domenica 29 gennaio 2006

Baci di neve

AWoman, guarda... che meraviglia, usciamo, usciamo! L'inverno bello è lì, fuori. Stasera è solo per noi.
Nel silenzio, solo il rumore della neve croccante compressa dalle nostre scarpe.

Il silenzio.
Solo brezza di anime nostre

ahiaaihhhaaaaaaaa
ahiaaihhhaaaaaaaa

T'ho presa, t'ho distesa nella neve in mezzo alla strada
bianco tappeto, accogli la Donna
Uomo, t'ho dato le mie labbra tiepide

Sapore di saliva
acqua sciolta
baci di neve

ahiaaihhhaaaaaaaa
ahiaaihhhaaaaaaaa

Data astrale h23.52_gio.26.gennaio.2006.


5 commenti:

DoLLJaDoReDiOr ha detto...

che bell'immagine

Sabbirre ha detto...

sono capitata qui per caso... il vostro blog trasmette un intensità e un erotismo strabiliante.



un saluto

dandi ha detto...

mbe? vi fermate sul piu' bello? :-)

anonimo ha detto...

Mi associo a dandi ...

Troppo bella per essere interrotta!

Attendo il seguito



Lady

Engram ha detto...

bello... non è fermarsi sul più bello, è preludio fatantastico.

... bella la neve croccante!