giovedì 3 aprile 2008

Wild & giuli-ano

Stasera ce ne andremo a vedere Into the Wild. Oh yeah!



Ieri sera non sono potuto andare, purtroppo, a tirare pomidoro e malanzane marce, uova deteriorate, liquami di spurgo fogne a quell'essere lardoso e ributtante, speculatore coll'utero altrui, che risponde al nome di Giuli-ano Ferrara.




23 commenti:

anonimo ha detto...

AMan ti prego togli quella foto.... sembra che tu ce l'abbia con i ciccioni!!! poi lascia pure gli insulti a Ferrara che ci stanno tutti ;-)

baci

Ely



P.S.: non pubblicare il mio post che voleva solo essere un suggerimento....

Baffobp ha detto...

Il panzonelardosoributtante oggi passa per vittima, martire ed eroe, i giornali parlano di lui, Cofferati chiede scusa, le telvisioni passano la notizia, e tutot quesot grazie a chi ha perso il proprio prezioso tempo per andare in piazza ad urlargli contro.

La miglior arma per schiacciare questi scarafaggi della vita politica è l'indifferenza.

Prendi Fini a Catania per esempio, in teatro, solo 300 persone a vederlo, è stato sicuramente molto ma molto peggio che non se tutti quelli contrari a lui ed alle sue idee fossero andati in piazza a fischiarlo.

Nell'epoca della comunicazione, non sarà una risata ma l'indifferenza a seppellirli.



Io into the wild vado a vederlo domani.



Ciao

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Ely):

Ferrara è ributtante per il fatto che vuole fare il ganzo applicando la propria disciplina agli uteri altrui (sempre dalle parti di fare i froci col culo degli altri) per tornaconto proprio.

Inizi a rivedere il suo stile di vita e ad applicarsi una disciplina alimentare e di stile di vita. Se facesse più sesso invece dell'antiabortista, forse ne trarrebbe giovamento personale proprio.

E' corretto non esisbire solo le obesità maschili ma anche quelle femminili. Grass condicio.



x Baffobp:

A volte l'indifferenza va bene. A volte bisogna usare qualche metodo più rude. Come vedi, abbiamo la trolla che ci fa palestra virtuale di vita qui dentro. L'efficacia la si ottiene in più modi.

AWomanAMan ha detto...

errata corrige

... che vuole fare il ganzo applicando la disciplina agli uteri...



la propria disciplina non esiste

forse potrei scrivere la disciplian che ha in testa ma dubito pure di quello.

anonimo ha detto...

La democrazia significa accettare la diversità..senza troppo scandalizzarsi delle opinioni altrui..se non vi stanno bene sapete cosa fare..a quanto pare...

Utero altrui? non direi mica...se fà il ganzo forse vive a proprio agio con se stesso..ed il grasso dell'immagine è solo la percezione ottica che lo spettatore recepisce..nulla di chè..

Perchè trattate la trolla così male..è così divertente...lasciatela vivere per come le pare..sta pestando le cisti ovariche a qualcuno?

Sonorson ha detto...

Into the wild......

un film pallosissimo. Brutto brutto. Eppure il soggetto era bello. Evitate, gente, evitate....

anonimo ha detto...

io sono contro l'aborto

ma non vado a tirare frutti marci addosso a nessuno!



mi sembra quantomeno che la questione dovrebbe essere affrontata con delicatezza.



l'utero è mio e me logestisco io, è a mio parere una delle frasi più svilenti che possa dire una donna.



ognuno ha le sue idee, le porta avanti come può, con la simpatia che provo per questa coppia che a volte non comprendo a volte sì, mi dispiace dire che stavolta l'argomento, pieno di contraddizioni e aspetti molto delicati sia trattato così.

mangia meno tromba di più

ha scritto quella ragazza



per me questo è degrado, puro.



buon tutto aman

non ho resistito, dovevo lasciare anche un pensiero diverso



anonima Lì



Visioneonirica ha detto...

La foto è di Ferrara al femminile???

anonimo ha detto...

Dire la propria in merito alle questioni etiche...non significa essere delle teste di c....nè tanto meno, non lasciare liberi i consociati di vedere e vivere la vita in generale sotto un'ottica diversa..ad es della depravazione...

