mercoledì 18 ottobre 2006

Tetra - 4



  • Se non penserò all'amore non sarò niente.

    Undici minuti

    Paulo Coelho



(Tetra - 3)


Qualche singolo curiosava dall'apertura a vedere quei quattro in varie formazioni, altre coppie erano entrate a guardare,si erano avvicinate, una aveva giocato per conto loro. Ma il mondo li fuori non riusciva ad entrare nel nostro.

Ero ormai seduta sul ciglio del letto, lo stavo succhiando e il mondo mi è apparso, eri tu che mi guardavi. Guardavi me e lei ti toccava. Era più attratta da me, perché sentivo che tornava, regolarmente.

Si, mi ha masturbato il pipo, anzi, pipino e poi è tornata da te. Il petting era giunto a capolinea.

Ogni coppia si è ricomposta, noi a sinistra, loro a destra. Ci siamo parlati, AMan ha chiesto ad entrambe come stavano, poi si sono detti qualcosa i due uomini.

Squaw, ho appoggiato il mio braccio sulle sue spalle e ho chiesto anche a _zio come stava. Bene, mi ha risposto, con un sorriso.

Ti ho detto che desideravo fare l'amore con te. Ci eravamo toccati, ci eravamo scostati da loro per i nostri brevi baci d'amore per poi tornare a baci, a baci di sesso per loro.

_ria stava spompinando _zio, tu hai avvicinato il mio capo al tuo e l'ho accolto assecondato e viziato. Ho sentito il turgore, il tuo pene farsi cazzo, tu così poco incline ai lavori di bocca.

Mi sono sentito quasi rinascere, sai, pomposprint. Sei superba colla bocca, si capisce che ai tuoi compagni precedenti piaceva. E io rinascevo un po'. Vedevo il mandolino di _ria che si tendeva verso di me, era chinata sul sesso del suo uomo. Avrei desiderato estrarlo dalla tua bocca e allargarla, entrare piano in quella fessura stretta e umida, calda. Farle capire come UnUomo può onorare una donna, come può farla godere, renderla dea.

L'ho capito, sai, AMan, perché eri in me, col tuo desiderio e le tue debolezze, colla tua forza e così fragile.

Eri tenero e mio in quel momento, eri mio e divino anche così imperfetto.

Improvvisamente sei sbottato: ecco a voi quel cocciuto di Pipino il Breve con un tono talmente buffo che ci siamo di nuovo messi a ridere in quattro. Che scemone!



_rgo hanno fatto l'amore, noi ci siamo accarezzati e baciati. Di tanto in tanto accarezzavamo loro che si amavano. _ria alla pecorina ha iniziato a gemere, era rivolta a noi, ha preso le nostre mani. Ho visto che ha preso anche la tua.

Si. c'è stato un istante, un battito, AWoman, e _ria ha stretto colla sua mano destra la mia.

Ti guardavo, mia gazzella nera, nella notte del desiderio. Ti guardavo, squaw.



Ti ho molto amata, AWoman. Ti ho amata con tutto me stesso.

Sono pazza di te. Il mio cuore scoppia di gioia.



E' già un anno che scriviamo della nostra gioia?

Il tempo, un mulinello di attimi e di emozioni. Stiamo iniziando ad arrenderci.

Mio Dio cosa succederà di noi due? Sarà una danza. Noi casalinghi e noi puttani, direbbe Maria. Insieme.



(frablob)

17 commenti:

carnedangelo ha detto...

casalingui...

Smoms ha detto...

ah, sono più tranquilla adesso che leggo che è stata un'esperienza appagante e serena!



Vi abbraccio infinitamente miei adorati sperimentatori!!!

mardou60 ha detto...

è davvero esaltante ...e la vostra descizione lo rende anche pieno d'amore !

Baffobp ha detto...

Un applauso ed un abbraccio felice

anonimo ha detto...

Purtroppo non ho il tempo e lo spirito per leggere gli ultimi post, ma l'immagine mi ha subito rimandato ad un testo che avrei voluto cmq inviarti e così lo allego qui:

"La danza popolare è un modo di essere. Una vera e propria cultura di vita.

E’ la proposta di un viaggio fatto con semplicità di gesti e relazioni, nella generosità di un bicchiere di vino rosso paesano e di un pezzo di “tortano” mangiato con le mani.

Serate leggere fatte di passi popolari, ritmi e voci che fanno crescere l’interesse sincero verso la tammurriata, la pizzica, verso le origini e i significati antichi dei gesti di queste danze.

Finestra aperta su un tempo ed uno spazio sospesi a metà tra sacro e profano, tra i campi e la mondanità contadina.

Per capire basta immergersi in una delle feste della tradizione antica; quasi sempre con fortissime valenze religiose, per quanto espresse con ritualità spesso in contrasto con la cultura canonica e con i valori della Chiesa ufficiale; intrise come sono dei ritmi ciclici del lavoro dei campi.

Orgogliosi di che approfondisce con passione questi temi, sappiamo che la danza è immediata, dà, o non dà emozioni, prima che lezioni.

E questo è il punto di partenza.

