sabato 14 ottobre 2006

Meeting adriatico


AWoman è tornata da circa tre quarti d'ora a casa sua, si sta preparando, AMan è già pronto. Nero, minimale, stile armani, per indendersi.

Siamo in ritardo, ci siamo sprofondati in un pisolone fantozziano, meglio così.

E' tutto una sorpresa, perfino AMan non sa ancor come si è preparata la squaw.


Controllata la mail, al diario, alla comunità, pochi minuti e via.

Ci sono già gocce di adrenalina che girano tra ventre e pelvi.

Molte cose da scrivere, successe ieri e stamane. Le scriveremo domani.

Viaaaaaaa...


Mi parlò sulla bocca mi donò un braccialetto

dite alla quercia che non tornerò.

Mi baciò sulla bocca mi propose il suo letto

dite a mia madre che non tornerò.


Mia madre mi disse - Non devi giocare

con gli zingari del bosco.

Ma il bosco era scuro l'erba già verde

lì venne Sally con un tamburello


Sally

Rimini

Fabrizio De Andre'

8 commenti:

abstracta ha detto...

quanto mi piace quella canzone;

come la cantava de andrè,

il tono che usava,

la sua voce tra il distacco e

la partecipazione.

LeMenageATrois ha detto...

La dimensione di leclubprivè mi sa tanto di baccanali non dei più fini ad impressione personale ..ma nonostante questo auguriamo a voi di riuscirvi a trovare ciò che cercate.

Lussuriosa serata intanto:)

LeMenageATrois ha detto...

non ho firmatooooooooooooooo sono Elle:P

perschiava ha detto...

buon vento

vaniglioni....

:-)

ezraz ha detto...

l'erba verde... è troppo fresca!

bacibà

OrchideaBionda ha detto...

Buon pomeriggio miei cari,vedo che come al solito avete il vento in poppa.Sono contenta per voi.

Un abbraccio in questo sole tiepido di ottobre.

Smoms ha detto...

si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...



grazie per il pessimo esempio. un bacio e adesso mi muoio di curiosità!!!

DevilsTrainers ha detto...

che gran album...