martedì 17 gennaio 2006

Peristalsa

Stamattina AMan è stato colpito da scemaggine acuta. Frasi sconnesse, versi, grugniti, salti qua e la, idiozie  sparse. Alla fine ha riso anche AWoman: carciofone, non so mica se prenderti così. Mi preoccupi. La ridolera è contagiosa. Si sono trovati a ridere senza motivo come due scemi, lui in bagno lei ancora a letto.
Alla fine AMan è riuscito a portarle, lei ancora sotto le coperte, la sua opera d'arte mattutina e farle assaggiare 'sta cotanta famosa vellutata di agrumi e kiwi preparata al volo.


AMan, non lo voglio mica il kiwi, m'accartoccia la bocca.


Piglia qui, ti fa bene, assaggia, diventi grande e bella.


AWoman ha schioccato ripetutamente la bocca e iniziato ad apprezzare. Il piacere compie miracoli. E ha trangugiato il bicchiere. A parte gli ultimi semini scuri.


AMan si è messo a ridere: quelli ti fanno bene, che poi fai tanta caccona e poi ti sistemo io...
Fanno bene alla peristalsi.
Ancora scoppi di idiote ilarità.
Ecco ti chiamero Peristalsa.
PE RI STAL SA !
PE RI STAL SA !
PE RI STAL SA !
...


AMan smettila che sennò...


In auto è riuscito perfino a convincermi di lasciar perdere con la parrucchiera, sabato. Avrei voluto farmi fare qualche colpo di sole, più la solita stiratina di capelli alla quale [...] tiene sempre.
Ha iniziato una filippica, una tomella, due palle...


Cazzo, AWoman, ciai un bulbo stupendo, inizi a tornare mora, carbonella come piacciono a me. Mora e ti vuoi incastanare di nuovo. E' proprio vero che la mora del vicino è sempre più... dovrò trovarmene un'altra. E poi quei capelli stirati lessi.
Cavoli, l'orsone ha fatto una faccia lessa idiota triste che mi ha convinto. Lo so che a te piaccio stravolta...


AWoman wrote:
AMan, sono felice, mi è piaciuta molto la nostra serata. Grazie per come ti prendi cura di me. Queste coccole me le prendo proprio tutte, mi piacciono troppo e mi piace quando fai il matto. E mi piace come fai l'amore , ma come fai a farmi godere così? Io da sola non riesco, magari vengo molto prima ma non è assolutamente paragonabile a quello che mi fai provare tu, anzi è proprio diverso.
Mah... un mega bacio te lo meriti proprio.


AWoman wrote:
Niente capelli... Sabato sera ti porto in un posto carino se mi dai l'ok!
Baci baci quanti baci ti darei.
PS:  x sabato dopo la cena hai per caso qualche piccolo desiderio?????? =(:->!


AMan wrote:
Niente capelli? Difficile a credersi! Sai k'è1 atto d'amore? Lo considero un atto d'amore. Me lo prendo tutto.


AMan wrote:
Cmq non ti do l'ok. Quei soldi li metti via e li risparmi, ricordi il predicozzo di stamattina? Sabato sera ti vorrei coccolare a casa, prima di quella roba la.... Suo Sig. Pesante DeStuckis


AMan wrote:
Buona notte peristalsettina mia :))))



(cheryltall)

1 commento:

Nievee ha detto...

siete fantastici!! forte la battuta sul bulbo... sembrate due diciottenni scemi, vi invidio, siete divini!