lunedì 9 gennaio 2006

Dirty fucking rats

AWoman wrote:
Sono andata a letto quasi stordita, mi sono alzata ancora di più. Stare insieme, più bello che in un sogno. Mi fai provare delle emozioni... E' forte tutto questo e vorrei averti qui accanto a me. Mi manchi. Dio, quanto vorrei essere li con te.


AMan wrote:
E' dura alzarsi senza poterti baciare. Ora sto limonando col cuscino. E' freddo, non dice nulla.


AMan wrote:
Sono in auto sulle [...]. Il bel paesaggio mi porta a te. Sono malinconico. Forse la troppa gioia, forse la tua mancanza. Ti amo, AWoman.
E la meraviglia, l'incredibile è ke scopro tue doti o semplici modi di essere che mi stupiscono, mi affascinano nella loro skietta semplicità, spesso inususali, unici, a volte sovversivi. Mi fanno pazzo di te.


AWoman wrote:
Ci siamo amati follemente, mai provato nulla di simile, proprio mai! Ti sento ancora... il calore delle tue mani è qui con me. E' bello dormire con te, stretta a te, svegliarsi così. Non lo cambierei con nulla. Anche ieri, dopo che abbiamo fatto l'amore, in quella maniera, abbracciati...

Sono successe cose forti ieri sera, prima del commiato. A volte andare in fondo, sempre più in profondo, fino in fondo, eleva.



(timnoble&suewebster)

1 commento:

Uozzz ha detto...

é bello leggere la potenza di un grande sentimento ...

Bacio



:)