lunedì 23 ottobre 2006

Catorcetta


AWoman wrote:

DeOrsonis, temo che stasera non verrò in palestra. Non sto x niente bene. Non vedo l'ora di andare a casa e di vederti. Mi manchi


AMan wrote:

Mi dispiace, catorcetta. Ti faccio 'naBellaMinestrina, poi aLettoCollaBorsa dell'H2Ocalda. E ilTermometrone diPlastikinaRosa dietro xMisurarti laTemperatura :o)


AWoman wrote:

Beh, non sarebbe male come programma. Mi sento proprio una catorcia. xò avrei delle preferenze sull'oggetto da usare per misurare la temperatura... :Θ)

23 commenti:

unoGiostra ha detto...


come per porre subito rimedio, no?

:-)



giostrariprenditiAW

anonimo ha detto...

E' un plug anale quello?O forse è un innocente spremiagrumi di nuova generazione e io ci vedo un plug anale?



(adesso non è che cominciate ad usare come plug anale lo spremiagrumi?)

REDRUM ha detto...

Ero io quello del plug anale...non capisco come mai mia bbia segnato come anonimo...

orenove ha detto...

Il vecchio gioco del dottore e la paziente è ancora in voga.

Considerando che le due ultime volte che ho avuto la febbre e il raffreddore ero solo con il cane, mi accontento di una minestrina calda.

E per misurare la febbre, il tradizionale termometro ascellare...

entusiasmo ha detto...

io per misurare la febbre ho un sistema infallibile. mi infilo nel sedere direttamente il mio medico curante. così già che c'è mi controlla anche l'intestino.

acommessadelloviessesulatuscolana ha detto...

intendevo le foto che mettevi che erano molto belle

non le metti più?

zoestyle ha detto...

beh, come non seguire i desideri della propria dolce metà soprattutto quando sta male? :)

AWomanAMan ha detto...

x unoGiostra:

Oggi anche l'orsone è a mezzo servizio, lesso. :P Per scrivere quel msg con un po' di pepe si è dovuto impegnare.



x redrum:

Oggetti multipurpose... :)

In effetti entrambi gli usi sono salutari



x orenove:

Sai che proprio non ci abbiamo pensato. Cmq, sarebbe carino cimentarsi col gioco. La coppia che incontrammo il 5 agosto a cena, _cri, ha un annuncio in leclubprive.net in cui lei è una splendida e intrigante infermiera.



x entusiasmo:

C'è una foto inequivocabile...

Sei tu o il tuo medico?



x acommessadelloviessesulatuscolana:

Che mettevamo... quando? Sai, un anno di diario, diciamo una media di oltre due pagine al giorno, ciascuna con foto...

Dacci un riferimento che possiamo capire



x zoestyle:

Stasera sarebbe proprio bello pantofolare teneramente...

Coccole e brodi saporiti

Smoms ha detto...

AWoman, ti auguro lo stesso trattamento che ho avuto io durante la febbre... Coccole e sesso, diciamo, 'passivo', che non affatica e rilassa... che bello avere un ammmore che si prende cura di te, no?



baci e rimettiti...

anonimo ha detto...

Passatemi la battutaccia ma... prima si prende la temperatura, DOPO si mette la supposta!... :-)

kairosh ha detto...

eh, palestra in casa stasera!!

Ggioia ha detto...

Buongustai!!!!!

Baffobp ha detto...

Stasera ginnastica da culturismo ... l'agenzia di viaggi della supposte.



Si lo so la battuta è vecchia, ma non mi veniva in mente niente, troppo lavoro grrrrrrrrr



Un abbraccio alla malata ed uno anche al medico, che poi vedo che tutte le scuse sono buone ;)

ironica ha detto...

Cos'è quel coso lì? Comunque io sono favorevole ai termometri di nuova generazione, quelli digitali che gli fai vedere la fronte e loro fanno comparire il numerino. (Non è che mi senta molto a mio agio qui dentro, arrivederci). :)

ezraz ha detto...

poi te la fai misurare nell'orecchio, vero?

bacibà

B226565 ha detto...

Un destino ingrato ci accomuna! Pure io sto catorcetto influenzato dopo un fien settimana di stravizi....

Peccato non poterveli raccontare...

cumpy ha detto...

Spero non nelle orecchie ;)

LeMenageATrois ha detto...

ma quel coso lì è un missile sparasupposte??peeeeeeerò che tecnologici che siete:P baci e tante cure per stasera

Elle

con il mal di testa snif

ironica ha detto...

Volevo chiarire che scherzavo eh. Io sono una donna di mondo... si figuri. So benissimo di cosa si tratta. Si mette nei calzini per fare i rammendi.

Eva_eva ha detto...

bellissimi...:-**

bettyboop1 ha detto...

cos'è quella roba in foto??

meglio un bel pezzo di carne ;-))

baci

AWomanAMan ha detto...

x Smoms:

Grazie, smommettina.

I tuoi auguri ci hanno portato fortuna :)



x utente anonimo:

x kairosh:

x Eva_eva:

:)



x Ggioia:

ci hai traviati



x Baffobp:

Ci vediamo così poco che ieri sera abbiamo rinunciato alla palestra. E' così tenero essere al centro delle cure e pure darle. Mutua soddisfazione tra malata e medico



x ironica:

Urca, temevamo di averti spaventata. Già a cercare i sali, mica vorremmo che ci mancassi qui mentre leggi 'ste cosaccie.

Ecco, dopo lo spremiagrumi il rammenda calzini. Ci siamo spataccati dalle risate, ieri sera, per voi due bischeri (REDRUM e ironica)



x ezraz:

x cumpy:

Ma AWoman non cia' mica l'otite...



x B226565:

Non tutto il raffreddore vien per nuocere. In effetti è una specie di palestra per il sistema immunitario.

E chi ti impedisce di rccontare gli stravizi? Il fatto che tu sia conosciuto? Capiamo. Noi qui abbiamo la libertà ma dobbiamo rimanere anonimi (o almeno ci tentiamo)



x LeMenageATrois:

Quel coso lì fa molto bene perché sviluppa endorfine, godamina, serotonina, dopamina...

E quelle sostanzine sono una panacea per la salute (dovremmo citare un articolo recente a proposito)

Capito l'effetto terapeutico de "il coso"?



x bettyboop1:

E perché non usarlo INSIEME col pezzo di carne? :o)

Ggioia ha detto...

Necessito dei vostri commenti sul mio ultimo post... non potete mancare...