venerdì 13 ottobre 2006

Due settimane

AWoman wrote:

Ti penso e ti sento dentro di me.


Aman wrote:

Ti penso, ti spalmo di crema di carciofo. E ti mordo! :)


Ho preso lo stipendio, alcune cose si muovono sul fronte del lavoro. Mi sento più tranquilla. Di conseguenza posso dedicarmi ad altro. 

Ad esempio: i tuoi pensieri, in questi giorni. E' vero, siamo stati un po' adolescenti: aspettare quei bipbip, aprire il cellulare, quel pensiero per te. Quanti, oggi, quelli sopra sono solo due di molti.


SMS a parte, con un po' di tranquillità, ho avuto voglia di fare la birichina, in questi giorni. E di strapazzarti... :->>> Se ti agguanto ti distruggo ~:O).


A te, carciofone, sento il cuore che mi batte, mi manchi. E mi manca il nostro tempo.

Tu non lo sapevi, ma ti osservavo, stasera, mentre, dopo cena, parlavi in inglese con AWkid e poi la partita a scacchi.


Mi addormento felice, pensando che ho al mio fianco un uomo che ancora, dopo oltre un anno non riesce a farmi desiderare altro che le ore volino, volino a domani sera.

Ho voglia di fare l'amore con te, di sentirti mio, di sentirmi un'unica cosa con te. Che voglia di abbracciarti, sono quasi agitata.

Intanto qualche morso te lo darei proprio volentieri anche io.

*:-)

ti piace il carciofino?


Non vedo l'ora orsone.

MIIIIII, quanto sono lunghe, due settimane



(hermannalbert)

8 commenti:

Smoms ha detto...

minchia! mi emoziono io pure!



; )))

unoGiostra ha detto...


l'occhio mi è caduto sugli scacchi... quanto li adoro...



giostra:-)scaccosa...

con i bimbi deve essere ancora più bello!

Ggioia ha detto...

Ggioia sorridente x voi...

robesimo ha detto...

siete due "musi" ispiratori. Questo we carciofo anche io. ovunque.

Errare ha detto...

La noia non è parte di voi.... dove trovate tutto questo?

Miral ha detto...

Quanto è bello ri-trovarsi! :)

FiocoTram ha detto...

Per quale ragione una coppia dovrebbe postare su splinder i propri scambi di sms?



Naaah, ritiro la domanda,dopotutto non sono così curioso da saperlo.

AWomanAMan ha detto...

Per quale ragione? Interessante.

Già. Per quale ragione si rende pubblico un diario?

Vediamo un po'

- a mo di memoria

- per svuotare la memoria del cellulare

- per condividere ciò che si crede importante

- per esibizionismo

- per organizzare il pensiero

- per passione

- ...



Ritiriamo la risposta, dopotutto non siamo sicuri di farlo sapere.

:)