giovedì 26 ottobre 2006

Ecco il sangue

AWoman wrote:

Notte amore. Avrei bisogno proprio delle tue coccole.


AMan wrote:

Ank'io AWoman, ank'io.  Resistiamo fino a domani. Questa mancanza  è faticosa ma porta molti frutti. Buonanotte


Il miracolo piccolo e grandioso del ciclo culla della vita si è compiuto un'altra volta.

Ecco il sangue che suggella la fine e battezza l'inizio.

Sei una donna, la mia donna. E mi emoziona, questo miracolo che si compie.

Qualche pensiero era dovuto all'attesa, per quella volta, martedì 11 mattina, la foga, non ci eravamo controllati, carne contro carne, fino in fondo. Il tuo orgasmo e poi il mio, non riesco a controllarmi quando il tuo piacere mi travolge.

Qualche goccia di sangue e la biochimica della malinconia che strugge testimoniano che sarà un altro ciclo di quattro settimane.

Tutto scorre, donna mia.



(esther_g)

14 commenti:

merchesadixit ha detto...

Bei tempi quelli........

Io ormai ho le ovaie in cancrena!

orenove ha detto...

Insomma, anche questa volta niente nuovi Awambambini :-(

ezraz ha detto...

panta rei

bacibà

REDRUM ha detto...

Suvvìa per un pò di sangue.

(è meglio che io non descriva le immagini mentali che sto visionando in questo istante)

MonaKaBastarda ha detto...

vorrei non sentire piu niente















Pralina ha detto...

Siete bellissimi... :)

LaPetitePeste ha detto...

molto forte come immagine, quella suscitata dal racconto, nn quella sotto :)

meander ha detto...

in queste righe c'è tutto l'amore di cui un ipotetico figlio futuro potrebbe avere bisogno...

AWomanAMan ha detto...

x merchesadixit:

gasp.. :S



x orenove:

Anche questa volta niente AwAmPupo.

Non lo stiamo cercando ma se dovesse arrivare... :)



x ezraz:

baciabbracci



x REDRUM:

Dai, vai colla descrizione pulp !



x MonaKaBastarda:

I tappi di cera sono il massimo.



x Pralina:

Urca, veramente... ehm... grazie.



x LaPetitePesete:

Grazie!



x meander:

Avere un figlio cambia tutto radicalmente. E' 'na cosa tosta... A volte scardina perfino le coppie più forti. Speriamo che sia come scrivi.

REDRUM ha detto...

Occhio eh...che poi ve la dipingo eh...

sabbri ha detto...

Per me il mestruo non è poesia.



E' Emicrania FEROCE per 24/48 ore

e perdite per 5/6gg.

....e... se nn arriva...è peggio :-(

JohnDoe467 ha detto...

A me non sono ancora arrivate :)

sabbri ha detto...

JD.... sarai in menopausa!

AWomanAMan ha detto...

x REDRUM:

Te dipingi, dipingi! :)



x sabbri:

Se non ci fosse il mestruo non saresti femmina completo.

Opplà, tornata la poesia.



x JohnDoe467:

e ci mancherebbero pure gli omaccioni col marchese... :/