domenica 22 gennaio 2006

Succo di cuore


Sorprendimi ...
con baci che non conosco ogni notte
stupiscimi ...
e se alle volte poi cado ti prego
sorreggimi, aiutami
a capire le cose del mondo
e parlami, di più di te, io mi dò a te
completamente ...


Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali
c’è un volo molto speciale non torna domani
respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani
qui non ci vede nessuno siam troppo vicini
e troppo veri ...


Sorprendimi ...
e con carezze proibite e dolcissime
amami ...


Sorprendimi
Storie e Geografie
Stadio

Dopo il succo di carne, abbracciati nel letto, il succo di cuore
AMan, le tue lacrime mi hanno bagnato le mani, mentre l'ascoltavamo.
Mi abbracciavi e piangevi.

5 commenti:

scottiv ha detto...

Ciao! Vorrei ringraziarti di cuore per essere venuto sul mio blog.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, perchè è bello sapere che c'è qualcuno che apprezza i tuoi pensieri.

Il blog è già arrivato alla Dicasettesima Storia e spero che una di queste ti abbia fatto abbandonare su una profonda riflessione.

Nuova Frontiere Mentale

Baffobp ha detto...

Voi due siete di continuo una bella sorpresa.



denghiu verimach

Uozzz ha detto...

Mi associo a Baffobp ....

Un bacio LAdy

Miral ha detto...

Grazie ragazzi! Non immaginate quanto mi conforti sapere della vostra esistenza.

:) Buon viaggio pure a voi!

AWomanAMan ha detto...

x scottiv:

non so che dirti, ti ha seguito AMan credo

Grazie per il commento



x Baffobp:

:*



x Uozzz

:*

AMa mi ha detto che il tuo uomo ha fatto una proposta...



x Miral:

ti ha letto AMan, io purtroppo navigo di rado. Ho letto i suoi commenti e li sottoscrivo. Buon viaggio a te