lunedì 14 aprile 2008

Ora che ti amo di più

Ti piacerebbe eh, con più uomini.

sorriso silenzioso e sornione di A-Woman

Andiamo bene ora, da dio. Guarda che sono egoista, A-Woman.

Cioè?

Ti ricordi ? eri eccitata e mi dicevi che avresti messo il mio cazzo in una, per me? Ti eccitava, ti piaceva, allora. A me piacerebbe ancora.

Non è detto che non succeda. Ora ... ora sento che ti amo di più.

7 commenti:

merchesadixit ha detto...

Spero solo che questo "amarti di più" non voglia dire che accetta tutto per non perderti, AMAN. Lo spero per lei e per te.

AWomanAMan ha detto...

Vedremo, merchesa.

Perdersi è spesso un modo per trovarsi e noi non facciamo eccezione.

A proposito: per il momento (momento, 'nzomma, siamo quasi ad un anno...) sono io che ho rinunciato ad istinto e pulsioni, le ho messe a tacere per stare vicino ad A-Woman.

Tanto per mettere i puntini sulle i.

ZuZuli ha detto...

Sono sicura (quasi) , che le fantasie sono belle in quanto tali...ma nel realizzarle, lascerebbero l'amaro in bocca.

anonimo ha detto...

Le fantasie realizzate sono come sogni chiusi in un cassetto finalmente aperto..potrebbe mai lasciarti l'amaro in bocca?

gmdb ha detto...

Difficile dire... A volte le fantasie sono più eccitanti come fantasie che come realtà, altre volte no. Certamente metterle in pratica può voler dire mettere molto alla prova il rapporto di coppia. Ci vuole coraggio o un po' di pazzia.

anonimo ha detto...

Un rapporto di coppia?...

Prima dobbiamo capire quale...

Poi..per realizzare una fantasia bisogna solo lasciarsi guidare dal cuore..nè coraggio nè pazzia..Solo, essere semplicemente se stessi senza timore di perdere qualcosa di già archiviato da tempi or sono...

AWomanAMan ha detto...

x gmdb:

Sei qui da poco. Io dico sempre che è meglio entrarci e mangiare a quattro palmenti in un pasticceria piuttosto che limitarsi ad immaginarla.