domenica 22 gennaio 2006

Succo di carne

AMan, mi avevi detto che saremmo scesi e, sotto, avresti fatto u po' di cose barocche. Invece basta il tepore di guance, il potere di una mano sui miei seni.

AWoman, ho appoggiato i miei polpastrelli li, sotto quel triangolo nero di stoffa ricamata. Ho sentito quell'umido viscoso... sai che non resisto al tuo piacere, alla tua eccitazione?

AMan, ho voglia di averlo in bocca

Beh, AWoman, non è mica vietato.


Ci siamo girati, stranezze del mondo capovolto. Mi hai succhiato il mio aspro, sentivo i tuoi gemiti mentre ti avevo in bocca in quel momento. Mi sentivo liquefare, li sotto, tra l'infuriare della tua lingua e delle tue dita.


Sai, cinghiosprint, mi viene quasi da ridere perché sentivo il tuo respiro soffocato. Mi spingevo nelle tue fauci e tu, col tuo raffreddore, respiro un po'soffocato.

Avevo iniziato con un dito. Alla ricerca di quel punto. Poi anche l'indice.


Il mio bacino cercava la tua bocca, le mie orecchie i tuoi gemiti. Rantoli e respito profondo, ho sentito il tuo liquido, su palmo della mia mano.

Che ti succede UnaDonna? Non capivo più niente impazzivo li sotto.


Ho sentito il tuo pollice.

Poi l'anulare...


Mancava solo il mignolo. Mi succhiavi l'anima. E vedevo le mie nocche sparire nel tuo frutto rossoviolanero.

E sulle lenzuola s'era formata una pozzetta.

E' la seconda volta.

Non capivo più nulla. Mi succhiavi l'anima.

Pensavi fosse la bocca.

Era il tuo piacere, la mia mano in te.

Mi succhi l'anima

l'anima


Mi sono abbandonato, le mie labbra sulle tue cosce.

Tra i rantoli mi hai violato, aspirato.

AMan, l'ho mandato giù tutto.


Data astrale h09.35_dom.22.gennaio.2006.


060122_Succo_di_carne


(awomanaman)

10 commenti:

CateClod ha detto...

Questa mattina, Vi abbiamo pensati.

Risveglio simile. Dopo, nel tepore reciproco, come sarà andata ai nostri Intraprendenti?

La simpatia della Vostra cronaca (…il cappuccetto, lasciato lì, per il freddo…)

Le cautele di Clod ad intraprendere il viaggio.



Tra poco, tagliatelle fatte in casa, tagliate e spianate grossolane, come piace a noi, con ragù di carne…



Buon appetito.

pitupitumpa ha detto...

holè holè..

dirkgently1 ha detto...

mmmmhhhhh.....

spudorata ha detto...

ehi ma qui trombano tutti tranne io !! :-((

Baffobp ha detto...

vorrei cadere in quel crepaccio .... se ci cado non chiamate subito il 118, mi sembra un bel posto per starci delle ore

AWomanAMan ha detto...

x CateClod:

risposto a casa vostra



x pitupitumpa

olè_olé!



x dirkgently1:

sorpresina per te in arrivo (doman sera)



x spudorata:

pensavamno che il tuo racconto fosse riferito a quanto successo in questo fine settimana.

Pensavamo che avessi strombacchiato, solo non nella situazione migliore...

Non ancora...



x Baffobp:

:))))

non ci sono più i seracchi verdeghiacciofreddo di una volta, eh!?

Pian di Neve? no, Pian di Passera ;)

Baffobp ha detto...

Molto meglio il Pian di Passera, stessa umidità, ma vuoi mettere il calore ;))))



Slurp slurp slurp

Sublimity ha detto...

Per riassumere:

fist fucking

lei che è venuta (squirting)

lei che ha ingoiato

Dovreste aprire due tag nuovi (per i primi due)

robertanuda ha detto...

wow!

AWomanAMan ha detto...

x Sublimity:

si, direi che hai riassunto bene

Un po' crudo, ma va bene. Le parole hanno un senso. Apreire tag nuovi? ah, ci pensiamo



x robertanuda:

era stati dei discreti "fuochi d'artificio" :o)

Mo' andamo a leggere qualcosa a casa tua, visto che sei nuova nuovissima