martedì 15 aprile 2008

te lo do io l'arcobaleno

Regenbogen


15/04 12:15

AMan wrote:

Buongiorno Owsky. Leggendo qua e la di politica mi sono xso. Ti mando mille ed 1Bacio. Sono felice keTu6 nellaMiaVita, cara democraticona_del(_mio)_ cazzo >:) MIII seTiAmo anke seHaiVotato iDiossini deve sre proprio 'n'amore bbestia, zio peto! 1Arcobaleno svanito


15/04 12:23

A-Woman wrote:

Te lo do io l'arcobaleno, avete fatto vincere quel viso di culo del berlusca! Baci con doppio morso, il resto a stasera.... ;o)


Eravamo vicini al seggio, stavo leggendo il manifesto colle liste dei dei candidati. Andavo a leggere quella del PD e dietro, mi stringeva tra le sue braccia, mi spingeva e mi portava dall'altra parte del manifesto, davanti al simbolo arcobalenico e lì giù tanti di quei baci. Che stronzone!

Ridevamo, ridevamo, ma sei un grandissimo bastardone, AMan. E poi io faccio ciò che voglio io. 


(immagine: alicepopkorn)

8 commenti:

Visioneonirica ha detto...

Che belle le divergenze di idee che non fanno separare, ma crescere animosamente insieme...

Baffobp ha detto...

Come al solito c'ha ragione lei ;)



Forse oggi sarebbe molto ma molto meglio la faccina triste o incazzata, ma incazzata fessssssssss.

Mi vergogno della mia gente, della mia terra.

kaliuga ha detto...

Si dice che le divergenze politiche in amore non siano un problema ma piuttosto accendano il rapporto. Ne ho un lampante esempio in famiglia.



Ma parlo di divergenze molto piu' divergenti! Diciamo DC vs Radicali ...

Si puo dire lo stesso di PD e Sinistra Arcobaleno (cosa? quale? chi?)



ciao





kaliuga ha detto...

Aman, ti giuro possono stare insieme. Te lo dico per esperienza diretta. Certo alcune volte lei (di sinistra) penza di stare con un mostro quando lui (appunto ex dc) non fa una piega per il fatto che l'Italia entri in guerra. Eppure c'e' un amore profondo che dura da decenni e tante tante cose in comune: stili di vita, amore per la natura, ricerca spirituale forse... e di certo tanta attrazione fisica. Strano il mondo no?

AWomanAMan ha detto...

Kailuga, già attrazione fisica per un democattolico non è ammessa se non a botte di dozzine di figli.

Giù sgamato.

La dissociazione inizia anche da lì.

Non si può essere cattolici ed essere sanamente sessuati contemporaneamente.

Per non parlare del resto. A letto, che è mappa discretamente rappresentantiva, il signore predica bene (cioè male) e razzola male (cioè bene, come si dovrebbe, del resto).

anonimo ha detto...

Ogni ideologia ha i prò ed i contro..Abbracciarla non significa accettarla in toto, bensì condividerne grosso modo gli aspetti più importanti...

Il discernimento e la capacità di autocritica, aiutano l'uomo in generale a guardarsi con occhi nuovi a correggere giorno dopo giorno i propri sbagli ..avere lo spirito di sana umiltà necessaio per apportare i cambiamenti necessari per il benessere di sè ed anche delle restante parte dei consociati..Alzare sempre e comunque l'indice contro il prossimo, prima d'avere compiuto un'attenta analisi di sè stessi potrebbe essere lo sbaglio peggiore.

Poi tutto può cambiare..nel divenire...con ragionevolezza e dialogo...

AWomanAMan ha detto...

> bensì condividerne grosso modo gli aspetti più importanti...



in particolare accettando quelli che sono comodi e chiudendo un occhio e pure l'altro su ciò che si ritiene scomodo e controproducente, sostenendolo sempre e comunque con impeto fideistico e impegnandosi per farlo applicare agli altri

anonimo ha detto...

Quella che ha chiuso tutti e due gli occhi di certo nn sono io ...mai..

Sono stata fin troppo oggettiva e lucida direi.. accettando i pro ed i contro di ogni decisione di ogni scelta..Anche se, al cuore proprio, non si comanda e dunque a volte è impossibile operare con estrema lucidità..