martedì 3 ottobre 2006

Il diavolo soffia

Ieri ho avuto un po' di alta marea di emozioni. Penso e ripenso, i pensieri positivi e negativi si intrecciano e non sono affatto limititati a ciò che desideri, orsone. E' la mia vita, in genere, il lavoro. Me ne sono andata a parlare con un amico a [...], ha rilevato una ditta, si ammazza dal lavoro. Alla fine c'era un cliente e non abbiamo neppure potuto parlare. Certo non voglio vivere così, vivere per lavorare.


Quel pensiero


AMan wrote:

TiIncendi ePoiTiCongeli. Accidenti nn èFacile. Ke fare? Posso condividere entusiasmo&fiducia eStartiVicino. Baci, qualkePizzic8. Farti saxe&sentire keTiStimo eTiAmo xCodestoImpegno inQuestaRicerca. Sco keLa sana consapevole libidine vengaVissuta 1Gg conPiacere edEspressione dellaTuaFemminilità. Con Amore. AMan


mi ha accompagnata, ieri, in una giornata schifosa di un lavoro che sta morendo. Mi ha fatta felice, sai? Non sono congelata, sono come si dice dalle mie parti, "sfavata". Non avevo voglia di fare niente. E così penso, lo scambismo, è solo un'onda nel mare dei pensieri della vita. Sono andata a [...] non vedendo l'ora di riabbracciarti, di dormire abbracciata a te, di stringerti forte.

Tanti pensieri.

C'è anche il fuoco vivo dentro di me. Il diavolo che soffia sul carbone.

Penso a come abbiamo fatto l'amore, Dio, che bello.

Il fuoco dell'inferno in paradiso.


Abbiamo passato due giorni magnifici. Ti amo, orsone. Quelle parole, quel pensiero, bellissimo.

Non temere per questo: sti uomini se li agguanto te li distruggo ~:Θ)


 Raúl Anguiano, Ninfa y Fauno


(raúlanguiano)

1 commento:

clara1976 ha detto...

sfavata

Da noi si dice affavata, forse ha lo stesso senso.



Risorgo dalle ceneri. Un bacio all'Uomo e alla Donna.