giovedì 12 ottobre 2006

Per gioco

Si è sviluppata una discussione molto interessante nel forum di leclubprive.net in cui abbiamo potuto leggere un po' del vissuto di coppie che hanno iniziato a giocare da qualche tempo. Riportiamo anche qui un nostro intervento, con qualche minima correzione (ed omissione di nomi).


Sentiamo molto le parole di una coppia che invita a procedere con calma, senza strappi, per scoprire e capire quello che veramente vogliamo. Ci fanno pensare. Dopo l'incontro con un paio di coppie (cena colla prima, aperitivo colla seconda)  abbiamo capito che la scena dei privé che abbiamo frequentato e descritto qui in questi mesi (e i timidi approcci, qualche carezza, uno scambio soft, senza andare oltre) probabilmente non è l'ideale, almeno per noi, emotivi e alle prime armi.


Così vorremmo iniziare ad esplorare la dimensione amicale, cosa succede quando ci si conosce un po', almeno un po'. Ogni coppia, ci arriva per le sue strade a metodi ed obiettivi. Noi ci parliamo apertamente e siamo d'accordo anche sul fatto che vogliamo arrivare a certe tappe (e poi oltre! :o). Realizzarlo, poi, non è così semplice, ma è una questione soprattutto mentale ed emotiva. Ovviamente.

E pensare che entrambi, singolarmente, abbiamo avuto un buon successo con persone dell'altro sesso, prima di incontrarci, sia pur con qualche timidezza iniziale, i primi anni. Ma, si sa, la seduzione è un'arte che si affina sperimentando, provando e praticandola con assiduità.



In due, è come tornare un po' adolescenti.

Riviversi quel batticuore prima di un incontro (siamo già emozionati per l'incontro di sabato, non sapete com'è bello, anzi troppo, rischiamo di arrivare coi capelli per aria :). Vorresti che succeda, poi, magari, non scatta. Bisogna proprio lasciarsi andare, perdere il controllo.


Ci pensiamo, talvolta: incontrare coppie già in avanti? o scoprire tutto insieme ad una coppia "pivellastra""? (san pancrazio, che succede poi tra due coppie che si inceppano per eccesso di timidezza). Alla fine si sta bene insieme e ci si diverte (anche troppo, che risate che si siamo sempre fatti nei privé). Qui s'ha da divertirsi di meno e trombare di più, mannaggia!

Un'altra coppia al debutto afferma che una volta successo immagina che diventi tutto facile come una "cazzata". Beh, speriamo che non diventi proprio una "cazzata", l'attesa che precede deve ancora rimanere un fantastico viaggio emotivo e adrenalinico.

Abbiamo capito che c'è un gruppo di coppie e di singoli che intervengono nel forum, che vivono bene la trasgressione, con piacere e complicità, ci credono, hanno capito che può essere qualcosa proprio speciale per una coppia e lo testimoniano. E' ciò che ci auguriamo, insieme con una buona dose di sincerità.



Ancora un paio di osservazioni sulle regole del gioco: cosa fare e cosa non. Una coppia afferna di avere la regola di non avere una regola che non sia divertirsi e stare bene in due.

E, per quanto strambo, per UnaCoppia ancora al debutto, è anche la nostra idea, sperimentare le emozioni di lasciarsi andare (a parte, due requisiti: rapporti protetti e che, almeno all'inizio, è AWoman che sceglie, abbiamo capito quanto ciò sia importante).


Il gioco è una dimensione fantastica, quella con cui bambini e adolescenti (e anche gli adulti) imparano. E infatti, siamo tornati, come scrivevamo sopra, per questo sesso di gruppo, degli adolescenti.


Alla fine, non resta che viverla sta' esperienza.

Urca, mancano meno di tre giorni a sabato!

:)



(bianco/nero)

9 commenti:

entusiasmo ha detto...

mi pare però che il tris batte la doppia coppia.

unoGiostra ha detto...


cavoli, mi spiace non esserci sabato!!!



giostra

Eva_eva ha detto...

a volte vorrei entrarci in un privè...ma poi mi vedo single e dico...neeeee

CateClod ha detto...

noi abbiamo optato per il debutto ^4, del genere amicale, e moolto tradizionale, è trascorso un anno dal primo incontro, ci hanno presentati ai loro genitori, siamo proticamente fidanzati in casa!!!



leclubprive.net è la com tematica migliore in assoluto, nn ci stupisce averne avuto notizia da Voialtri :)



divertitevi sabato sarete, saranno, in ottima, arguta e fascinosa compagnia :P

robesimo ha detto...

io non riesco neanche ad immaginarmelo.. mannaggia!

AWomanAMan ha detto...

x entusiasmo:

scopa porta via tutto...



x unoGoistra:

ci saranno altre occasioni, una fra due settimane



x Eva_eva:

E' possibile entrarci anche per il solo gusto di guardare.

Come singola avresti un successo strepitoso: nulla toglie che ci puoi andre con un'amica o con un amico



x CateClod:

Rieccovi :)

Parlate di coppia affine?

