sabato 7 ottobre 2006

Sotto di me

Era terminata la traversata. Il vento a raffiche tese era cessato, con esso gli spruzzi di salsedine e le creste imbiancate. I marosi erano ancora imponenti,  quasi lisi, fiaccati dal loro stesso parossismo. Avevamo mangiato insieme, non so quanto abbiamo gustato il cibo. Avevi preparato una polenta e una cena allegra, saporita, molto colorata, di sapori leggeri ed intensi. Non so come sia riuscito ad andare tutto giù, ancora confusi come eravamo. T'ho visto stanco,  mi dicevi indigesto di parole. E allora ci siamo messi viso a viso,  occhi ad occhi, quasi a sentire sulla fronte del'uno il chiudersi di ciglia dell'altro. E gli ho appoggiato le labbra mie sulle sue.


Mi sono alzata, nell'impeto mi ero dimenticata della mia vescica. Ho fatto solo un accenno di passo e mi sono trovata tra le sue braccia. I suoi occhi ficcati nei miei, mi ha presa di baci, mi ha succhiato le labbra, ridendo, non gli mollavo quello inferiore. E lui se l'è preso.

Mi ha stretto il bacino al suo, l'ho sentito così irruento, come lo amo così, come può UnaDonna amare il desiderio impetuoso di UnUomo. L'ho sentito era già grosso contro di me, grosso per me.



Avevi gli occhi brillanti. Scuri e profondi come piacciono a me. Mi era venuta una voglia cattiva, dominatrice. Voglia di farti sotto, di farti sentire che sei mia. Non ti ho lasciata proseguire. Te l'ho detto: ora ti chiavo.

Non abbiamo detto quasi più nulla. Ti ho preso per i capelli, t'ho affiancata alla tavola. Si, un paio di baci piccoli sulle tue guance. Erano solo una virgola, prima che i pantaloni cadessero. E le mutandine con loro. E' stato un attimo, ed eri chinata sul piano, le tue tette a muoversi sgraziatamente nell'impeto. Ci vedevamo, riflessi, nella finestrascura. Tiu sotto, sulla tavola, io dietro di te. Sai cosa mi ricordo?

Non so, ero fuori controllo, AMan, lì. Cosa ricordi?

Ricordo i tuoi mugolii. Le mie dita contro le mie dita, ti ho preso i glutei, poi le grandi labbra e ti ho allargata. Poche parole. Ora ti allargo, allargati, prendimi, tutto, fino in fondo. Così, fino in fondo. Era diventato un misto osceno e goffo, i tuoi mugoli, le mie parole, il mio cazzo violaceo e straripante che vedevo uscire ed entrare lustro, gli schiocchi dei tuoi glutei sotto i miei schiaffi . Cazzo e padrone tronfi e sbruffoni. Come godevi, in silenzio. Godevi, sotto di me, sotto i mie colpi.



Eravamo presi, uno dell'altro. E ora sono io che mi ricordo. E come se arrivassero dei pacchetti di immagini e sensazioni. Mi ricordo che mi avevi accompagnato, continuavi a scoparmi da dietro, fino all'armadietto, mi hai ordinato di prendere il nostro complice. Scemone, alla fine, dopo averlo lavato, me lo hai sbatacchiato anche sulla testa, sei proprio scemo,carciofone!

Ma quello era il dopo. Prima mi avevi detto, tue labbra appoggiate, col sospiro,al mio orecchio destro. Me lo avevi detto: ora ti inculo. Ti inculo. Mi ha fatto uno strano effetto , dopo alcune volte che non è più successo. E cosè ti ho sentito entrare in me. Mi tenevi quasi schiacciata sulla tavola colla tua mano sinistra, per i capelli, non sei stato molto fine. E facevi i tuoi porci comodi. E io impazzivo. E tu lo hai percepito e i colpi erano forti, profondi, porci. Era come se mi volessi martellare, spaccare. Me lo hai ordinato: fai tu, ora!

E così mi sono trovata stravolta, dal piacere, tu, il to cazzo, il cazzo di gomma anch'esso presto lustro di me. Li ho sentiti grossi dentro di me.

E tu, prima di venire, me lo hai detto: come godi, come godi stasera. E pensa che è solo una piccola parte. Presto saranno due uomini a essere dentro di te.

Non mi ricordo altro.



Eravamo in bagno, mi davi baci sulla schiena, sul sedere, mentre ero sul bidet. Mi davi baci, hai sorriso, hai lavato il ciccio e poi ti sei riavvicinato, a sbatacchiarmelo in testa. Ridevamo.

Sei matto te!

Non si sentiva più il fragore della risacca violenta.


8 commenti:

bettyboop1 ha detto...

WOW!

ma buongiorno eh.....

bravi!

felice fine settimana

bettyb.

bettyboop1 ha detto...

cosa desidero???

La casetta del Mulino Bianco si puo avere????

anche l'omo e i bimbi ovviamente....

MissOrchiDea ha detto...

Grazie del passaggio da me.

Rispondo al tuo commento:

Capisco cosa intendi dire.

Il mio compagno pur avendo sicuramente della bisessualità latente è molto ma molto attivo sessualmente con la donna, credo sia anche un po' cuck e un po' sub, tutti ruoli che portano ad una certa passività in genere, ma non è sempre detto.

Esistono delle eccezioni e lui ne è la conferma.

Nel suo caso la parte sessuale è fortemente attiva, dovrei identificarlo ma credo non sia inscatolato in un ruolo preciso o in una definizione, ma che sia ambivalente ed aperto ad ogni ruolo.

E' la sua caratteristica.

In termini s.m. è sicuramente Swicth, dolce e docile come un sub, ma attivo come un dom, diciamo, ed anche pieno di idee sue.

Sa prendere e farsi prendere!

Per me credo sia il massimo delle situazioni, forse anche per questo..... ho resistito tanto al problema della lontananza, e ne parlo...

MissOrchiDea ha detto...

Stupendo il tuo racconto, molto eccitante.

Hmmmmm... la doppia penetrazione. Lui e il giocattolo di gomma, stupendo lui ed il bull anche se anche a me manca quest' ultima...

meander ha detto...

trasmettete energia!

continuate così.

AWomanAMan ha detto...

x bettyboop1:

Bettyboop1 ed il Mulino Bianco?

mah... :S E' questo il punto: da una parte sei fuori le righe, stimolante, dall'altra inquadrata nei ruoli del successo brillante e patinato. Che il Mulino Bianco freghi anche te in qualche modo?



Buon fine settimana, testina bella.



x MissiOrchidea:

Una sessualità non convenzionale, in cui la donna riceva attenzioni da altri maschi è soggetto, ovviamente, a possibili speculazioni "cuckoldistiche". Ma in molti casi è del tutto fuorviante.

Ecco, se ci fosse solo la fantasia della doppia, allora avebbre senso parlare di cuculi e tori.

Ma noi siamo molto ricchi di fantasie...

Chissà se riuscirai, un giorno, a realizzare quel desiderio. Prima voi o prima noi?



x Meander:

Era un po' che non raccontavamo di momenti fisicamente sopra le righe. Grazie, meandrasto :)

blualessandro ha detto...

Un saluto da questo post così caldo...

anonimo ha detto...

L'ho letto lunedì sera. La descrizione di come avete fatto l'amore fa venire la pelle d'oca. Mi eccito ancora.



una lettrice silenziosa

S.