domenica 8 gennaio 2006

Ventidue


Ore 4.30, vieni qui, amore mio, ho voglia di incucchiaiarmi nella note con te. Vieni qui, e stringimi. Buonanotte anima mia.
Non è successo nulla di fisico in questa notte di desiderata trasgressione padano romagnola. Usciamo nel freddo, Massalombarda paese della bassa colle luminarie, ancora accese. Cappotto mio, montone tuo, nero di neri i tuoi occhi.
Abbiamo contato i capi pesanti nel guardaroba: ventidue. Dunque, c'erano cinque coppie, gli altri erano dodici singoli. Il "capo" ci ha detto che sarebbe stata una serata tranquilla. In effetti, ventidue tranquillità.
Torneremo il sabato, come ci hanno consigliato.
Abbiamo ballato, splendida voce il pianista. Sembrava ed era un fottuto splendido piano bar. Cinque coppie e due "animatrici" che si alternavano nella pista. Due pugni di uomini in giro.
Ricordi il lento? Devi finire in un piano bar di un porno privé romagnolo per ballare il più bel lento della tua vita? Parrebbe di si. Paradossi.
AMan, sono stato pazza di te. Anch'io, sai, squaw? Quasi non potevo credere a noi due, alle mielabra, alle tue orecchie, quando... Quando ho visto quelle due coppie. La bionda naturale e la cavallona nera. Ci siamo girati, ballavamo lenti, te l'ho mostrata, la bionda, alle mie spalle. Quella mi fa sesso, le darei volentieri un po' di cazzo, t'ho detto. Ho sentito il tuo respiro grande nei polmoni. Poi anche i lenti terminano. Ci siamo seduti e ti ho mostrato l'altra la cavallona mora. Ti avrei chiesto di infilare il mio cazzo in lei. Poi avrei dovuto lasciarti al suo uomo. Lo so AWoman, è dura. Mi dice che erano proprio brutti i loro maschi. Lo so, AWoman, concordo. Dove sono i bei maschi, dove sono i maschi giovani? Diventa una seduzione a quattro, dodici intersezioni di piaceri e affinità e desideri sessuali. Non è facile che accada.
A me non sembra vero. Ho visto i tuoi sguardi. Ti ho detto che avrei scopato quelle due. Oggetti del nostro piacere, noi del loro. Poi l'incrocio magico non è avvenuto. Deciderai anche tu e saremo complici, caro socia in affari.
Non era un sogno. T'ho detto e ti ho fatto vedere quali femmine avrei preso. Non era un sogno. Mi hai ascoltato e abbiamo deciso insieme. Ci siamo scopati nell'anima e nelle teste complici, noi due. E questo e' divino.
Il resto accadrà quando dovrà accadere.

6 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Il Coco è un locale decisamente piacevole: ha una bella struttura, col giardinetto/veranda scaldato, il dungeon (si chiama confessionale qui) una serie di separé, il soppalco per sole coppie.

Il folk è diverso, sia rispetto all'Arena, che al Femme Chic.

All'Arena (peril momento il posto di gran lunga preferito, visto che solo li abbiamo trovato coetanei o più giovani) misto modaiol internazional milaneso, con parecchie coppie giovani; al Femme Chic il nazional popolare, al Coco il nazional elegante tipo giacca e cravatta o giacca e camicia_bianca_collata.

La musica? ottima. Idovinata la scelta di passare qualche brano di latino e boogie. Permette alle persone di entrare piacevolmente in contatto (supposto che ci siano i presupposti). Poi bella la selezione di lounge e ambient.



Il Coco vede la frequentazione di persone di censo più elevato (rispetto al Femme Chic), considerate anche le automobili parcheggiate all'esterno, i costi per tessera e ingresso, alcuni dettagli come l'esibizione di champagne e gioielli (la cavallona mora aveva due parure di diamanti notevoli).

Il problema sostanziale è quello dei maschi: le donne sono spesso piacevoli e decisamente più giovani, Gli uomini? Mah... esibizione di teste con capelli grigi, pance, rughe. Per UnaDonna molto, MOLTO più complicato. In effetti, dei brutti uomini, a paio un paio di singoli piacenti.