Non dire che oltre alle persone che si professano libere celando questa presunta libertà nella degenerazione della moralità, può anche starmi bene..perchè ognuno è pur libero di far l'animale (in casa propria e possibilmente a tapparelle basse)!! s

Ma,se questo modo di pensare,col tempo pretende di assurgere a dignità di "dogma" e guai a chi azzardi a schierarsi contro...allora io dico questa si che acquista le vesti d'una depravazione dogmatizzata..E come tutti gli estremi non può , e di fatto non DEVE essere accettata...

Kurandera ha detto...

"Into the Wild"???

Bello!!!! Sono a metà del libro (in english, se no lo finirei troppo rapidamente), e mi piace moltissimo... mi sembra pure di notare delle somiglianze tra te e Chris/Alex... :)

Su Ferrara non commento, tanto sai come la penso... forse non sarei andata a lanciargli i pomodori, avrei seguito il ragionamento di Baffo... comunque...

straselvatica ha detto...

Avrei voluto esserci anche io a tirare pomidori... ma le uova marce avrebbero avuto un effetto migliore :)

anonimo ha detto...

il problema è proprio questo mi sembra si affronti questo argomento con troppa leggerezza, "un dramma da gestire" come dici tu mi sembra riduttivo.

ovviamente per semplificare e far capire un poco il mio pensiero ho detto che sono "contro l'aborto" quando in realtà la cosa è molto più complessa ...

scusami aman, ma partire un pochino più a monte? tipo prendersi le responsabilità delle proprie azioni?

e dare un pochino più di valore alla vita? un esserino appena concepito è già altro dalla coppia. poi ci sono i casi limite ... ribadisco mi sembra di cattivo gusto scherzare sulla fisicità del Ferrara quando si parla di cose così importanti come il diritto alla vita.

buon w.e. aman

AWomanAMan ha detto...

x Visioneonirica:

x PV64:

Troppo bella per essere la sorella di ano-giuli... >:/



x utente anonimo (#11):

Dire la propria è un conto. Proporre leggi da applicare la proria_morale_lde_cazzo anche aghli altri è un altro conto.

Degenerazione della moralità? Ma costa stai scrivendo? C O S A S T A I S C R I V E N D O ? ? ?

Ora non ho tempo per rispondere a codesta provocazione. Perché può essere solo una provocazione una sciocchezza del genere.

Quale sarebbe la tua morale? sono curioso.



x Kurandera:

Sono sconvolto. Non ho dormito questa notte. |:E

Fraitz ha detto...

azz..e avevo detto che avevi gusti raffinati :)

comunque hai fatto bene a non assistere a "ferrara". meglio lasciare la piazza vuota che tirare uova marce e derrate alimentari.

max ha detto...

"il tempo della cittadinanza sotto tutela..."

mi dispiace osservare il contrario. anzi, negli stati del terziario avanzato che producono ricchezza economica - diocane - a quanto pare lo stato applica sempre maggiori ingerenze per controllare il cittadino nella sua sfera privata. Ora, vedi il concetto di "Nanny state" per lo UK, che sempre ha avuto un framework piuttosto lasco per quel che riguarda la private life. Durante il "decennio" blair sono state fatte piu' leggi per influenzare, controllare e regolare il comportamento del privato cittadino che mai. Ci sono altri esempi in giro - vedi la inversiona di tendenza per i Paeesi BAssi.

Insomma, i paesi che propagano un modello di liberta' economica son costretti a regolare e controllare il cittadino. Questo sulla scolta di numerosi fattori: la pressione dell'emigrazione, e' uno. Un'altro e' poi il problema del "terrorismo internazionale" (meglio non discuterne, no?). Mille altri sono i fattori da citare.

Ora puoi creare per me un tag "sociologia d'accatto".

Grazie, ciao

kaliuga ha detto...

Mi sembra ributtante palrare di diritto alla vita dei non-nati e fregarsene dei milioni gia' nati che soffrono e vivono nella guerra e nella fame. Quella di Ferrara e' ipocrisia pura.

SweetBabette ha detto...

Ah ecco.. ora il sms è più chiaro..!!!



Buon w.e. :-)

ZuZuli ha detto...