Ma poi, è successo altro, a parte la presentazione coi genitori... gasp :S

(a quando il matrimonio? :)

Il forum è molto interessante. E c'è un gruppo di persone molto carine! Non conosciamo altre comunità.



x robesimo:

nella categoria debutto troverete varie descrizioni di almeno 4 locali distinti. :)

anonimo ha detto...

Ci sarebbero da scrivere fiumi di inchiostro su questo argomento.

La cosa più bella e che, anche se passa il tempo, anche quando accresce il bagaglio di esperienze, se si hanno gli stimoli giusti nel ricercare la giusta atmosfera e le giuste situazioni, è quasi sempre come la prima volta. Naturalmente un po’ meno di apprensione per l’incontro nei preparativi, ma la voglia eccitante di buttarsi è sempre la medesima. A patto di non fare le cose “tanto per fare” e che non diventino un rituale abitudinario.

Crediamo che ci sia una grossa differenza dall’incontro nel privé a quello “amicale”. E non è detto che uno sia più indicato ad una coppia debuttante rispetto all’altro. Sono due intrighi diversi. Completamente.

Il primo è facilitato dall’ambiente. Trasgressivo di per se. Puoi conoscere una coppia e giocarci senza manco averli visti in viso. Se va bene poi ti presenti e ci fai quattro chiacchiere. Poi. L’intrigo è dato esclusivamente dalla situazione che si può creare al momento. Niente imbarazzo dunque.

Il secondo, quello amicale è estremamente più complesso. Incontri una coppia e la analizzi. Se hai già avuto un approccio in rete cominci a far le differenze. La valuti, sia per l’aspetto fisico che per il suo comportamento. Ricerchi un feeling a pelle, cerebrale. Una sintonia di interessi e di abitudini. Cerchi un vero rapporto di stima reciproca. Valuti con attenzione le parole e i silenzi. L’intrigo è molto più lento, impercettibile, da cercare con forza. Ed il momento giusto arriva spinto dal desiderio di tutti e quattro, fortemente voluto da tutti e quattro. Quando trovi le persone giuste è tutta un’altra musica. E’ più difficile, certo. Ma quando ti riesce, davvero puoi dire di aver fuso corpi e anime. Perché hai trovato quello che cercavi.

Naturalmente tutto dipende da quello che cercavi! :-))

Sabato vi penseremo.

Un abbraccione...

Ciao Awò, ciao Manaman, in bocca al lupo......

CateClod ha detto...

Rieccoci a commentare, ma non Vi abbiamo abbandonato mai come lettori

E’ la CA, of corse, succederà, probabilmente a breve, da noi o all’estero.

Il matrimonio? No… ma abbiamo il proposito di convivere…il commento qui sopra descrive benissimo la nostra storia, il senso di complementarietà, la sinfonia, i coprpi & le anime…



Con affetto, Cate & Clod

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Ma chi dobbiamo ringraziare per questo commento che è una pagina importante in questo diario? forse un'idea l'abbiamo :)

In linea di principio l'ambiente privé è prossimo o più vicino al sesso a-morale (che non è un aggettivo negativo, anzi, è la dimensione del sesso istintivo e carnale, primordiale, generatore): se avviene, avviene per attrazione, per piacere puro della situazione e dei corpi (in un certo senso un'apologia della dark room). Si, la dimensione amicale, assaporata a mo' di antipasto ieri al meeting adriatico, quando abbiamo ri-visto i _cri (la prima volta che succede con una coppia) e conosciuto altri compagni di avventure. Personalmente si è sviluppata una serata in cui, piano, sono emerse, si sono dischiuse empatie sottili, il piacere di condividere una passione, anche se la "carnazza" di quella coppia non ti piace o non ti accende. Ricorda molto la comunanza che si sviluppa nei rifugi, la complicità generata dall'avventura comune, in questo caso l'avventura è quella dell'eros, che è avventura grande, potente. Scoprire qualcosa di più, qualcosa che vada oltre allo scambio di piacere? trombamici? o anche oltre?

Ne parlavamo al ritorno... Pensiamo che oltre la trombamicizia non sia sano andare, per eccesso di complessità. In scambio di coppia l'amore tra coppie era stato uno dei motivi di apertura di quel luogo di discussione. Certo la trombamicizia lega molto le persone, perché la carne lega molto i corpi e le anime che essi contengono. Ecco che si avvia quel pensiero che da una parte è attratto dalla novità e dal non legarsi e dall'altra ricerca l'intimità che si sviluppa con la frequentazione e che porta a quel calo di emotività iniziale, alla stima, alla condivisione che poi, pensiamo (come avviene nella danza) conduce a un fraseggio, ad un dialogo (carnale, in questo caso) molto più fine, con molti sapori e retrogusti che possono essere apprezzati solo in un'atmosfera intima. Ci sarebbe da scrivere dieci pagine di diario a proposito.



x CateClod:

Intendavamo matimonio di coppie... ;)

Succederà a breve? sapete che a volte abbiamo un'intuizione che il vs giocare in CAM distragga energie e risorse e tensione verso incontri reali, che sono incommensurbilemnte meglio. Da questo punto di vista il ns augurio è che la vs iscrizione a leclubprove.net vi porti fortuna!