domenica 29 ottobre 2006

Respira

Sai che facciamo l'amore sempre in maniera diversa?

Si orsone, me ne rendo conto, non è mai uguale. E' un po' come noi, passiamo in situazioni che non centrano nulla una coll'altra. E stamattina? Quasi quasi... non ero più abituata, ad un certo punto ho sentito un bruciorino.

Ma ti è piaciuto?

Si, AMan, mi è piaciuto.


Era prona. Egli prese una nocciola di lubrificante. E la sodomizzò.

Piano

E sentivi i tamburi.

Piano.

E il fuoco danzava.

Profondo.

Senti il caldo delle fiamme? Sento le tue dita, che scorrono sulla mia schiena. Ogni vertebra le sente.

Respira.

Piano e profondo, mi so perso in te, mi sono sciolto nel tuo culo.

Respira.

I movimenti del tuo bacino mi fanno impazzire, AWoman, mi manca il fiato, mi gira la testa.

Respira, anima mia.

C'era UnaDonna, soshoni, inarcava il suo bacino. E accoglieva l'uomo.


Data astrale h07.44_dom.29.ottobre.2006


DSC_8151


(nygus)

1 commento:

fastidiosetta ha detto...

rende bene l'idea!