mercoledì 9 aprile 2008

in una bella Natura


09/04 07:53

A-Woman wrote:

Buongiorno brutto muso. Sì, stiamo proprio in un bel posto. Stamani c'erano i daini che si prendevano x le corna, sembrava di vedere super quark.

Buona giornata carciofon


09/04 12:15

AMan wrote:

Non è ke abbia 'na gran voglia di lavorare in questi giorni. Ecco, avrei voglia di fare porcate ultratrasgressive con te ma, prima ancora, di andarmene via qualke giorno nella Natura. Natura tu ed io. Cazzo, meraviglioso!


Anche altri messaggi oggi. In pausa pranzo, del tutto casualmente, ci siamo inviati un breve pensiero nello stesso istante, oltrettutto in un orarto inconsueto. A volte è ... semplicemente stupefacente.

7 commenti:

anonimo ha detto...

orgogliosa,infedele per amore,bugiarda e ladra..sempre per amore..ma, guardarsi in uno specchio...vedere il più bel paesaggio del mondo..sentirne il profumo e capire d'aver percorso chilometri solo per lasciarsi esplodere dentro ,senza riuscire a dire una sola parola...orgoglio?

no..questa è la pazzia che solo chi ama può comprendere...

dirkgently1 ha detto...

Resta come sempre da capire dove cavolo abitate che i daini si scornano e fate anche pausa pranzo (che pare più una cosa da Pirellone che da Gran Sasso)

Visioneonirica ha detto...

Che cucciolosi....

Ma cosa vi siete scritti insieme??

Kurandera ha detto...

E' vero... alle volte capitano quei momenti di quasi telepatia, in cui non importa l'orario, la distanza, eccetera... importa solo il legame affettivo :)

Un abbraccio forte ad entrambi, Uomo

AWomanAMan ha detto...

Certo che i glitterini, i fiocchetti, le paperelle, le fuffette azzurrine proprio non li sopporto. E i gattini, da canaro, tanto meno.

Ma tant'è... trasgrediamo un po'.

dirkgently1 ha detto...

E che volete... è che v'invidio!

ZuZuli ha detto...

A me leggervi...mi da speranza!