domenica 6 aprile 2008

inmentecertecose


05/04 23:30

AMan wrote:

Ero eccitatto questo pomeriggio. Dopo molti gg sono andato in rete. Ho trovato il video di una coppia, lei sui 35 con un singolo. Lei era impacciata e piano, si è lasciata andare. Sentico il suo respiro farsi +affannoso, poi rantolare. A spegnicandela completamente seduta sul cazzo tirava colle mani con foga a sé il marito xké la inculasse di+. Mi scoppiava il cuore, l'anima, il cazzo. Vorrei vedere quella foga in te, 1gg, godere finoi a stravolgerti.


06/04 09:43

A-Woman wrote:

AManowsky, 6 incredibile.. Lavori di brutto e ti vengono in mente certe cose. Mi sa che non ci siano cure..... :) povera me.


Eravamo a molti chilomentri di distanza, ciascuno impegnato nella propria vita di famiglia. AMan preso da un attacco di voglia di sesso per sesso, quasi il fiotto di un geyser che, pressione aumentata oltre un cetto limite, prorompe dalle viscere. Qualche secondo , il pc in linea. vai cerca, trova, in quel coacervo di immagini con pretenziosità di oscenità che è youtube, le immagini di una coppia che coinvolge un singolo nel proprio eros.

Esplode l'apoteosi del porno migliore, che documenta realisticamente ed esplicitamente l'oscenità eccellente, quella della realtà. Talmente realista che si percepisce la trasformazione dall'impaccio iniziale fino al trasporto fino allo sbattere delle carni, i tentativi goffi di doppia penetrazione, l'indossare del profilattico, le parole sussurrate, il telefonino che cade o che è manipolato bruscamente.

Questa volta è andata meglio, nel corso di ciò che rimaneva del fine settimana, siamo stati teneri. Almeno per quanto ci siamo potuti comunicare e per quello mancaita di minutio a sera. in cui ci siamo visti.

Bella che sei, A-Woman.

Non vedo l'ora di abbracciarti, AMan.

La delizia dell'amoramento fresco, più bello della primavera. Ha ancora sentori di innamoramento. Eppure c'è anche la bestia difficile da domare, come dice Tiziano Terzani, l'eros delle pulsioni.

Ora ci sarebbero le parole sul divenire, combinare qualcosa di ultratrasgressivo. Ma non è ancora il tempo, è necessario che la squaw torni in gamba.

9 commenti:

anonimo ha detto...

non vogliamo censurarvi ma preferiamo, visti i temi (liberamente) da voi trattati non siano attinenti al nostro blog.



Nessuno vi obbliga a votarci.

ZuZuli ha detto...

Ehm....però!



P.S.

ahahahah, forse la vita è bella anche per questo.

Ma non la penso come te, sia ben chiaro!:)))))

ZuZuli ha detto...

Caro mio, la libertà strombazzata è solo un'illusione a cui ogni tanto ci fanno aggrappare come su di una zattera!



P.S.

E poi mi meraviglio di te, certe cose si fanno, come fanno loro...l'importante a luci spente.

puckdreamer ha detto...

La distanza fa brutti scherzi!

:-P

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

La libertà? Pensi che sia facile essere liberi? Essere liberi significa, in primis, affontare paure, avere discernimento, avere integrità, significa evoluzione, mettere insieme bambino interiore e spirito di realizzazione del'adulto. Esserel liberi, amare, essere illluminati è la realizzazione spirituale di ogni persona. E' raro come il diamante più puro.

Tutt'altro che facile.



x puckdreamer:

La distanza permette anche che le pulsioni e i desideri di ognuno tornino ad emergere in autenticità, senza le mediazioni che avvengono nello stare in coppia.

pensieroincerto ha detto...

Ok, il video era amatoriale, ma vista la facilità di penetrazione anale, di certo i due non erano proprio novellini alla prima esperienza .....

AWomanAMan ha detto...

Facilità... ehm.

Il ciccio ha provato più volte. A me è smebrat perfino goffo a momenti. Cmq, puoi avere ragione, non si può escluderlo.

pensieroincerto ha detto...

.... l'altro lo era molto meno .....

AWomanAMan ha detto...

Non ho capito chi fosse il marito. Secondo me il ciccio, visto che lei era più disinvolta con lui.