domenica 20 aprile 2008

Freddo correttivo?

Ieri mattina è passato da lei verso le dieci. La giornata era splendida e ora, qualche millimetro di pioggia ha permesso ai prati un po' di verde. Ha composto un bel mazzetto di fiori e di erbe di campo. Firulì firulà è andato a casa della cinghiosprint. E...

In realtà è stato strano: A-Woman alle prese con le faccende domestiche, ha fatto fatica a prendersi qualche istante. Si sono seduti fuori sul terrazzo ma il vento le dava fastidio. AMan ha tolto il disturbo.

Poi il tempo di mezzo. AMan avrebbe piacere di un segno da parte sua, in questo giorno e mezzo, macché, nulla. E' un meccanismo non nuovo. AMan le manda un pensiero lei risponde. Altrimenti, nulla.

Ci siamo incrociati, ore diciannove, A-Woman di ritorno con AWKid, AMan con AMKid, avevano portato i rifuti alle campane. Non l'ha salutato, le ha detto che era stanca rotta per una camminata lunga con sua madre. L'ha aiutata a scaricare una pianta, poi ha capito che era di nuovo "in mezzo ai piedi". AMan ed AMKid se ne sono andati di fretta.


AMan è alle prese con una fase di scazzo acuto colla professione. Uno dei segni di A-Woman era stato: devi metterti in riga. Un paio di giorni prima chi non lavora non fa...

Freddo correttivo?

Mah.


__


(confusedvision)

2 commenti:

Melina2811 ha detto...

Ciao da Maria

ZuZuli ha detto...

Questa volta non capisco...perchè?