giovedì 12 gennaio 2006

Due di due - 3


  • Sono successe cose forti ieri sera, prima del commiato.

    A-Woman, A-Man

    Dirty fucking rats


(Due di due - 2)


Sei dentro di me. Scendi, amore mio, abbracciami forte, stammi vicina.

Scendi, avvicinati. Ecco, così. Ti bacio gli occhi.

Ti ho cinta con le mie gambe, volevo sentirti vicina, intima, ancora più dentro di me. Ti sei mossa, maschiaccia, hai iniziato a spingere il tuo bacino inesorabilmente, con calma, in avanti. Indietro. Un po' più avanti. Indietro. Era forte. E piacevole. Un pugno caldo e tenero dentro fino in pancia. Ti ho tirata a me. Mi sentivo il respiro che mi mancava, nella pancia. Ad ogni tuo colpo. E mi abbandonavo. Scopami, AWoman, scopami.


Dita artigliate sul tuo bacino

lingua nella tua bocca

silicone 20 x 4 nella mia anima.

mi penetravi budella e anima e lussuria cazzo_è_forte_toglie_il_respiro.

Scoppiavo e ti amavo, AWoman.


Ora, posso avere qualche intuizione. Abbandonarsi nel profondo ed elevarsi. Non sarei mai potuto venire così. I miei polpacci sulla tua schiena, il tuo ventre sul mio cazzo in casa integrazione.

Il tuo ventre

i tuoi seni

Le tue labbra

Ti tiravo a me. Scopami, AWoman!

Ti stringevo a me e sentivo che mi entravi l'anima.

Ero tuo, eri mia.

Mi mancava il tuo piacere fisico, AWoman.

5 commenti:

Lividiefiori ha detto...

Mi stuzzica un pò l'idea di fare la "maschia"...

arcanico ha detto...

Siete stati fantastici, io ho vissuto una volta sola questa esperienza e desidero ripeterla con tutto me stesso............lo voglio, lo voglio, lo voglio,

Che fortuna avete!!!! Sono felice per voi e sono felice che ne siete consapevoli!!!!



ciao....baci

Uozzz ha detto...

Una sensazione di potenza unita al piacere di dare piacere e dolore ..



Già :)

elmawise ha detto...

Molto eccitante invertire i ruoli

AWomanAMan ha detto...

x Lividiefiori:

chi non si è mai chiesto "cosa proverà l'altro sesso quando..."?

Riscoprire l'altra parte, che tutti abbiamo



x arcanico:

con-vinci Betty. AWoman era, solo qualche mese fa, lontana anni luce...

E dobbiamo ancora finire di raccontare



x Uozzz:

lady lady Uozzza...

Quando sei padrona, coi tuoi servetti. Aspettiamo il resoconto... ;)



x elmawise:

leggiamo, leggiamo. Non ricorod bene, ma credo che tu abbia già accennato, no?

Tu e Manwise siete due ricci sopraffini.