martedì 10 gennaio 2006

Due di due - 1


Ho visto quel guizzo nei tuoi occhi, poi sei salita su di me a baciarmi.
Si, avevi capito che lo desideravo da tempo, mi hai dato della maschiaccia. Mi è venuto un salto dentro, una capriola, col suo carico di baci per te.
Vestizione del coso per un rito del cazzo; poi abbiamo stretto bene i lacci, un paio di tentativi: si era allentato, diventato sghembo e ridicolo. Ti ho stretta bene, mi eccitava quella cinta che ti insalamava la carne tenera dei fianchi.


Ti sei sistemato comodo. Mi hai tolto reggiseno e mutandine vedononvedo, (proprio quelli li) sono rimasta nuda. Nuda, sotto quel coso. Eri pronto. Una nocciola di lubrificante e... Ti sei alzato di colpo. Non capivo: cosa fa adesso?
Perentorio, mi hai fatta girare, poi inginocchiare, braccia e spalle sul letto. Ho sentito la tua lingua infilarsi nella fessura sotto... Ma non ero io chee... non erooo.... io cheee...
Mi scioglievo. Non vale, AMan, hai ripreso il comando. Non vale. Mi dici del mio aspro e mi sciolgo ancora più.


Basta. Ora, UnaDonna, è il tuo turno. Sei tu ora la maschiaccia. Fai tu. Devi sedurmi,  giocare, dirmi cosa farai con me. Sei tu la uoma. Il gioco è questo. Mettiti nei miei panni, pensa a quando io ti preparo, quando preparo il piacere per la mia Signora di Sodoma. Devi sedurmi, eccitarmi, fino al punto che non desideri altro.
Eri impacciata, AWoman. Ridevamo, ma non ti sei data da fare, affatto. A parte i baci. Dov'è il tuo spirito maschio? AWoman, sarai anche una gran figliola, ma come maschiaccia vali un po' un cazzo.

5 commenti:

anonimo ha detto...

Ma...ma chi scrive è un maschio o una femmina? Oppure un androgino, o un bisex?

La cosa mi incuriosisce.

sosexy ha detto...

Ma io mi riferivo al tenutario (perdonami l'aggettivo!) del blog non alle sue maschere. a woman, a man

pitupitumpa ha detto...

ahahahaha a woman splendida



l'imbarazzo d'essere maschio può impacciare all'inizio..

lascia che ci prenda gusto e poi vedi che ti combina a man

AWomanAMan ha detto...

x anonimo:

ti riferisci al post o in genere?



x sosexy:

tenutario... ricorda qualcosa

Maschere? Non capiamo



x pitupitumpa:

maschiaccia impertinente. Ma hai combinato qualcosa del genere? l'hai scritto a casa tua? non ricordo

pitupitumpa ha detto...

no a casa mia non c'è scritto nulla del genere..

ma diciamo

che mi piace fare il maschio..

ce l'ho nel sangue..

ora mi sono cresciuti i capelli e mi nascondo dietro la maschera della bambolina.. ma c'è sempre quel maschio dentro me che scalpita..

e il potere di penetrare che necessita di saltare fuori ogni tanto..

e ti dico che si, inizialmente l'imbarazzo..

poi.. è bello donare e prendere tutto dell'altro..

verrà naturale..

volerlo ancora, e la prossima volta andrà meglio..

in fondo siamo donne che vogliono fare l'uomo, e che magari reprimono da sempre la loro parte maschile..

quindi il mio consiglio?

riprovate..

è un'esperienza stupenda