martedì 24 gennaio 2006

Sei e sedici

Allora, hai gradito l'energizzazione?
Sei proprio il mio scemone matto, ma matto sul serio. Mi piaci così e mi piace anche questa nostra speciale convivenza, non male, no! Ti ho atteso a casa, ieri sera, ero emozionata, quando sei arrivato, anche se non lo faccio notare, ma avevo il cuore che mi andava fortissimo. Bello!
Questa
:->
è la tua faccia di stamane!


E la tua faccia, AWoman? quando ti ho fatto i pizzicotti, pernacchiata, sberleggiata, poi il solletico sotto i piedi, poi ribaltata, testa in giù, gambe in su...
E poi girata come uno spiedino. Ridevi e non volevi, mi hai dato delle sberle, porchetta impertinente. E ridevi.
Squaw, fortunatamente sei leggera. Quante risate stamattina. Dopo.


MI dicevi che eri un po' stanchina, ah ah, la mia stracchina. E io so perché eri stanca, sozzona. E ti credo. Sveglia dopo le sei. Abbiamo iniziato colle gambe e poi coi baci. Sembrava un gioco.
E poi...
Eri già seduta su di me. Ho chiesto: che fai?

Ti ricordi, AMan, la mia risposta? Ti ho guardato negli occhi e non ti ho risposto. E la tua osservazione, te la ricordi, orsone?
Si, è stata una cosa tipo "ma così? senza lubrificante?" Mi avevi già tolto il cappuccio...


Non riuscivamo a dormire, stamattina. ore 6.16.
Alle ore 7.30 ridevamo mentre mi mordevi i fianchi, colle mie pernacchie sulla tua pancia.
Buon pranzo, carciofon se bon... molto bon, un po' mat, ma bon. Caspita se sei bello, nudo. Belli questi risvegli, molto belli. Si si si, molto belli. Quando facciamo l'amore hai un viso bellissimo, sei sempre bello ma in quei momenti lo sei ancora di più. Buon pranzo, brutta bestiona.
Questo è il minimo che possa dirti dopo le torture di stamani.


Non riuscivamo a dormire, stamattina. ore 6.16.



(samanthawolov)

12 commenti:

Baffobp ha detto...

Quando mi sveglio presto e non riesco a dormire ... posso chiamarvi?

uomoggetto ha detto...

.....dev'essere la settimana del sesso al risveglio....come nel mio blog...

Lividiefiori ha detto...

E' vero....anche il viso del mio morbido morbidoso è più bello mentre facciamo l'amore....Chissà com'è il mio...!?! ;P

CateClod ha detto...

abbiamo “dato” nel corso della notte, questa mattina (mattina????, ore 5.20) la sveglia chi l’ha sentita? Fortunatamente GattoGatto si è dimostrato utile, per una volta.



Specchiarsi durante l’amplesso, riconoscersi appena. L’espressione del viso del compagno così mutevole, bella, “decisa”, animalesca o estatica, levigata, gli occhi che scintillano. Incuranti di vivere nel peccatodella fornicazione



Buone giornata, Amorini Perditempo! :)

Miral ha detto...

Solo un sorriso! :)

MingusSamba ha detto...

Bello ritrovarsi a non avere sonno...

pitupitumpa ha detto...

sapete mi sento maschia quasi tutti giorni sotto certi aspetti..

ma sotto altri, come vi ho detto adoro anche l'essere donna

l'essere guidata dal mio padroncino..

che fino a pochi minuti prima era il mio cagnolino..

dio benedica il sesso vissuto come lo viviamo noi, voi, e tutti gli amanti che non hanno limiti o che stanno provando ad abbatterli

un bacio mattinieri..

Dono ha detto...

-.- pitu



BASTAAA A A

gemiti, urla, lamenti, risate… un vero martirio

a causa della attigua attività rumorosa sono costretto a legarvi e imbavagliarvi…mmm



l'amministratore

radiomarcello ha detto...

bella bella ragasciuola, io sono Marcello, un tipo motto simpatico che gli piace pallare de tutto.



ora vivo a Stagno che è vicino Livonno, però ho girato tutta l'Itaglia.



Ho appena appena aperto u blobbino mio, viemme a truva', ce conto. :)

AWomanAMan ha detto...

x Miral:

:)



x MingusSamba:

il problema è che il sonno viene DOPO averle combinate, alle 7.30, quando ci si deve alzare... :P



x pitupitumpa:

ci proviamo, eh, a verificare i ns comportamenti al contorno



x Dono:

mmm, occhio a parlare di legacci, guinzagli e legami, di questi tempi ;)



x radiomarcello:

buone trasmissioni, caro interregionale!

MaxTrieb ha detto...

Invidia positiva per una bella coppia fatta di passione desiderio e amore..perchè se non ci si ama non ci si sveglia con quella voglia di divorarsi a qualsiasi ora e momento della giornata.

mi mancano queste cose....cazzo se mi mancano.

Notte MT

Dono ha detto...

ci risiamo...

e BASTAAAA



L'inculino del terzo piano ;)