mercoledì 25 gennaio 2006

Fighetto

AMan, non vedevo l'ora di leggere il diario e sono stata molto curiosa dei commenti. E' buffo tutto questo, forse non sarei dovuta andare a cercare chissà dove ... Ti farò una foto così poi la pubblicheremo. Non ti ritieni un po' fighetto? Beh io un po' sì, ti ritengo un po' fighetto, anche se tu non vorresti esserlo. Che ci sarebbe poi di male ad esserlo? Stavo riflettendo su quello che mi hai detto e i commenti che ho avuto sul diario. A me piaci quando sei fighetto; fighetto non vuol dire solo vestire abiti firmati ed avere una bella macchina (che per altro tu hai), vuol dire una tavola apparecchiata con cura, la ricerca di buon cibo, curare il propio corpo, avere i piedi lisci e dei basettoni che ti fanno ancora più bello. Dio, e quando ti vesti di nero? e ti metti il gel sui capelli? Riesci pure a fare le scarpe a Rodolfo Valentino! E ci sarebbero ancora altri esempi da fare.


Ti amo tanto ho bisogno di te, di tutto quello che sei, fighetto o no!


4 commenti:

FlavioTribuiani ha detto...

Insomma qui si parla di me!

Baci

Lividiefiori ha detto...

adoro i basettoni!!

ezraz ha detto...

ma Rodolfo era una finocchia -come il Valentino stilista-!!!

bacibà

Uozzz ha detto...

Io credo che non sono mai gli occhi a stabilire la bellezza della persona di fronte a te ..

L'anima e il cuore ti danno la misura della bellezza ..

Anche perché valutano anche atri "ingredienti"!

:P

Bacio Lady