domenica 13 aprile 2008

avolteundiario

13/04 20:34

A-Woman wrote:

Orsonosky, ti amo di + di prima...


13/04 20:59

AMan wrote:

A-Woman, amore mio, troppa gioia in questi giorni e ora, 2 settimane prima ke ciò si ripeta. Non so se esultare o... uffa! Ti amo, da capo a piedi, come6.


Poche parole, stasera, compresse tra questioni elettorali ed una puntata di Report molto interessante che ci vedremo insieme a casa di A-Woman. Anche per evitare di scrivere "fodere unte ubertose di piacere", ahahah. Ci abbiamo riso su metà pomeriggio, e anche giocato "pesantemente". La trolla si è incazzata adirata e noi ci siamo divertiti parecchio su questo. A volte tenere un diario in linea riserva piacevoli sorprese, grazie per la segnalazione,a proposito. Oggi, forse, per la prima volta abbiamo fatto un gioco di padrone e sottomessa del piacere, anche se in salsa vaniglia alquanto ribaltata. Molto, troppo da scrivere oer i quindici minuti che rimangono, rischio di... scrivere fuori posto ed irritare qualcuno  .

Felici come due sanpancrazi, stasera. E satolli. Oh yeah.


fate i capricci (aka, la manutenzione dei compartimenti stagni)


(*auro*)

5 commenti:

ZuZuli ha detto...

Travagliato? Io lo sento vivo, palpitante, sia pur tra mille contraddizioni.

Viva a voi!

Fraitz ha detto...

ho guardato report anch'io ieri, giusto per incazzarmi ancora di più, e per avere l'ennesima certezza di come a muoversi in modo intelligente è sempre la gente del nord e di come noi..restiamo sempre terroni.

AWomanAMan ha detto...

x PV64:

Travagliato? Non c'è male in fatto di travaglio. A parte ora.

Non credo di aver capito.



x ZuZuli:

Ora va bene, ZuZulì. Va bene perché m sono chetato. Anche se sotto sotto... l'energia cova.



x Fraitz:

C'era un'imprenditrice calabrese che era pasata dal convenzionale al biologica, passando come costi, da 13milioni e rotti a poco più di uno.

Fraitz ha detto...

appunto...una..

perschiava ha detto...

sta mò a vedere che mi si svaniglia il vaniglione, ghghgh, buon vento a tott dù.