lunedì 14 aprile 2008

Meccanismi che fregano

Saremmo dovuti andare a far legna, eiri pomeriggio. Se se.

Complice il meteo così così e la voglia di noi, siamo rimasti a casa, ieri pomeriggio.


Bagascetta trojetta colla fodera unta ti riempo la fichetta ti rendo smunta


Dopo la pennica pomeridiana (ci siamo divorati un chilo di sublime, orgasmatica, divina trippa preparata da A-Woman in mattina ed acquistata in una botteguccia macellaia da lecarsi le orecchie persa tra i monti il sabato mattina, sbaffata  in compagnia di un'amica vicina di casa, quella che stette a Puna da Osho e pure ci litigò, da buona anarchica) ad AMan è venuta la fregola. Anche ad AMan. E dire che la mattina, ci eravamo riproposti di rimanere sulle spine tutta la giornata.

Ancora mezzi rinco, AMAn la baciava e la stuzzicava, scherzando ed esagerando le parole. Bagascetta come ti sta la fichetta ubertosa? porcamaialetta ti piace la cazzetta, eh!? e altre cazzate del genere. Che dici orsone? gli avevo chiestio ridendo la squaw.  In una pausa, poco prima,. lui aveva dato una sbirciata al diario ed quanto ancora in moderazione e le ha spiegato il commento acido delle trolla e le parole da cui originava. 'nzomma, non scherzo qui, un bacio là, un succhiatina di capezzoli ed un grattograffiatina alla schiena, un giocare di parole, un ciucciobacio ai lobi, ci siamo trovati eccitati come due cammelli ingfifati della cirenaica.

Anche molto scemi, AMan ha scherzato pesantemente coi proponimenti di voto di A-Woman. Che razza di scemi che siamo stati.

Famolo sì, famolo no... andiamo a fare una passeggiata sì o no... sali su un secondo...

Questo è stato il meccanismo della mattina. Sali un secondo che poi, siamo dei pirla, non riuscimoa mai a fermarci. E' il nostro limite quello, un meccanismo talmente piacevole che ci frega sempre. AMan le aveva detto che avrebbe resistito, l'avrebbe lasciata raggiungere l'orgasmo e poi, da bastardo l'avrebbe stuzzicata tutto il giorno.

In realtà, quando la mattina, A-Woman ha raggiunto il suo orgasmo, dopo una splendidca calvalcata (quanto ci è mancata in questi mesi quello) le resistenze piscologiche di AMan sono cedute di botto. Senza volerlo, anzi., contro la nosta volontà siamo venuti e per di più insieme.

Zio cantante, ma guarda un po', se ci avessimo provato, col.. cazzo che ci saremmo riusciuti.

Mi gira un po' la testa, da ieri. Sarò un po' sconclusionato nello scrivere. Il pomeriggio... Già. Che birbata, quello!


senza titolo(bobcarlosclarke)

3 commenti:

Kurandera ha detto...

Che coppia di matti ^^

Leggervi quando siete così di buon umore, che tu giochi con le parole come fossi un giocoliere, è veramente divertente e piacevole :)

Buona settimana, piccioncini ^^

ZuZuli ha detto...

la foto, poi è sublime...

AWomanAMan ha detto...

x Kurandera:

Siamo felici e tranquilli.

Vediamo quanto riesco a resistere. Dopo un po' la stasi mi da problemi di salute.



x ZuZulì:

'azz, ti piace proprio, eh!?