Credo che ognuno debba e possa decidere secondo coscienza. Nessuna legge potrebbe impedire ad una persona determinata a farlo a non praticare l'aborto. La differenza è che lo farebbe in mano a qualche 'macellaio/a...quindi ste cazzo di ipocrisie non le sopporto!





P.S.

La ciccia in eccesso è pari all'eccessiva magrezza...cioè uno schifo!

anonimo ha detto...

eri tra quei geni del male che hanno trasformato un comizio per 10 persone -che non prende sul serio neanche ruini- in un ghiotto evento mediatico rilanciato da tg e cronache nazionali? grande. poi che ti frega se è grasso e non sta a dieta? che argomento è? bisogna essere magri per fare comizi o per candidarsi? o il punto è che la democrazia che ti piace è quella dove si è liberi di dire cose che approvi?



nick

anonimo ha detto...

sempre Nick dopo aver letto i commenti:

-in tutto il mondo i governi decidono se e quando si può abortire: non riguarda (solo) l'utero femminile ma la struttura sociale, che è oggetto dell'opera di governo. se stacchi un attimo il messaggio dal suo latore (e dovresti, perché Ferrara è un mercenario provocatore cui dell'aborto non frega nulla) se ne può parlare, come si fa da 30 anni

-sul piano logico il tuo discorso vale quanto la difesa della pena di morte: se si è liberi di non praticarla, quand'anche la si preveda, il limite tra la mia e la tua libertà è rispettato. dirai che non è lo stesso e sono d'accordo, ma io sono ateo e materialista: se vuoi parlare con un cattolico devi trovare un terreno comune, e con la logica ci puoi almeno provare. l'alternativa è che prendi a pomodorate tutti i cattolici, ma nel caso, vista la sproporzione numerica, sei tu che rischi legnate. se vuoi far vincere la ragione metti via i pomodori, o poi non lamentarti dei manganelli.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (nick):

Non è affatto casuale l'obesità del giuli-ano. Mensa sano in corpore sano non l'ho inventato io. Dal punto di vista esterno c'è uno squilibrio: il Ferrara non riesce ad applicarsi un minimo di discipina alimentare. Però vuol fare il talebano in questioni etiche legiferando per limitare l'arbitrio decisionale altrui.

Per tornare alla politica ed alla filosofia politica, a fronte della tua provocazione io rispondo colla mia: nessuno stato dovrebbe legiferare sull'aborto se non per garantire a chi lo desidere di poterlo eseguire. Punto.

I cattolici, ripeto, sono liberissimi di osservare divieti e precetti (e giò qui vedo MOLTI anacronismi) anche di farsi ospedali, scuole, colonie come hanno semnpre fatto.

Punto.

Fine

The end.

Considerato che la cattoitaglietta vive culturalmente succube del vaticano, è evidente che è necessartio appplicarsi con maggiore energia per la laicità dello stato, rispetto ad altri paesi europei.

A me va bene anche la logica di un confronto duro e in caso di autoritarismo illiberale e reazionario non disdegnerei di passare ad azioni di lotta molto concrete.

Quando la proposta si fa aggressiva ed entra nel tuo territorio DEVI dare risposte.

SurferRosa ha detto...

Magari l'hai già detto anche tu ma leggevo che in Piazza a Bologna, tra gli "ano" sostenitori, c'era anche Giovanni Lindo Ferretti...brrrrrr.....

anonimo ha detto...

il Ferrara non riesce ad applicarsi in un minimo di regime alimentare. Però vuole fare il talebano in questioni etiche



scusa ma ancora non colgo il nesso. a parte che le questioni etiche interessano eccome la cosa pubblica (o si legifera solo sulla lunghezza delle zucchine); a parte che, per definizione, in democrazia le idee sono libere e un'idea lontanissima dalla tua non per questo è "talebana": stai dicendo che per moralizzare come fa lui bisogna almeno dimostrarsi integri nella disciplina del corpo, cioè stare a dieta se sei sovrappeso? ti accorgi che è una logica monacale?



a fronte della tua provocazione rispondo colla mia: nessuno stato dovrebbe legiferare sull'aborto se non per garantire a chi lo desidera di poterlo eseguire



la mia non era una provocazione, ma ribadisco: tutti gli stati legiferano sull'aborto. stai criticando i valori democratici cui dici e fai intendere di ispirarti?



nick