Senza nessuna ambizione né presunzione sulla veridicità assoluta delle conclusioni e dei risultati raggiunti, bensì con l’umiltà di chi sa che la sua “cultura popolare” è incompleta e ancora in formazione.



Raffaele Cioppa"



Ciauuuuu, felice x voi

_zzzz

AWomanAMan ha detto...

Scusate a tutti, messo a posto un bel po' di refusi, visto che abbiamo scritto sottraendo tempo al sonno, tardi e di getto.



x carnedangelo:

Linguaccia! :)



x Smoms:

Avevi dubbi, Smommina? appagante e serena... ehm, travolgente e spiripirimbullisticantevole

Quel giardino dell'eden, siamo sullo sulle prime pietre del sentiero d'ingresso, possiamo solo augurarlo ad ogni coppia.

Anche a Smoms?



x mardou60:

Si c'è stato l'amore della stima, e dei sentimenti e, questa volta, anche quello un po' più basso dell'istinto e della voluttà.



x Baffobp:

Sai baffus, quanto ci rallegra il tuo apprezzamento e il tuo abbraccio? Già vediamo i tuoi occhi brillare.

Ma, a proposito, come sta il tuo orto? :P

:)



x utente anomimo (_zzzz):

pensiamo e discutiamo spesso di te in questi giorni. Ero sicuro che quell'immagine ti avrebbe colpito.

Cmq, ci vediamo dopo a pranzo.

entusiasmo ha detto...

però adesso in quella pizzeria non potete più tornarci eh? ;-)

Smoms ha detto...

nooo, la Smoms è troppo gelosa ed esclusivista per un'esperienza simile... ma non escludo nulla a priori!!!

Sunlady ha detto...

sempre in formissima èèè???

Che belloooo guriii

anonimo ha detto...

Arrivo al pc con un sacco di cose da fare. Ma butto l'occhio meccanicamente sul vs diario e scopro un bel po' di roba nuova. Dopo un paio di righe mi dimentico di tutto. Come un ragazzino con in mano una meringa confezionata, che non riesce a trattenersi dal gustarsela poco alla volta, finchè non la apre del tutto infilandosi nella panna dal naso fino alle orecchie.......

Noi siamo stati in quei luoghi.

Ed è stata una magia particolare leggervi. Mi sono trovato con voi all'ingresso, al bar, nella penombra dei corridoi, su quei gradini assassini.....

Vi ho spiati dalla fessura dei cartongessi. Stretto ad Alba, ci siamo abbracciati e baciati godendo della vs goduria. Fremendo dei vs fremiti. In silenzio.

Incredibile come a volte ci si perda nei sogni e nelle fantasie. Ma che bello che succeda ancora.......

Ora aspetto Alba per farglielo leggere. Cazzo, dovrebbe già essere qui....

Albo

;-)

anonimo ha detto...

Che bello leggervi.

L'improvvisa voglia di un bacio appassionato al mio pipo, è il miglior commento che potessi esprimere.

Siete splendidi.

Alba

CateClod ha detto...

Un commento ergonomico…auguri per il complediario, non avverrà penuria di tempo sufficiente ad impedirci di leggere la Vostra storia; auguri per Voi, al Vostro futuro insieme, nell’interezza di cui il presente diario rappresenta una molecola, ma ne sottende il resto.



Con affetto, Clod (e in differita, Cate)



(-: :-)

carnedangelo ha detto...

linguaccia impertinente... assì... vediamo se voi riuscite a toccarvi il naso con la vostra o a fare i nodi ai gambi di ciliege solo con la lingua!

gne gne gne

hahahahahahahahaha

iltreperfetto ha detto...

che bello.... che sogno.....

un bacio a entrambi..

Alice

magnolia75 ha detto...

Ke dirvi....sono felice sia stata una bella esperienza....Sono contenta soprattutto per te Awoman...fugati i tuoi dubbi?

Baci baci

Mag

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Albo & Alba):

grazie per il vs pensiero. Sinceramente lo apprezziamo molto, visto che in un certo senso state diventando un po' i mentori, delle guide. E chissà che non lo diventiate anche di fatto. :o) Fa bene perdersi nei sogni, nelle fantasie. Se ci entri col corpo significa che non sono più sogni ma realtà, la tua realtà.

Alba, diventiamo anche degli istigatori? se è la passione, la tenerezza e la complicità per voi, felici di farlo.



x CateClod:

Clod, ci pare che tu sia diventato un poco contorto, nell'esprimerti. E' stato necessario leggere un paio di volte. Che ti combina Cate che ti rende crespi i pensieri? ;)



x carnedangelo:

linguacherubina, sai che quello potrebbe essere un annuncio scambista che farebbe impazzire adepti a cunningulus e fellatio? quasi il perfetto annuncio orale

:)



x iltreperfetto:

ciao!

Abbiamo letto qualcosa, ora verremo a leggere meglio.



x magnolia75:

Diciamo che ha capito che stando bene colle persone prima aiuta molto a godersi anche il dopo.

anonimo ha detto...

che bello leggervi ragazzi...ci sentiamo un po parte di tutto ciò.....e della vostra gioia...

accidenti..prima eravamo noi a raccontarvi e voi ad ascoltare..ora il contrario... la prossima volta ci servono due giorni!!!!

baci

Sole&Mare