martedì 31 ottobre 2006

Di tutti i colori

Ci siamo quasi scambiati i ruoli, si stava alzando io mi ero ranicchiata di nuovo, sotto il piumone.

Sai come mi sono svegliato?

In quel momento avrebbe potuto esplodere anche la casa, crollare una diga oppure aprirsi la terra sotto di noi. Ero felice, lo sentivo ancora in me. Ma che razza di domanda mi stava facendo?

Stavo trombando una mulatta, poi lei si è alzata, è arrivato, non so, suo marito o il suo compagno, si è infilato il profilattico e lei si è seduta su di lui. Ho aspettato che si sistemasse, a smorzacandela, poi le ho chiesto se avesse desiderato una doppia. Un po' stupita, l'ha guardato, si è girata ed ha annuito sorridendo. Mi stavo mettendo il cappuccio, si era già inclinata verso il suo uomo, mi esponeva il culo, lo tendeva un po' verso di me. Mi stavo avvicinando e ... mi son svegliato.

Te la do io la mulatta, brutto bastardone orsone...

Ormai c'è questo gioco che lo prendo a sberle, ridiamo sempre poi, due scemoni fatti e finiti.

Questa volta si è chinato, mi ha baciata, teneramente, bell'effetto hanno 'sti slafazzoni.



Sì, squaw, avevo tutti i prati di rugiada della valle sulle mie labbra stamane.

Lo sai, la mulatta avrà il mio sesso. Tu hai il mio cuore, la mia anima, il mio  cazzo, naturalmente. I baci di rugiada e i miei desideri. E solo tu puoi prendermi a sberle.

Senza quel somnius interruptus non avremmo fatto l'amore. Avevo infilato le mie gambe, col collo dei miei piedi sulle tue palme. Si, baci coi piedi. Poi a cucchiaio le nostre gambe. Poi il mio bacino contro i tuoi glutei. Stavamo già facendo l'amore.

Poi lo sai, ultimamente trascuro un po' il tuo punto G e non ti faccio più così spesso il culetto, dovremo recuperare.

AMan lo sai che il punto G mi fa schifo, proprio schifo, no, no, non pensarci neppure...

E il culetto? Stamattina me lo hai detto, sai che lo desideravo, mancava solo il lubrificante, non ci andava di scendere. Poi abbiamo continuato, non ci sappiamo controllare mica tanto. Ero seduta su di te, i tuoi occhi su di me, le tue mani sui miei seni. Lo sentivo, meraviglioso, fino in fondo, mi strofinavo le grandi labbra, tu dentro, duro, in me. Certo che quando sottolinei colle parole ciò che sto facendo e cosa mi piace mi fai capottare.

Orsone, amo fare l'amore con te. Hai un cazzo meraviglioso. E mi sentivo sciogliere. Mi hai detto che amavi sentire le mie tette strofinate sul tuo busto, mi tiravi a te, sentivo le tue mani sulla mia schiena che mi tiravano a te, ai tuoi baci.

E' più bello che in un sogno. Fare l'amore con te mi porta a fare dei pensieri proprio da super troiona. Mi parli, mi racconti i tuoi desideri. Mi verrebbe voglia di farne di tutti i colori, traviatore di santarelle.


Sentivo il tuo respiro profondo, farsi rantolo. Hai indietreggiato il tuo bacino, la tua fodera stretta strizzava il mio cazzo. Le mie mani impazzite sulla tua schiena.

Siamo venuti insieme.

Mi dispiace un po' essermi perso il tuo perdersi.


8 commenti:

unoGiostra ha detto...


è spettacolare leggere di menti vorticose, rotanti, dinamiche e fantasiosi... i pensieri mi sembrano roteare come i panni bagnati nella lavatrice...



giostracomplimenti!

mardou60 ha detto...

un saluto e un bacio ad entrambi !

Miral ha detto...

Ciao bellissimi!!! Siete proprio bellissimi... o ve l'avevo già detto? :)

REDRUM ha detto...

"la tua fodera stretta strizzava il mio cazzo"

questa ve la frego...

...:P

FulviaLeopardi ha detto...

malefico AMan, farmi leggere 'ste cose in questi due giorni in cui darei di tutto per stare a venezia... :@ (faccetta incazzata di msn)

anonimo ha detto...

Accidenti, non è che vien molta voglia di lavorare leggendo ste robe... :-)

bettyboop1 ha detto...

bellissimo post!

PS: lubrificante non necessariamente obbligatorio! eh!

io cmq lo uso al posto del burrocacao così è sempre a portata di mano...eheheh

ahahahah

ihihih

bettyb

AWomanAMan ha detto...

x unoGiostra:

ciabbamo 'na centrifuga in testa... :)



x mardou60!

Buongiorno a te



x Miral:

Bellissimi? 'nzomma

Qui si viorrebbe essere più maialissimi. Ecco, prorpio così...



x REDRUM:

Lo freghi ai latini perché l'etimo è il loro



x FulviaLeopardi:

Abbiamo letto anche gli ultimi post... Venezia? non abbiamo capito



x utente anonimo:

Già...

Anche a scriverle



x bettyboop1:

Grazie.

Quando c'è più tempo ce la godiamo senza. Ma la mattina prima di andare al lavoro...

Interessante codesta competenza, ah!? :o)