Cazzo perché gli uomini sono MOLTO più su di età? E generalmente molto peggio delle rispettive compagne?

Considerata la serata a scarsa frequentazione dovremo aspettare di tornarci un sabato, la serata che "tira" per ulteriori impressioni.

Abbiamo conosciuto un singolo, M., da Porto San Giorgio, li con un amico dopo una breve vacanza in giro perl'Italia e Svizzera, con visite a vari privé.

Ci siamo messi a parlare con lui, nell'antibagno. Conversazione assolutamente normale: lui si era separato da poco, fuggito dalle feste natalizie, che mordono in quei frangenti (lo conosciamo entrambi, noi due separati). Ci siamo ritrovati a parlare di vita, amore, coppie, sesso, relazioni, intimità, lealtà. E ti accorgi che anche in quei posti osé, alla fine la cosa che è comunque desiderata è quella di conoscere persone e di scambiare qualche parole. Ricerca di intimità e comunanza più che di sapori forti?

Al termine, volevamo stare un po' da soli, hanno annunciato le crespelle in giardinetto e ci siamo congedati da M.. Abbiamo esplorato parte del locale. Prima un soppalco, dove AWoman è stata palpeggiata piuttosto rozzamente da un singolo, poi nel soppalco riservato alle coppie. Le quattro sparite le abbiamo ritrovate la sopra.

dunkelmadison ha detto...

interessante il tutto. un saluto.

CateClod ha detto...

Anche per noi vale la discriminante estetica.

Non abbiamo sperimentato privè, valgono ugualmente i commenti derivanti dalle serate in discoteca.

Non siamo ancora caduti nella trasgressione. Il semplice membro esibito (via mail, da appurare “dal vivo”) non innesca Cate, stuzzica, ovviamente; li osserva e li paragona a quello di Clod. Valuta però il potenziale fornicatore nella sua interezza.



Abbiamo iniziato a frequentare una coppia, la ns mitica Coppia Affine (li chiameremo Gina & Gino). Abbiamo trascorso insieme il Capodanno. L’attrazione è reciproca. Potrebbe succedere con loro, oppure restare una splendida amicizia tradizionale.



Ne abbiamo parlato, ieri. Clod prova una forte attrazione fisica nei confronti di Gina. Al momento del commiato si sono stretti più del dovuto. A tavola, quando lei appoggiava la mano sulla coscia di Clod, avrebbe voluto sovrapporre la sua mano. Entrare nella sua camicette, accarezzarle il seno, lì, al ristorante, di fronte al mare…

Cate ne è consapevole, ancora non è convinta, anche se Gino la attrae.

Il commiato tra Cate & Gino è stato meno “stringente”, causa l’autocontrollo dimostrato da Cate

Ci rivedremo, è senz’altro più complesso di un rapporto “fast-food” da privè.

dandi ha detto...

Davvero, piu' vi leggo e piu' sono attratto dal vostro percorso mentale....

AWomanAMan ha detto...

x Indecente:

risposto a casa tua.

Cmq: donare e parole fa parte della seduzione, quella che continua, nella coppia. Bella la foto. Donna mediterranea. Scura. Una carbona, come AWoman



x dunkelmadison:

dobbiamo finire di raccontare



x CateClod:

AWoman valuta nell'interezza, per quello che si può valutare in un privé (solo hardware). A noi manca la dimensione "amicale", ma ora le difese iconoclaste di AWoman si stanno riducendo e questo permetterà anche altri tipi di contatti. Dobbiamo venire a leggervi, cari.

A proposito, AWoman ha mostrato interesse nei vs confronti, la ... sozzona ;)

In effetti il privé è abbastanza fast... del resto lascia ampia libertà di scegliere ed ha un sapore suo di sesso puro

Pacca sulle spalle di Clod, bacetto a Cate



x dandi:

Dovrai armarti di pazienza per il discorso fisico relativo al due tre +. Credo che ora si passerà al 21 gennaio...

dandi ha detto...

ma guarda, il percorso mentale include, per come lo vedo, anche i vostri sospiri che viaggiano sulla lontanza, sulle speranze e sulle mancanze... Su ragazzi, il Professor DANDI vi sta psicoanalizzando :-P