mercoledì 25 gennaio 2006

Quel gioco

Al ritorno, ieri sera, treno affollato. Di fronte una donna, circa 25 anni, bella, dell'Europa orientale, greca o russa, molto curata, studiava moda, un libro in caratteri greci o cirillici. Di fronte a lato una donna, circa 45 anni, molto carina, colle sue rughe a zampa di gallina intorno agli occhi, "indigena".
AMan le ha osservate, a lungo, quel piacere di guardare, studiare le reazioni, i movimenti degli sguardi. Sono solo le schermaglie di quel gioco meraviglioso che inizia sempre così, collo sguardo... Estrae il cellulare...


AMan wrote:
Di fronte una 25n bella; a lato una 45n molto carina. Secondo te chi sceglierei?


AWoman wrote:
Ti ci mando....


AMan wrote:
Sì. Ma con quale devo andarci?


Abbiamo continuato con un paio di messaggi, poi ci siamo sentiti al telefono.

AWoman, non mi hai detto con quale sarei dovuto andare...
Senti un po', non osare neppure...
Ma come "non osare neppure"... le prendo, le prendiamo tutt'e due?
Guarda...
Ma sai che prima o poi succederà? Dovranno piacere anche a te. Sai, AWoman, ieri di nuovo ho sentito la voglia di quelle femmine.

Di quel gioco che è conquistare la fiducia, aprire le difese alla ricerca di quel piacere. Scardinare la cassaforte, entrare nella mente, alla ricerca del nettare, del dono.
Hai ragione, AWoman. Sono innamorato, molto, forse come mai, e nonostante... quei pensieri ritornano. Li ho sentiti in treno. Mi sto censurando. Ma li sento.


AMan, si, l'occhio vuole la sua parte. Non credo possiamo controllarlo.


Quel gioco.
Dopo sette mesi ritorna il desiderio di quel sapore?
C'è la nuova versione due a due.
Credo sia molto più facile arrivare in fondo a quel gioco, uno ad uno, che in fondo alla nuova versione.
Quadrupla complessità.


P.S.
Avrei scelto la 45enne. Senza ombra di dubbio. Saporita come un frutto nel pieno della sua maturità. Sotto quelle zampe_di_gallina aveva uno sguardo... E un sorriso. Come dice il nostro amico, quelle ti rivoltano come un calzino.
Una tetta più soda, non può competere.


13 commenti:

justinetua ha detto...

cribbio, awoman........

Lividiefiori ha detto...

se il mio "man" si interessasse sessualmente ad altre,non lo sopporterei proprio...magari lo fa e non lo so...cara AWoman...ma come si fa?

Dono ha detto...

mi confondete

vi rileggo...

justinetua ha detto...

il mio cribbio era per altro, ovviamente eh.

Miral ha detto...

:) non posso che lasciarvi un sorriso... siete fantastici!

aga ha detto...

Asdasdasddadasd!



da mettere in tasca e rileggere nel vagone della metro



Aga

AWomanAMan ha detto...

x Lividiefiori:

la risposta vien da se': come si fa?

Mi ha dato fastidio, però... lo fanno tutti, non lo fa solo lui... Tu non guardi altri uomini? Probabilmente guardi, ma non glielo dici...



x Dono:

hai riletto?



x justinetua:

:D

Cribbio!



x Miral:

ricambiamo il sorriso

Non scrivo cara, stella, etc. perché non mi piacciono



x aga:

Benvenuta, cubista vacillante!

ghggghghhghh

:)

cassie69 ha detto...

@ AMan

ottima scelta, gli anni portano sempre fascino e seduzione



@ AWoman

occhi aperti: quando certi tarli si insinuano nel cervello diventa quasi impossibile annientarli

anonimo ha detto...

ce ne vuole per non distinguere il greco daò cirillico eh! o_O

Lividiefiori ha detto...

guardo ma il pensiero di andare con altri non mi sfiora...forse solo quando mi fa arrabbiare....:)

AWomanAMan ha detto...

x cassie69:

non c'è paragone. In spogliatoio ne ho parlato spesso con altri uomini... c'è il MITO della carne (e testa) fresca. Una donna oltre i 30, insomma donne della mia età, come AWoman, possono essere voluttuose e ricche, come un retablo...

Non riesco a entusiasamrmi per una lolita, o per uno svezzamento erotico.

Ma quella, la passera la sa usare ciome dio comanda? ;)

Tarli: ne abbiamo parlato ieri sera: scriveremo un paio di cose ancora...



x utente anonimo:

conosco i due alfabeti, ovviamente. Solo che ero seduto di fronte a lei che teneva il libro leggermente inclinato... il mio angolo visuale era stretto: sono riuscito a intravvedere le imagini e il titolo del capitolo... ma solo intravisto; erano caratteri greci o cirillici, probabilmente greci



x lividiefiori:

AWoman era un po' contrariata, rileggendo. Ha riso quando ha letto il tuo commento. Io ero seduto alle sue spalle, le baciavo le guance e il coppino... Non si è dilungata molto, eravamo stanchi.

Stamattina mi ha mandato un paio di ulteriori commenti, adesso li scriviamo.

Uozzz ha detto...

Grazie AMan per la preferenza verso le donne mature ...

Confesso che mi ha fatto molto piacere ..

Un bacio Lady

femme ha detto...

non vedo perchè scegliere.. magari AMan avrebbe potuto averle entrambe..

non si paragona mai una 45 enne ad una 25 enne.. il paragone non sussiste..

due sapori diversi..sicuramente entrambi sublimi ma diversi..una questione di gusti certo..ma non paragonabile.

così.. io, una 25enne..la penso così :-p



femme.