lunedì 30 ottobre 2006

Memoria volatile

Si sono accumulati un mucchio di pensieri. Non abbiamo più così tempo per il nostro diario.

Spesso dobbiamo scrivere la sera, i dettagli, le parole, gli istanti si sfumano, si estinguono nella memoria volatile da consumarsi preferibilmente entro qualche ora.





29/10 18:52

AMan wrote:

Ti amo anima della mia anima, cuore del mio cuore. Ti amo, carne mia, AWoman mia.


29/10 22.36

AWoman wrote:

Notte amore grande. Sono felice con te, AMan, e appagata in ogni cosa. Vorrei solo essere ancora lì con te.


12/10 00:42

AMan wrote:

In effetti questo stato di grazia continua. E' come se stessimo realizzando la nostra fiaba... :) ke ha i suoi costi, ce ne accorgiamo quando l'altro non c'è o deve andare. Ma forse è proprio questo che ravviva e mantiene, fortifica. Attizza!



27/10 14:09

AWoman wrote:

Che bella giornata, AMan. Ho mangiato un panino in giardino.. Sarebbe bello essere in montagna a fare una bella camminata, a godersi il panorama, pregustando la sera in un rifugio accogliente con parsone carine colle quali conversare. Io e te insieme.

Dio, quando arrivo al venerdì del nostro f.s. mi sembra che i giorni trascorsi nell'attesa siano stati così lunghi. Troppo lunghi 14 gg. Sì, abbiamo passato un lunedì sera da favola, ma mi sembra tanto lontano anche quello.


24/10 09:07

AWoman wrote:

Ci provi a farmi tua prigioniera! :-) Quando sono con te mi sciolgo come il burro fuso. Sento di amarti tanto, all'eccesso, quasi, non posso scriverlo.


11/10 19:18

AMan wrote:

NotavoOggi, primaDelTuoMsg keAvevo, aiPensieri xNoi, 1Principio diFibrillazione alQore. 1Battiqore leggere&continuo. NnRinuncerei xNullaAlMondo s 'staTensione d'amore.


26/10 08:07

AMan wrote:

Buongiorno AWoman. Ke letizia, ieri, oggi. E' tiepido, stamane. Ed io ti bacerei x ore. Beh, esagerato, x qualke decimo di secondo. Mio DeSpilorcis :)



26/10 08:33

AWoman wrote:

Carciofone tirchio, meglio che non venga lì, non saprei che ti farei. Potrei essere pericolosa :->



(frablob)

1 commento:

REDRUM ha detto...

Caro diario...

Oggi la moka ha cessato di funzionare.Non esiste più niente se non c'è il mio caffè,niente potrà restituirmi la serenità senza il caffè;al diavolo tutto...sprofondasse il pianeta nelle profondità dello spazio,collassassero le terre emerse,implodesse nel mare questo pianeta ingrato...se non c'è il mio caffè.