venerdì 18 aprile 2008

psf


  • Blitz in un bordello clandestino. In manette il generale Reza Zarei

    Imbarazzato il regime: era responsabile di una campagna di moralizzazione

    Teheran, nudo con sei prostitute

    Arrestato il capo della polizia

    (Repubblica.it)


Puritani senza frontiere.


Leggo di queste persone. Mi chiedo cosa pensino, quale sia il loro dialogo interno, quando, umanamente, si abbandonano a ciò per cui hanno condannato molte altre persone, spesso per comportamenti semplicemente poco più che innocui. Lotta contro satana. Mah.

Il diavolomefistofelebelzebù c'è ogni volta che sei biforcuto, che sei dissociato. E' proprio la dissociazione dei piedi caprini, una unghia di qui un'altra di lì. Non di certo se hai usato la tua vulvetta con un altro pisello o in modo non canonico. Che sciocchezze.

Spitzer o Zarei che cambia? Le canaglie dell'altra parte, cianno le sette poligamiche. Bene a metà. O male a metà. Se quelle donne acquaesapone, che trasudano sensualità e lussuria da ogni poro morigerato, avessero voluto farsi più del solo marito condiviso, cosa sarebbe successo?

La questione è, che su tutto ciò, la maggior parte del mondo si poggia, lotta e si fa anche le guerre.

Penso alle mie pulsioni, quando vedo una femmina che mi attira, ai sensi di colpa nei confronti della donna che amo e mi chiedo come possano vivere allegri e morali quelli altri là.


4 commenti:

ZuZuli ha detto...

Semplicemente penso, che chi teme il Diavolo, spesso ci cammina al fianco.



P.S.

Gente di merda e basta!

pensieroincerto ha detto...

Se non fosse un po' fuori dalla morale, il texas andrebbe nuclearizzato (rif. la foto)
Sull'iraniano, poco da dire, più sò bacchettoni più sò porci, un classico

anonimo ha detto...

Essere bacchettoni è una cosa...godersi la vita con amore all'interno della coppia è un'altra..L'eros completo prevede tanto l'amore spirituale tanto quello carnale..escludere qualcosa significherebbe non essere bacchettoni ma essere "coglioni"...scusate la volgarità ma l'etichetta da porci proprio no...

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Temere il_diavolo è il primo passo per esserlo.

Il persiano che si sollazzava sei puttane dopo aver ijcarcerato donne anche per il solo fatto che non portavano il velo. La comunità di mormoni, d'altra parte, pare con un capetto che faceva e disfava, che ordinava quale maschio doveva pigliarsi quali donne. Mah.



x pensieroincerto:

Negli USA gli stati del sud, e il Texas in particolare, vengono considerati stati di cafoni, gretti ed oscurantisti. Sono noti gli sfottò dei californiani, ad esempio, nei confronti dei bovari (purtoppo non lo sono più, hanno preso molti altri peggio mantenendo il peggio originario) texani.

Più sono bacchettoni più sono porci. Sto leggendo, in Tantra di Andre' Van Lysebeth, che la pretaglia indu, i bramini, erano moralisti sessuofobi e porci magnaccia.

Sempre la solita solfa.



x utente anonimo:

non accostatemi il divino nonché squisito maiale a 'sti ceffi. Riformulaimo in più sono bacchettoni più sono depravatimorbosiperversi