martedì 8 aprile 2008

tanto-colcuore

08/04 07:52

A-Woman wrote:

AManosky 6 uno sciupafemmine! ;o) buon lavoro amore


08/04 08:52

A-Woman wrote:

Ti amo AMan, tanto


08/04 09:26

AMan wrote:

6 1Rizzacazzi, ammorbidente xOrsi, cardiotonica. Ti amo dallaPunta deiCapelli agliAnfratti delCulo&Fica ingordi, ti amoColCuore. SonoPazzo diTe, A-Woman.


Mitch è pazzo cazzo (witchtek)

(cinocino)

12 commenti:

dirkgently1 ha detto...

Ma proprio risponderle una volta evitando il turpiloquio non ti riesce? Magari potrebbe essere piacevolemente stupita e non essere sempre uguali a se stessi in fondo è salutare no?

AWomanAMan ha detto...

Dirk, sto scrivendo cosa è successo questa notte, non tutto è stato scritto. Per me è Amare una donna, dal cuore fino alla sua sessualità più selvaggia e sensuale, amarla anima e corpo.

Per me è Amore completo; mi dispiace che sia turpiloquio per te.

dirkgently1 ha detto...

Dai la giusta dimensione alla parola "turpiloquio". Il linguaggio ha il suo momento: è una variabile di un'equazione e sbagliare ad attribuirle il valore al punto giusto ti fa fare mille passaggi per poi arrivare in fondo con un risultato sbagliato. Non nulla nello spingere all'estremo le parole che come la musica sono strumento di espressione e non hanno limite, mi preoccupa di più l'essere sempre uguali a se stessi ed è per questo che riflettevo sulla possibilità di stupire ribaltando i ruoli (tu romantico? lei sguaiata?)

AWomanAMan ha detto...

C'è anche da considerare, Dirk, che nell'esprimerci siamo femmina lei (con un linguaggio meno diretto, circolare, che scrive con allegorie, anche se non così indirette), siamo al chakra della sensualità liquida, ai sentimenti del femminile del Svadhishthana e siamo maschio io, il linguaggio è diretto, quasi linerare.

In un certo senso io penso di essere stato romantico nel senso orginale, ho comunicato con impeto e penso che anche A-Woman lo sia stata, nei suoi modi di esprimersi

anonimo ha detto...

Diciamo che tu a man..hai cercato di comunicare con a woman..scendendo allo stesso livello, o meglio quel livello che secondo i tuoi parametri di riferimento, lei in quel momento rappresentava...ma, l'hai fatto con amore sforzandoti al massimo di offrire il peggio di te per fare uscire da lei il meglio di sè...ma, a quanto pare siete riusciti a comprendervi questo è ciò che veramente conta!!!

Amarsi significa anche questo...

anonimo ha detto...

La vita del resto è una giungla..e di certo nessuno risparmia nessuno...così, per quanto difficile possa essere per un genitore colpire ed al contempo non essere "odiati"..è il male minore, per assicurare la crescita ed impedire che un giorno la persona amata possa essere colpita senza alcuna possibilità di salvezza..Ciò contraddistingue il piccolo uomo dal "Grande Maestro"..

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#5):

Scendere, alzarsi di livello? Mah, non penmso esista una gerarchia di livelli. Peggio, meglio... tutto molto relativo.



x utente anonimo (#6):

Cosa stai scrivendo?

anonimo ha detto...

scrivo che...

la prima cosa che ci viene insegnata in un corso di scrittura è : da che punto di vista vogliamo iniziare a raccontare la storia...

-punto di vista del selvaggio

-dell'alieno

-degli animali

-dell'indifferente...

Hai ragione è Man..è tutto molto relativo in generale..poi nello specifico comprenderemo che, esattamente relativo non è, tanto nelle storie narrate, che poi altro non sono che frammenti di vita vissuta...Sei Fantastico e come al solito ACUMINATO

AWomanAMan ha detto...

Trolla, io non ho fatto alcun corso di scrittura e della qualità dello screivere mi importa il giusto. Questo non è un tentativo letterario ma un diario, con molte bischerate, pinzillacchere ed amenità.

Tu sei una tonta che continui a leggere ciò che ritieni mediocre, non veritiero, non acuminato.

Chi è causa della sua tontolosità, pianga se stessa.

anonimo ha detto...

Se l'avessi ritenuto "mediocre"..non sprecherei il mio prezioso tempo..

Poi, ricorda che la letteratura è vita narrata...il tuo diario è ricco d'emozioni forti..non è spazzatura bensì letteratura..

Poi sei libero di credere che io sia una tonta e che questo diario sfiori il nonsense..anche se sappiamo entrambi che così non è..bacio

anonimo ha detto...

volevo aggiungere che..tornerò a leggerti più tardi..ora sono costretta a staccare per via dell'esame che devo preparare..ma tornerò a leggerti sul tardi..

Nel frangente, mi auguro che il tuo pc vada bene oggi e che tu voglia ancora renderci partecipi del tuo stratosferico mondo..pieno di brividi. e colpi di scena da urloooo..a dopo Barbara..

anonimo ha detto...

Io dico, perchè quando siamo sinceri, il più delle volte non veniamo creduti?

Se avessi il modo di dimostrarti la mia buona fede non esiterei un solo istante, ma è evidente che non hai altra chance che fidarti delle mie parole..Ed io altra possibilità che continuare a dire esattamente ciò che penso secondo le tue regole, altrimenti mi sbatti fuori per la troppa cagnara...