio piacere.

'nzomma, di riffa e di raffa, non so quanto tempo sia passato ieri sera, ma quando la tensione aumenta a quel livello, manda a ramengo i mei proponimenti di esasperante lunghezza e ti ho issata, porchetta, piano sopra di me. Quella è la posizione in cui, squaw, puoi condurre il tuo piacere fino alle voragini più profonde del piacere più sordido, intenso. Ci è molto mancata in questi mesi. Tesi ed ingordi come due morti di fame che si gettano sul cibo, le labbra, mani e guance sporchi di salsa, briciole e del trito del nostro appetito vizioso.

A-Woman, sei una chiavatrice formidabile gli aveva strappato. Aveva trovato un'inclinazione del bacino, col cazzo assorbito, risucchiato fino all'ultimo millimetro in sé, la pelle riccia dello scroto a solleticarle le grandi labbra e l'attaccatura dei glutei, un'inclinazione che a lei massaggiava il bottoncino magico - come eri divinamente porca ed ingorda - mentre egli sentiva il cazzo intero, dalla cappella dura e tronfia, prepuzio, asta fino alla radice, massaggiato come fosse un fallo di gomma impenitente, indomabile, oliato e torto e ritorto da mani tenaci, olio e liquidi del godimento a lubrificarlo, a renderlo fuggevole, sguiscevole, più lei lo stringeva e più quello diventava insofferente e tenace.

A-Woman sei una chiavatrice divina.

Aveva percepito un piccolo rantolo, aveva gli occhi chiusi, A-Woman e il rantolo fu la risposta, una virgola estemporaena, colta al volo prima che sfuggisse.

Ora ti dovrei scopare anche la testa, ma non ho voglia. Rimaniamo nel corpo, una volta.

Co... coo..sa mi..i dire..sti?

Le ha appoggiato un dito nella rosetta contratta e poi infilato solo la prima falange.

Cosa fi direi? Ti piacerebbe eh!?

A-Woman aveva deciso, a tutta risposta, di aumentare il ritmo in quella danza forsennata, che conduceva, imperniata sul cazzo di AMan.

Dio bono, fermati un attimo. Respirare... Respirava a fondo, rilassva tutto l'addome per cercare di resistere a quell'istigazione laida, insoportabile. Respira, man, se vuoi resistere. Sorrideva lei. Eri bella, squaw, tutta la luce dei tuoi denti bianchi, nelle labbra solo un po' carminie, e negli occhi scuri, neri belli capelli che amo.

Fammi respirare, fermiamoci un po'. Ti scoperei tre ore così, non voglio venire ora.

Gli aveva posto un seno, voleva che egli lo ciucciasse.

Altri nuovi rantoli. Il bacino che tornava a muoversi.

Cosa mi diresti?

Lo so che ti piacerebbe essere chiavata da due cazzi grossi.

A-Woman si era alzata, ancora con qualche problema da una gamba, e letterlamente si era messo a sbattersi, a sbatterlo. Ancora movimento incerti, l'accidente alla gmaba non è acnora un solo ricordo.

Dii... mmelo...

Si, due cazzi grossi che ti chiavano. Uno che ti appoggia qui il suo (l'anulare nella rosetta rilassatasi) e ti incula, troja,  mentre ti chiavo.

Poche parole, veramente, solo queste. Avevamo trasgredito al nostra idea di limitarci al parlare di soli corpi. Eppure, quell'idea l'aveva portata sull'orlo del precipizio e indotta a gettarsi nel volo.

La doppia una sola fantasia? se se se... cerrrrto!

UnaDonna ha rimesso il bacino in quella posizione, il cazzo duro e grosso ingurgitato fino a farlo sparire, a massaggiarlo colla fica tenace, voleva sentirlo lì, in quel punto.

Il ritmo sempre più frenetico, di piccoli movimenti, il respito fattosi alto e frequente.

Troppo anche per le resistenze respirate di AMan.

Abbiamo rantolato insieme, sussultando e contraendoci come spigole o triglie vive tolte dalla rete e cacciate sul tavolaccio del ponte di poppa di un peschereccio.


4 commenti:

anonimo ha detto...

divino..

ZuZuli ha detto...

Cavolo!...Ma in due andate così bene che il resto può pure andare a farsi fottere!



P.S.

Però che inizio di mattina, come dire , incredibile!

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Divino? No direi molto umano ed alla portata di ogni coppia di buona volontà. Divino sarà quando usciremo dai nostri limiti, orchid@



x utente anonimo:

02/04 21:24

utente anonimo wrote:

Che ti piaccia oppure no..io esisto tuo malgrado..e malgrado mio..tutto vorrei, meno far parte di questo trio..non scelto ma patito a tuo dispetto..

[...]

Adesso oltre alla trolla ciabbiamo pure una mitomane. Ci mancava pure questa. Commento cancellato



x ZuZuli:

Allora, la questione è che io rimango curioso e per quanto bello e fantastico, il sesso a due per me è territorio noto, apprezzato e fonte di sommo piacere. E' il giardino fiorito di casa. Io sono e rimango curioso di andare oltre e la cosa più complessa, ora, non è di aggiungere altri giochi in due (ad esempio soddisfare il mio feticismo con corsetti o altre cose, la maschilità di A-Woman e la mia femminilità con un indossabile, etc., cosa peraltro fatta) La cosa più tosta è aprire il nostro fortilizio a due al sesso con altri corpisessimenti. E ora che le cose vanno da dio colla squaw il fuoco è ben acceso sotto la mia pentola.

Io voglio andare in giro per campi e boschi: anche se meno belli del nostro brolo sono cosa diversa e sconosciuta che mi attrae.

Da un certo punto di vista le cose vanno da dio perché... abbiamo sospeso e messo da parte ciò che creava tensioni. Ma non è che tutto ciò si sia volatilizzato. No no.

ZuZulì: la mattina non abbiamo tempo per lasciarci andare. Abbiamo fatto l'amore così martedì sera.

rustyside ha detto...

scusami se non mi sono loggata.

Ho scritto "divino" ma in realtà volevo dire "invidiabile"! :D

E' umanissimo altrochè e bello proprio per questo ^^